Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 TRL a napoli.....ki ci viene???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

LuisFigo10
Fan

Posted - 06/05/2004 :  01:14:06  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi io pratikmente ci stò tutti i giorni o quasi se ci venite fatemi sapere ok??????????????????????????????????????????

LuisFigo10
Fan

Posted - 08/05/2004 :  01:23:04  Show Profile  Reply with Quote
oggi sono stato a TRL pratikamente 1a bolgia...anke se devo dire ke con avril c'era piu gente.....e nn immagino manko cosa ci sarà..il23 con vasco tenendo conto ke sarà di domenika........oggi c'era raf............ho rimediato 1qutografo e 1foto............ma la cosa ke mi ha colpito di piu è stata CAROLINA...........pratikamente l'ho vista da 50cm.........nn ho potuto farmi la foto con lei xke i bodyg..........si sà kome sono....xò gli ho scattato un paio di foto.......cmq devo dire ke vista da vicino è proprio bella.........conto nei pximi giorni di riuscire.. à fare meglio........gli altri allora: raf:gentilissimo, giorgia: carina,federiko:si crede 1divo........marko:simpatiko...........
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/05/2004 :  14:11:18  Show Profile  Reply with Quote
federico non mi piace proprio...ma dalla prima volta ke l'ho visto!!!!è stata una cosa a pelle!!:O non mi piace proprio il suo modo..non mi pare così sponateno come può esserlo marco..sarà ke è agli inizi ok...però a me non piace proprio!!e poi si vede ke se la tira un po' troppo... Credo ke la coppia perfetta sia Giorgia EMarco!!:D sono troppo forti insieme!!!:)

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Alexd87
Fan

Posted - 09/05/2004 :  11:55:46  Show Profile  Reply with Quote
Io ci son stato giorno 6maggio e mi son fatto foto vicino a Federico, nonkè Autografo e ho preso al volo la spilla di TRL e poi ho visto vicinissimo Giorgia e Carolina + belle dal vivo ke nn in TV. Cmq è bellissimo vederlo Live!!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000