Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene su Top Girl
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Cdnayer
Fan

Posted - 29/04/2004 :  15:26:58  Show Profile  Reply with Quote
Eeeeeeee una perla veramente

La bocca mi è arrivata sul pavimento!

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 29/04/2004 :  15:34:00  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Semplicemente stupenda.

__________________________
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 29/04/2004 :  15:39:13  Show Profile  Reply with Quote
E'una cosa buona che Lene sia in copertina, soprattutto in questo periodo che non la si vede molto. Le foto sono state fatte da Top Girl direttamente ad Oslo



Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 29/04/2004 :  16:08:28  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote

DIVINA

Mi toccherà comprarlo anche a me... ma penso che userò un aggancio femminile.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/04/2004 :  17:23:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottimo lavoro Pell!
L'articolo sembra buono, anche se ci sono cose a noi molto note, nulla di nuovo.
Le foto sono belle, cioè lei è proprio bella! Chissà che emozione sarebbe incontrarla di persona!
Un momento.. io l'ho incontrata + volte..


Cmq non mi avete convinto. Non posso comprare Top Girl!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 29/04/2004 :  17:45:57  Show Profile  Reply with Quote
SOTTOSCRIVO IN PIENO L'INVITO ALL'ACQUISTO

Sottolineo che a quanto mi sembra di ricordare è l'UNICO caso in assoluto che Lene ha la STORIA di copertina (su Tutto novembre 99 era solo un trafiletto, mentre la cover story era Max pezzali). Insomma, qui la regina del mese è lei uber alles!

PS Maschietti io vi consiglio di comprarlo, ovviamente cercate un aggancio femminile... in alternativa trovate una edicola poco frequentata (magari verso le tre-quattro di pomeriggio), preferibilmente al chiuso (non open-road ) con nessuno dentro (cercate il momento giusto), se trovate la rivista da soli negli scaffali meglio: non aprite bocca e porgete insieme rivista e 2 euro e 50 contati (cosi non perderete tempo per il resto), ma se vi guardano storto o strano replicate seccati e beffardi con timbro grave e testosteronico, nell'ordine:

1. Pochi commenti!
2. Guarda che (città) è piena di edicole...
3. Ti sembra finta questa barba?

L'articolo è a pagina 18 (si ricorda per associazione di idee col tanto discusso articolo 18 eccetera). Questo per agevolare gli ometti a trovar subito il pezzo senza infangarsi in altri articoli che non rappresentano il nostro interesse!

PIUTTOSTO 1: Chi mi sa dire dove è stata fatta la foto a pag. 19 dove c'è lei che suona davanti a un pubblico?

PIUTTOSTO 2: Avete notato che il titolo più grande in copertina non è mai quello della foto di copertina? Quello che salta all'occhio in questo caso è "Lene ---> Piantarsi con un sms...", non è molto furbo: sfogliando ho visto la copertina del numero precedente in cui sotto il faccione di Norah Jones c'era scritto a caratteri giganti: "Lui era vergine" che era riferito a tutto un altro articolo... Cacchio vi immaginate che rabbia se avessero messo quel titolo sotto la foto di Lene? meno male che ce la siamo schivata...

Per Lamb: hanno scritto che le foto le hanno fatte a Oslo (non so per quella a pag. 19 in piccolo)



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 29/04/2004 21:05:58
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 29/04/2004 :  17:46:24  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Cmq non mi avete convinto. Non posso comprare Top Girl!

Beh, puoi sempre rubarlo, no?
Oppure come fa qualcun altro, sfrutta qualche "contatto esterno", non so, una sorellina, una nipotina (dico bene?), o no??

EDIT: Ma in un'occasione del genere... Top Girl quanto guadagna??? Fare pubblicità a Lene è positivo per le riviste, conoscendoci... o no??
__________________________

Edited by - Yulaiho on 29/04/2004 17:52:02
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 29/04/2004 :  18:00:11  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

SOTTOSCRIVO IN PIENO L'INVITO ALL'ACQUISTO
PS Maschietti io vi consiglio di comprarlo, ovviamente cercate un aggangio femminile... in alternativa trovate una edicola poco frequentata (magari verso le tre-quattro di pomeriggio), preferibilmente al chiuso (non open-road ) con nessuno dentro (cercate il momento giusto), se trovate la rivista da soli negli scaffali meglio: non aprite bocca e porgete insieme rivista e 2 euro e 50 contati (cosi non perderete tempo per il resto), ma se vi guardano storto o strano replicate seccati e beffardi con timbro grave e testosteronico, nell'ordine:


Ma sì dai...chi se ne frega! Io l'ho preso in metropolitana con un sacco di gente dietro di me (e il mio compagno di stage a fianco a me )e nessuno ha fiatato...mica mi vergogno a comprare un giornale femminile dove c'è un articolo sulla nostra Lene



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 29/04/2004 :  19:12:50  Show Profile  Reply with Quote
uaaaaahhhhhh!!!!!!!!!!!! non sono ancora andata in edicola......grave GRAVISSIMO!!!!!!!!!!:O :O non me la perdo una Lene così....proprio NO!!.....alla facciazza di ki diceva ke era sempre seria.....mo ci faccio pure le fotocopie e le appendo a scuola!!!^_^

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/04/2004 :  20:47:37  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi fa un pò ridere leggere come fate per prendere il giornale!!!! Eddai cè Lene in copertina per la prima volta in Italia(o mi sbaglio?)fregatevene per come prenderlo basta che lo prendiate!
Cmq la foto risale al 2000 se cercate in lene-marlin.no ne trovate altre scattate in quell occasione per ora non le ho ritrovate per postarle

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 29/04/2004 :  20:54:57  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
COMPRAAAAAAAAAAAAAAAAAATOOOOOOOOOOO

è semplicemente magnifico!!
ho preso la versione pocket del giornale xkè l'altra nn l'avevano ma domani se ho i soldi compro pure qlla..

pell,appena tornata a casa mi sn precipitata a mettere le foto sul pc con la fotocamera(nn ho scanner) e a fotoscipparle qnd,quasi alla fine del lavoro(ora) visto ke finalmente potevo connettermi,ho deciso d controlla ke qlcn nn lo avesse già fatto e...


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 29/04/2004 :  21:21:35  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
La ricordo benissimo quella copertina del Tutto Musica del settembre '99,che tra l'altro fu l'unico insieme ad una ltro articolo(quello con lo sfondo blu nel periodo che uscì US)ad uscire sul Tutto Musica....li ho ancora....per quanto riguarda le foto io le ho trovate caricate solo oggi su lene-marlin.no tra le scansioni dai giornali


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 29/04/2004 :  21:30:20  Show Profile  Reply with Quote
Le foto sono molto belle, e soprattutto si vedono molto bene quegli occhi stupendi....
....ma top girl mi rifiuto lo stesso di comprarlo!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 29/04/2004 :  21:48:54  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robyf

Le foto sono molto belle, e soprattutto si vedono molto bene quegli occhi stupendi....
....ma top girl mi rifiuto lo stesso di comprarlo!



Quoto in tutto e per tutto!


The ugly Wèxendel will catch you
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 29/04/2004 :  23:13:44  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ke bello!!!! Foto fantastike e ci siamo anke noi come sito!!! WOWOWOW



---->Marcy<----
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 30/04/2004 :  02:06:27  Show Profile  Reply with Quote
Si davvero ne e' falsa la pena comprarlo! Foto che lasciano senza fiato, tanto che le ho gia messe nella sign. Io mi sono comprato il giornale piu' grande da 2 euro e cinquanta! Foto molto piu' grandi











Sei la luce dei miei occhi
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 30/04/2004 :  03:46:14  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Devo dire che gli argomenti di quel giornale per quanto utili siano per le ragazzine (sprovvedute) sono tremendi!
Le foto ovviamente sono stupende, niente da dire.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 30/04/2004 :  08:05:46  Show Profile  Reply with Quote
MERAVIGLIOSA

Foto già scaricate dal "cugino" Pell, grazie!
Non ho altre parole per descriverla ormai

P.S. come Pres, Robyf e MSR anch'io non procederò all'acquisto cmq, anche perchè comincia a fare un pò troppo caldo per andare in edicola con barba finta, impermeabile alla Zuzzurro, occhiali scuri, sciarpa e cappello e poi non ho l'aggeggino stile "mission impossible" per modificare il timbro vocale...
Se ci fosse stato il poster l'avrei acquistato, ma solo così no, anche se è già eccezionale che ci sia Lei in copertina su una rivista.
Spero esca un articolo su di Lei su Topolino, devo ricordarmi di mandare un altro sms (vedi relativo topic)...

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 30/04/2004 :  09:34:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX
pell,appena tornata a casa mi sn precipitata a mettere le foto sul pc con la fotocamera(nn ho scanner) e a fotoscipparle qnd,quasi alla fine del lavoro(ora) visto ke finalmente potevo connettermi,ho deciso d controlla ke qlcn nn lo avesse già fatto e...


Ste....amica... mi dispiace
Hai fotoscippato per niente ... vabbé cmq ne abbiamo già parlato in chat

Per tutti quelli che non compreranno Top Girl, ora ok va bene finché si scherza, ma francamente proprio non vi capisco!
Io ho preso la versione piccola, ma quando la trovo prenderò anche quella grande da 2,50! Insomma, si tratta pur sempre di un cimelio storico... LENE... per di più in copertina!
Il fatto che poi io questi acquisti li esegua in modo ehm.. diciamo ... un po' underground... ... é tutto un altro paio di maniche...




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/04/2004 :  12:10:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si ma su topolino è uscita valeria rossi con paolo meneguzzi.... sarebbe disonorante per Lene finirci dopo =P

Quel giorno di settembre
Ci vennero a rubare
Il seme della rosa alla Moneda
Tace il presidente
Dopo il temporale
Dopo il piombo su Santiago
del generale

MCR - Carretera Austral

Edited by - Domle on 30/04/2004 12:11:39
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000