Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Un felice topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Lene4Me
Fan

Posted - 23/04/2004 :  09:14:31  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ciao ragazzi!
Questa mattina il vostro Lene4Me ha una notizia alquanto triste da darvi, ma niente di grave, state tranquilli
Come alcuni di voi sapranno, io stò frequentando un corso di Tecnico delle reti (o sistemista) che terminerà per l'appunto martedì. A questo corso succederà immediatamente uno stage (che partirà già dal giorno dopo, mercoledì). Quando sono andato a fare il colloquio, hanno specificato che lo scopo di tale stage è quella dell'assunzione se i due stagisti (io e un altro mio compagno di corso) avranno un buon rendimento lavorativo e siccome ci tengo a questo lavoro (e visto anche che già si fatica a trovare un posto qualsiasi!) mi dovrò per forza di cose darmi da fare. Questo purtroppo mi costringerà a staccarmi parzialmente dal fan club. Già vedo alcuni di voi pronti con una bottiglia di spumante in mano...non è che mi state nascondendo qualcosa?!?
Comunque ragazzi, scherzi a parte. Forse il mio distacco non sarà proprio totale: ricordatevi che sono l'organizzatore del raduno a Milano per Giugno, quindi di tanto in tanto la mia presenza sul forum, si farà sentire (il che vuol dire che mi aspetto anche di trovare nuovi post di suggerimenti e/o nuove adesioni ). Non posso dire la stessa cosa per la chat, anzi mi sa che lì la mia presenza sarà molto sporadica, tranne magari per qualche veloce saluto o nei casi che sono senza lavoro da fare (speriamo di no, perchè se mi vedono stare a non fare niente la mia valutazione potrebbe scendere ). Ragazzi, spero davvero che questo stage mi possa non solo farmi crescere nel senso lavorativo, ma potermi anche dare quello che in teoria hanno detto che vogliono fare, cioè l'assunzione, ma come dice un proverbio "tra dire e il fare, c'è di mezzo il mare", quindi non mi voglio illudere per il momento. Lo stage durerà 3 lunghi mesi (28 aprile-12 luglio) e speriamo che servano almeno a qualcosa: incrociate le dita per me!!!
La cosa che mi spiace, non è tanto lasciare il fan club in quanto tale (che comunque molti di voi sanno quanto ci sono legato), ma piuttosto il lasciare le persone che costituiscono il fan club. Con tanti di voi ho stretto un buon rapporto d'amicizia, anche se a volte ci facciamo i dispetti tra noi...ma se non si scherza di tanto in tanto, come si fà a divertirsi insieme? (finchè lo scherzo non è pesante!) A questo punto alcuni di voi penseranno: "Lene4Me, sei il solito sentimentalone!"...forse avete anche ragione, ma chi ha stretto delle belle amicizie qui penso che mi possa capire.
Beh...penso di aver detto tutto, anche perchè il mio topic stà diventando troppo lungo. Oggi pomeriggio, starò con voi in chat fino alle 17:30, poi ci saranno i miei saluti. Chi vorrà passare per farmi un saluto, mi farà felice, ovvio per chi non ci sarà non me la prenderò, mica posso costringervi!

Un grosso saluto dal vostro "Er Mitico" Lene4Me!!!
A presto ragazzi!

*Lene4Me con un pò di tristezza saluta tutto il fan club!



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 17/05/2004 11:17:40

Robyf
Fan

Posted - 23/04/2004 :  09:44:28  Show Profile  Reply with Quote
Lene4Me, non so se farti i complimenti per il tuo ingresso nel mondo del lavoro oppure farti le condoglianze per il posto in cui andrai a lavorare!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 23/04/2004 :  09:47:04  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ehehehehe...beh, ingresso nel mondo del lavoro mica tanto (ho dietro di me altri 2 stage e 3 mesi di lavoro interinale), per quanto riguarda il posto, beh...chissà...magari è migliorato, no?



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/04/2004 :  09:47:38  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusa... cerca di fare stage in un posto con accesso a dei computer collegati a internet, no?

Cmq in bocca al lupo!

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 23/04/2004 :  10:24:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Scusa... cerca di fare stage in un posto con accesso a dei computer collegati a internet, no?

La ditta dove va in stage ha accesso a internet e tutti i computer sono direttamente in rete, pero' sai che figuraccia se vieni beccato in stage a farti gli affari tuoi in rete??

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 23/04/2004 :  10:34:52  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Beh Rob...mi hai letteralmente rubato le parole di bocca!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 23/04/2004 :  11:28:11  Show Profile  Reply with Quote
Buon lavoro "Er mitico". Se ti assumessero in Fiat non avresti problemi a venire sul forum.... Guarda me.

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/04/2004 :  11:40:44  Show Profile  Reply with Quote
Buona Fortuna, Lene4me!! Fai bene a concentrarti al massimo sullo stage (ma non farti sfruttare troppo!!) se non altro sarà sempre una buona esperienza lavorativa.
Per quanto riguarda il fan-club, c'è tua sorella che può tenerti il posto, no?
Scherzo, qui per fortuna non viene rimpiazzato nessuno. Ti aspettiamo!



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 23/04/2004 :  11:56:15  Show Profile  Reply with Quote
Beh Lene4Me, quello che avrei voluto dire l'han già detto tutto gli altri...
A me non rimane che rivolgerti un in bocca al lupo e a presto !




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 23/04/2004 :  12:00:27  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, anche da parte mia in bocca al lupo per questo stage!


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 23/04/2004 :  12:43:25  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Ciao Lene4Me, incrociero' le dita per te, in bocca al lupo.


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 23/04/2004 :  14:17:44  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
we , a volte bisogna capire quali sono le priorità, il fanclub rimane qui, non si sposta e di certo rimmarrai sempre dei nostri, tutti prima o poi avranno degli impegni ma questo è normale, non c'è nulla di che preoccuparsi, questa è la VITA , io al pensiero che fra qualche mese parto e vi sentirei una o due volte al mese quando andà bene, sto male, ma.... è così, io sò che posso contare ovunque e dovunque su questo fan club e su tuttti gli amici che ho conosciuto, viceversa, voi potete contare su di me ovunque e dovunque
Ti auguro tanta fortuna e serenità per questo lavoro, noi siamo qui

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 23/04/2004 :  14:19:22  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono reduce da una situazione simile, ma nel mio caso una capatina sul forum ogni tanto riuscivo a farla.
Cmq, buona fortuna Lene4me, per l'immediato e le aspettative future, vedrai che andrà bene... almeno io ci spero tanto!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 23/04/2004 :  14:21:45  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buona fortuna fratellone e arriverci a quando avrai un lavoro, a qsto punto
Nel mentre ci "accontentiamo" di Lana dai... ovviamente skerzo! Sn sicuro che ci mancherai!!
Buona fortuna!

__________________________
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 23/04/2004 :  17:17:02  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi, sono veramente commosso. Grazie davvero, dal profondo del cuore! Spero di potermi fare vivo di tanto in tanto. E mi raccomando aspetto altre adesioni x il raduno di Milano!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 23/04/2004 :  18:26:09  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Marco, mi spiace che ti allontanerai per un pò dalla chat, peccato.
Cmq ti faccio i miei migliori auguri perchè questa sia un bella esperienza che ti servirà in futuro.Fatti valere, mi raccomando!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 23/04/2004 :  20:39:13  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buona fortuna Marco!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 24/04/2004 :  13:49:14  Show Profile  Reply with Quote
be' che dire .. perdiamo un grande elemento!!
Cerca di impegnarti al massimo e guadagnati quel posto , tanto noi saremo sempre qui con tanti nuovi argomenti e nuove news
IN CULO ALLA BALENA!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 24/04/2004 :  14:11:14  Show Profile  Reply with Quote
In bocca al lupo Marco! E mi raccomando non farti beccare a forumeggiare su Lene.it o a cazzeggiare con pingvin! Scherzo... dai, fatti valere!



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 24/04/2004 :  18:23:14  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

In bocca al lupo Marco! E mi raccomando non farti beccare a forumeggiare su Lene.it o a cazzeggiare con pingvin! Scherzo... dai, fatti valere!


Tranquillo Pega che se devo entrare nel forum non mi faccio cuccare così facilmente per pingvin invece non c'è da preoccuparsi visto che l'ho abbandonato da tempo



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 26/04/2004 :  14:15:36  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Purtroppo è un periodo che nn riesco ad entrare spesso nel forum, ma mi sembra doveroso aggiungermi alla lista di persone che hanno incrociato le dita per Lene4Me: quindi,: BUONA FORTUNA Marco per lo stage, con l’augurio che ti porti piacevoli sorprese.
Cmq ci si becca sul forum, e facci sapere non appena hai delle novità.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000