Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Live Messenger un po bizzoso...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Luly
Fan

Posted - 11/09/2006 :  18:55:28  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sentite scusate se mi ostino a mettere i miei problemi privati nel forum ma a voi il live messenger funziona???no perchè a me ha smesso opggi pomeriggio e mi sto collergando con la versione4.7 ma i contatti connessi sono pochissimi per cui ho l'impressione che non sono il solo ad avere dei problemi...grazie in anticipo per il vostro aiuto...

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!

peppe89
Fan

Posted - 11/09/2006 :  18:59:01  Show Profile  Reply with Quote
è un problema che ha colpito tutti...

Non capisco pero xke nn va'

boh


Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 11/09/2006 :  19:47:49  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto anche a me e a parecchi che conosco.. quando c'è windows in mezzo non funziona mai niente! hanno rovinato pure messenger!



Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 11/09/2006 :  20:19:34  Show Profile  Reply with Quote
Anche a me è successo..Pensavo fosse il mio pc o la connessione visto che mi danno sempre problemi..Invece era un problema generale! Vabbè..ora va!



The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 11/09/2006 :  22:07:56  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi Msn sè preso un pomeriggio di ferie

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/09/2006 :  22:12:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho provato ad aprirlo adesso e funziona.
C'è un po' di gente connessa quindi non penso sia solo un momento passeggero...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 11/09/2006 :  22:25:02  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio MSN non mi ha mai dato nessun problema di connessione.
Forse sarà stato il server centrale che vi ha dato qualche grattacapo lí da voi in Italia....

So close, no matter how far. Couldn't be much more from the heart. Forever trusting who we are.
And nothing else matters.


Ivan "KGB"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/09/2006 :  22:53:14  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Quoto anche a me e a parecchi che conosco.. quando c'è windows in mezzo non funziona mai niente! hanno rovinato pure messenger!



Sì,sono troppo fastidiosi.Ho scaricato la versione live messenger da un bel po',ma ancora mi rimangono oscuri i miglioramenti...Pure la grafica è oscena,non si capisce na cippalippa,bah

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/09/2006 :  23:08:28  Show Profile  Reply with Quote
Io ho dovuto disinstallarlo e tornare alla versione precedente (per fortuna mi ero tenuto l'installer) perchè mi dava problemi. In pratica la prima volt ami aveva completamente cancellato la lista dei contatti (ne avevo pure aggiunto uno di un contatto con cui stavo parlando e che sapevo ancora in linea ma me lo dava off-line), poi dopo vari tentativi mi mostrava solo alcuni contatti e contatti tipo di rubrica di gente eliminata anche da anni :S


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/09/2006 :  23:09:26  Show Profile  Reply with Quote
A me stasera MSN funziona... Live Messenger non lo conosco, è una cosa diversa o è più o meno la stessa pasta?



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 11/09/2006 23:09:42
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/09/2006 :  23:17:46  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

e contatti tipo di rubrica di gente eliminata anche da anni :S



Sì!!ODIOSI!


quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

A me stasera MSN funziona... Live Messenger non lo conosco, è una cosa diversa o è più o meno la stessa pasta?


E' l'aggiornamento di msn.Evitalo come la peste.

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 11/09/2006 :  23:24:32  Show Profile  Reply with Quote
Cè stato un momento che via web andava...Poi no..
Cmq bastava solo,appunto,entrare dal web.. e avere un po di pazienza..


Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/09/2006 :  09:06:35  Show Profile  Reply with Quote
io ho messenger plus, va benissimo ed ha aggiornamenti carini, potete rinominare i vostri contatti per ordinare la vostra lista, creare statistiche sui contatti più frequenti per ripulire la vostra lista, rendere la finestra semi-trasparente, accettare automaticamente i trasferimenti di file, mascherare alcune parole nei messaggi in entrata ed uscita, e molto altro.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 12/09/2006 09:27:50
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 12/09/2006 :  11:51:24  Show Profile  Reply with Quote
Io sono rimasto sempre online






Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/09/2006 :  19:35:07  Show Profile  Reply with Quote
Anche oggi mi sta rompendo MSN ..... ora ad esempio non riesco ad entrare.... arghhhh

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 12/09/2006 :  19:41:21  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me non sta dando problemi oggi.. ma per sicurezza, non mi sconnetto mai!

                    ++ BEST FANS IN THE WORLD ++

                               VOTA LENE
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/09/2006 :  20:20:09  Show Profile  Reply with Quote
Prima mio fratello non riusciva ad entrare mentre io ero collegato. Vuol dire che (ammesso che non fosse un collegamento "fasullo". Non stavo chattando con nessuno) chi è già collegato ci rimane mentre chi prova ad entrare non ce la fa. Infatti ora che ho riacceso il pc non riesco più ad entrare neanche io.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 12/09/2006 :  20:48:30  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se avete problemi di connessione con live messenger e simili seguite questa guida

I Messenger di tutto il mondo stanno riportando errori di connessioni continui con Windows Live Messenger da oltre 5 ore. Windows Messenger per alcune versioni base, o per quelli che sono riusciti a connettersi non sembra abbiano avuto nessun problema.

IL PROBLEMA: Questo è un temporaneo errore per le versioni 81000314 e 80072745.

LA SOLUZIONE: Per far funzionare il tutto, aprire con il blocco note il file "hosts" e aggiungete queste due linee all'interno del file (sotto tutte le linee che ci sono nel file):


65.54.239.80 messenger.hotmail.com
65.54.239.80 dp.msnmessenger.akadns.net

Il file "hosts" si trova:

Windows 95/98/Me: C:\windows\hosts

Windows NT/2000/XP Pro: C:\winnt\system32\drivers\etc\hosts

Windows XP Home: C:\windows\system32\drivers\etc\hosts

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 12/09/2006 :  22:59:40  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Il mio pare funzioni senza problemi... ogni tanto non mi si collega ma dopo un pò che ci riprovo va...


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 12/09/2006 :  23:04:18  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazue Buffon 88, ora funziona!!!


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 13/09/2006 :  00:16:07  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche a me sta dando problemi MSN


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000