Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 MotoGp 2004
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

yugs
Fan

Posted - 16/04/2004 :  13:31:02  Show Profile  Reply with Quote
Apro il topic per discutere del campionato mondiale che parte da Welkom in SudAfrica domenica. Il grande interrogativo di questa stagione è scontato: riuscirà Rossi con la Yamaha a difendere il titolo dall'assalto Honda?
Le prime libere hanno già detto che Valentinik rifila 4 decimi 4 a quel broccone di Biaggi (che se non vince il mondiale quest'anno può solo ritirarsi, banfone!), poi Gibernau, bene le Yamaha di Melandri e Checa, Capirossi solo 10°, Bayliss 17°. Ora aspettiamo la seconda sessione di prove e le qualifiche per vedere gli sviluppi.
Ovviamente dalle mie parole tifo per Valentino, autentico fuoriclasse delle 2 ruote. E voi chi sostenete?

"Che mondo sarebbe senza Lene?"

Robyf
Fan

Posted - 16/04/2004 :  13:37:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs

Ovviamente dalle mie parole tifo per Valentino, autentico fuoriclasse delle 2 ruote. E voi chi sostenete?

Anche io tifo per Valentino, uno dei pochissimi piloti a coniugare sensibilita' nella messa a punto, velocita' e grande attitudine allo spettacolo. La notizia dei tempi delle libere, anche se va ovviamente presa con le molle, mi ha fatto molto piacere, pero' mi ha lasciato un interrogativo: che scusa si inventera' stavolta quel piagnone di Biaggi?

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 16/04/2004 :  13:48:43  Show Profile  Reply with Quote
Per questa volta vado a favore della corrente a differenza della ferrari.!!
VALE spacca tutti anche quest'anno sopratutto Biaggi che mi sta proprio antipatico.
Se vince pure con la Yamaha diventa il motociclista piu' forte i tutti i tempi!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 16/04/2004 :  14:21:20  Show Profile  Reply with Quote
Non sono un grande esperto, comunque Vale Rossi senz'ombra di dubbio!
E' un grande campione, é italiano, é simpatico, fa diventare oro quello che tocca e quest'anno, cosa che non tutti forse avrebbero fatto, ha avuto il coraggio di rimettersi in gioco, andando alla Yamaha.
Dunque tutto il mio appoggio va per lui




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 16/04/2004 :  16:24:53  Show Profile  Reply with Quote
Paragonerei Vale a Schumacher: entrambi professionisti seri nel preparare le gare, anche se con stili diversi. E poi fanno risultato sempre e cmq!
Intanto il nostro beniamino rifila il primo sonoro ceffone alla Honda: pole provvisoria su Gibernau, terzo Capirex e 4° Biaggino che immagino starà rosicando parecchio in queste ore. Aspettiamo ora le prove di domani.... A vedere così le cose pare che le prestazioni massime della moto ci siano, resta da verificare l'affidabilità in gara (fondamentale per vincere).

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/04/2004 :  19:50:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Topic interessantissimoooo!!!!!!
Adoro la MotoGp!

Come l'anno scorso, tiferò x i nostri colori, quindi x la Ducati e per i piloti italiani.
A differenza di molti di voi non sono contro nessuno degli italiani, perchè mi piace da pazzi quando si giocano la vittoria le due (da quest'anno 4) moto italiane e gli altri 2 piloti tricolori.
Come piloti preferisco cmq molto di più Valentino Rossi rispetto a Biaggi. Quindi il mio sogno è vedere Valentino che lotta per la vittoria con le Ducati (soprattutto Capirossi e Bayliss) e con Biaggi subito a ridosso che tiene a distanza gli Giapponesi e gli spagnoli

Ho detto la mia, ora che inizi pure lo spettacolo!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 18/04/2004 :  17:07:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Ho detto la mia, ora che inizi pure lo spettacolo!

Lo spettacolo e' iniziato davvero! La gara di oggi e' stata bellissima, corsa alla grandissima sia da Valentino che (mi secca dirlo) da Biaggi. La Yamaha non e' ancora a livello della Honda (si vedeva molto bene quanto pagava in rettilineo), ma Valentino riesce con la sua classe infinita a correre al limite per tutta la gara, con sorpassi e controsorpassi veramente belli.
Da notare che all'ultimo giro prima Valentino e poi Biaggi hanno fatto il giro piu' veloce della gara!
Peccato per la Ducati, oggi in gara praticamente non e' esistita.

In chiusura riprendo un interrogativo dei commentatori di Italia 1: "ma se alla prima gara Valentino va in questo modo a meta' campionato, con tutte le evoluzioni, come potra' andare?"

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/04/2004 :  17:32:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pienamente d'accordo con te, Roby. Spettacolo puro, davvero emozionante.
Agli ultimi 2 giri e per diversi minuti dopo la fine, ho avuto dei brividi fortissimi, soprattutto vedendo Valentino emozionatissimo e forse in lacrime!
Chi non ha visto questa gara si è perso uno spettacolo magistrale.
Devo dire che un duello così vivo è dovuto anche al fatto che la moto di Valentino (nonostante le sue enormi evoluzioni) è inferiore alla Honda, ma il pesarese è troppo forte e riesce a colmare il gap.
Le altre Yamaha erano pesantemente indietro, lontanissime, e questa è un'ulteriore prova dello strapotere di Valentino Rossi.
Non che abbia qualcosa contro Biaggi, ma Vale è più forte.

Peccato, si, x le Ducati, ma questo non era affatto il miglior circuito x loro, troppi curvoni e spazio x sfruttare il supermotore.
Ci saranno altre occasioni.

Lo spettacolo è iniziatooooo!!!!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 18/04/2004 :  18:38:23  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco un topic che mi interessa tantissimo!!!
Finalmente è iniziato il Motomondiale!!!Tralascio il fatto che ho rischiato di non poterlo vedere per colpa del vento bastardo di ieri mattina.........
Grande spettacolo a partire dalle 125 con la prima vittoria di Andrea Dovizioso che ha beffato all ultima curva Locatelli per poi passare ad una situazione pressochè uguale nella 250 fra De Puniet e Pedrosa,che lha spuntata anche lui all ultima curva,ma il pezzo forte è stata la MotoGP!
Mai vista una gara cosi bella e al cardiopalma per ogni secondo.
Vale quasi sempre in testa,Biaggi sempre,come direbbe Guido Meda,"francobollato" alla ruota di Vale e Sete che ha perso il passo dopo i primi giri peccato.
I due di testa hanno fatto dei giri fantastici senza risparmiarsi,ma la cosa più sorprendete sono i miracoli che sono riusciti a fare Vale(prima di tutti) e i tecnici ad uno moto che lhanno scorso ne prendeva da tutte le parti e non sono ancora al top!In 2/3 mesi poi maròòòòòòò e chi l avrebbe mai immaginato???Ed ora alla Honda come la mettono?Loro che facevano gli sboroni dicendo che loro vincevano solo per merito della moto e non per merito di Vale!Certo la moto è la migliore,ma qui il pilota conta più che in ogni altro sport!
Veramente fantastico il migliore davvero!
Peccato per le Ducati la Desmosedici GP04 è una bomba come velocità(era velocissima anche la moto dell anno scorso a dirla tutta)spero di rivederla presto a lottare per il podio!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 18/04/2004 :  19:02:35  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ci credo ma Biaggi ha detto questo:"Questa gara è molto importante per noi.Ho fatto il massimo e anche se non ho vinto sono contento." Per la prima volta non si lamenta della moto,forse perchè non ci avrebbe creduto nessuno?????...............


Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 18/04/2004 :  19:23:22  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
,ma la cosa più sorprendete sono i miracoli che sono riusciti a fare Vale(prima di tutti) e i tecnici ad uno moto che lhanno scorso ne prendeva da tutte le parti e non sono ancora al top!In 2/3 mesi poi maròòòòòòò e chi l avrebbe mai immaginato???


Faccio solo notare che le ALTRE Yamaha han continuato a prendersele di santa ragione. Checa, per esempio, è stato letteralmente "sepolto" da Vale..e neanche Melandri è stato poi così veloce...dietro a Rossi,eccettuato Capirex, praticamente c'erano solo Honda...

PS: permettetemi di piangere lacrime amare sulla ORRIBILE figura che han fatto le Aprilia..

PS2: anche le povere Suzuki non stan tanto meglio....


The ugly Wèxendel will catch you
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 19/04/2004 :  03:14:37  Show Profile  Reply with Quote
Probabilmente le altre Yamaha non saranno andate forte ugualmente perchè l'avranno costruita intorno alle indicazioni ed esigenze di Rossi,ma questo non toglie che Vale è il migliore ed il suo mezzo è comunque inferiore alla Honda....quando il pilota fa la differenza....
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 19/04/2004 :  09:18:25  Show Profile  Reply with Quote
Gara fantastica! Vale ha tenuto testa a Biaggi pur avendo qualche cavallo di meno (si vedeva in rettilineo) e usando la sua classe (ha fatto derapare anche la M1, cosa che gli altri non riescono a fare) per metterla in quel posto alla Honda. Chissà se all'HRC (come già sottolineato a fuori giri in onda dopo la gara) cadranno delle teste? Hayden e Barros si sono dovuti accontentare dei piazzamenti, Gibernau si è staccato dopo pochi giri (va forte più sul bagnato), solo Biaggi ha tenuto viva la gara fino all'ultimo, ma non ce n'è per nessuno: Vale ha vinto la sua sfida più importante, sempre in testa, prove qualifiche e gara. La moto sa farsela mettere a punto bene, gli altri sono dei calzolai a confronto. Vedevo negli occhi di Biaggino una sorta di incredulità, nessuno si aspettava un risultato del genere. Di certo gli fumava anche oggi. Il vantaggio di Vale ora è molto consistente: mentre alla Honda sono almeno in sei a spartirsi i pezzi aggiornati e le evoluzioni, alla Yamaha lui ha carta bianca per tutto, gli altri sono solo comprimari. E serve a poco il discorso fatto qualche settimana fa dai team manager Honda sul gioco di squadra contro Vale: se lui è davanti non c'è niente da fare...
Peccato per Capirex, ha detto di avere diversi problemi alla moto, speriamo li risolva in modo da avere qualche podio tutto italiano nella stagione.

"Che mondo sarebbe senza Lene?"

Edited by - yugs on 19/04/2004 09:20:15
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 19/04/2004 :  12:26:04  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande, immenso, Valentino Rossi !!!!!!!
Da quando c’è lui, non mi perdo neanche un GP della Motogp e lo spettacolo è assicurato.
Quello che ha fatto ieri, è la conferma del grande Campione che è, era palese la differenza di potenza della sua moto con quella di Biaggi, ma è riuscito a vincere rimanendo concentrato per tutta la gara e consapevole che “Lui” avrebbe potuto fare la differenza.
Ogni anno che passa, ci sorprende sempre + e si migliora, sembra che non abbia limiti.
Un vero fenomeno.
46 The Doctor - GO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 19/04/2004 :  20:43:36  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote


GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Hai ragione Ms infatti Checa era dietro di quasi 1 secondo già nel primo giorno che Vale è salito sulla M1 e doveva ancora prendere confidenza con la nuova "fidanzata".......


Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 21/04/2004 :  07:35:20  Show Profile  Reply with Quote
E` il più grande, non ce n`èè per nessuno!!!!!!
ma non dimentichiamoci che per anni biaggi è stato colui che ha fatto sognare noi tutti e l'italia intera....resta pur sempre il primo dei terrestri e, a parte qualche caduta di stile che poteva evitare, è un gran bello spettaccolo da vedere!!!!!
Ma come fate a paragonare rossi a quel demente tedesco....non lo posso vedere, non ha personalità, non sa far divertire e non riesce a entusiasmare un decimo di quello che fa rossi!!!! partendo dal presupposto che non guardo da quasi un anno ne l'uno nè l'altro, da quello che ho avuto occasione di leggere il motomondiale sta divertendo a differenza della formula uno che è sempre più monotona!!!! rossi è il più forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 21/04/2004 :  09:40:01  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Certo, il tedesco come lo chiami te non fa divertire (poi punti di vista, a me fa divertire) non per colpa sua ma per il fatto che la Formula 1 ultimamente non può offrire lo spettacolo delle moto (sia perchè sono più grosse delle moto sia perchè il regolamento (e la sua estremizzazione) impedisce di avere la possibilità di effettuare sorpassi sui circuiti esistenti).
In ogni caso non credo proprio che "il barone rosso" non abbia la personalità perchè se non l'avesse con il piffero che la Ferrari era a questo punto.......

Tornando al titolo del topic, Vale è stato superfantstico. Ha fatto seguire a gente che non interessano le corse la gara. E tutte tifavano per lui. La cosa che mi ha dato più soddisfazione è la lezione che ha dato alla Honda.
Ah, ultime notizie da radio box danno in arrivo un nuovo comico a Zelig : Alex Barros per le sue dichiarazioni!


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 21/04/2004 :  16:05:52  Show Profile  Reply with Quote
http://www.gazzetta.it/primi_piani/motori/2004/pp_1.0.355910854.shtml

Questa è la bomba del giorno! Chissà se nella testa di Vale e della Ferrari non ci sia la possibilità di un accordo per fare il grande salto dalle moto alle macchine (dopo il ritiro dalle corse di Schumi ovvio)...

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 21/04/2004 :  23:39:13  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma perchè passare di già alle quattro ruote quando il motomondiale sta diventando moooooooolto più divertente e bello da vedere degli scorsi anni che era mooooolto monotono???
Cmq per essere la prima volta su una F1 Vale è andato veramente forte!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/04/2004 :  19:42:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
Cmq per essere la prima volta su una F1 Vale è andato veramente forte!
Già. E' una cosa che sognavo da tempo, sapevo che prima o poi sarebeb accaduta
Cmq ha girato 3 secondi e mezzo più lento del record di Schumacher, non è male anche se ricordo che anni fa anche Biaggi fece la sua bella figura seduto nella rossa.
Chissà, magari dopo la Yamaha Vale proverà anche la Ducati e poi magari la Ferrari!
Sono andato troppo avanti?
Vedremo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 22/04/2004 :  22:43:57  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
Cmq per essere la prima volta su una F1 Vale è andato veramente forte!
Già. E' una cosa che sognavo da tempo, sapevo che prima o poi sarebeb accaduta
Cmq ha girato 3 secondi e mezzo più lento del record di Schumacher, non è male anche se ricordo che anni fa anche Biaggi fece la sua bella figura seduto nella rossa.



Eheh..Biaggi a suo tempo (nel 1999 mi pare..) si beccò 8 secondi , sempre a Fiorano, ma da Luca Badoer...


The ugly Wèxendel will catch you
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000