Author |
Topic |
Alexd87
Fan
|
Posted - 09/05/2004 : 12:01:23
|
Ragazzi mancan dieci giorni al concerto + strafigo del momento ad Assago in milano...ovviamente avverà proprio il giorno del mio compleanno ed è tutto esaurito!Ovviamente si parla del Onix Hotel Tour della magnifica Britney Spears
(Questo topic è ad uso di partecipazioni o commenti sul tour, niente critiche alla cantante o al post grazie!) |
|
Nemo32
Fan
|
Posted - 09/05/2004 : 12:11:37
|
Originally posted by Alexd87:
(Questo topic è ad uso di partecipazioni o commenti sul tour, niente critiche alla cantante o al post grazie!)
Peccato ke l'hai scritto,stavo gia x scatenarmi, comunque i gusti son gusti e son contento x te, divertiti |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 09/05/2004 : 12:45:12
|
mmmmmmmm ... ??? tu dici niente critiche alla cantante o al post ... allora le canzoni si possono criticare !!! ... scherzo, sara' sicuramente un evento interessante.
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
Lastknights
Fan
|
Posted - 09/05/2004 : 12:53:28
|
mah........ gustibus........... penso che mancherò..... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 09/05/2004 : 13:07:13
|
quote: (Questo topic è ad uso di partecipazioni o commenti sul tour, niente critiche alla cantante o al post grazie!)
E credi di cavartela così?
Mmm... secondo me per il tuo compleanno dovresti farti regalare qualcosa di molto più piacevole... chessò, la registrazione di 5 ore di attività continua di una segheria...
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/05/2004 : 16:50:47
|
Non me la sentirei di definirlo concerto del momento, ma neanche del secondo =P Cmq divertiti, se ti piace =)
Quel giorno di settembre Ci vennero a rubare Il seme della rosa alla Moneda Tace il presidente Dopo il temporale Dopo il piombo su Santiago del generale
MCR - Carretera Austral |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 09/05/2004 : 20:15:05
|
Ki va faccia qualche foto ke poi la posta quo...
---->Marcy<---- |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 09/05/2004 : 21:07:56
|
noooooooooOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come possibile???? e io me lo perdo?? no cavolo...è impossibile!!mi sono dimenticata di comprare i biglietti!!! vabbè alex..aspetterò le tue foto e il tuo resoconto!!! ah sono sincera eh??sono davvero dispiaciuta!! e io dico sempre la verità!!! ve l'ho detto ke giusto l'altro giorno ho visto un elefante con le ali e una gallina con gli occhiali da sole e il costume?? ma io sono sempre seria cmq!!giuro!!!!!
ps..divertiti alex..un bel regalo di compleanno per te!!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/05/2004 : 21:17:47
|
Britney spears in concerto proprio non mi piace , perche balla e canta nello stesso momento, ed ha sempre il fiatone. Comununque divertiti, credo che sara' il regalo di compleanno migliore per te!
E c'e chi dice che non sorride mai
Sei la luce dei miei occhi |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 09/05/2004 : 21:58:07
|
Divertiti Alexd87! Un bellissimo regalo di compleanno per te! Consiglio: portati qualche lassativo , questo concerto sarà molto sensuale , [...]. Credo che tu sia già informato su quello che dicono i media, se lo sono io... Divertiti
|
Edited by - Cdnayer on 09/05/2004 22:25:45 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 10/05/2004 : 00:20:48
|
Concerto del momento?Mah! Sicuramente combinerà qualcosa per finire sui giornali anzi,ci scommetto che Lucignolo ci farà su lo speciale! Al proposito di elefanti ieri ce n era uno in una via di Cagliari,ovvimente non era da solo. Cmq Alexd87 divertiti!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/05/2004 : 00:41:35
|
quote: Originally posted by Gattissimo
quote: (Questo topic è ad uso di partecipazioni o commenti sul tour, niente critiche alla cantante o al post grazie!)
E credi di cavartela così?
Mmm... secondo me per il tuo compleanno dovresti farti regalare qualcosa di molto più piacevole... chessò, la registrazione di 5 ore di attività continua di una segheria...
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
Troppo bella questa...
I pass by... |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 10/05/2004 : 08:30:06
|
quote: Originally posted by Len
ah sono sincera eh??sono davvero dispiaciuta!! e io dico sempre la verità!!! ve l'ho detto ke giusto l'altro giorno ho visto un elefante con le ali e una gallina con gli occhiali da sole e il costume?? ma io sono sempre seria cmq!!giuro!!!!!
Len...sposta quel naso che hai parcheggiato in doppia fila! (Anche io sono serio)
Che fortuna Alex, proprio il giorno del tuo compleannoDivertiti! E pensare che qualche tempo fa avevo accarezzato il sogno di vedermi Lene in tour il 3 maggio....Invece niente
P.S. Gatto sei graffiante come sempre
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 10/05/2004 : 09:05:02
|
Un altro?? Ma quante volte viene Britney a Milano?? Non ne aveva gia' fatto uno il 13 di marzo in parco sempione?? Scherzi a parte, divertiti!
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 10/05/2004 : 09:41:46
|
nn ke voglia kritikare..............ma.........siamo sul LENE.IT....????o sul britney.it??? |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 10/05/2004 : 13:34:54
|
quote: Originally posted by yugs
E pensare che qualche tempo fa avevo accarezzato il sogno di vedermi Lene in tour il 3 maggio....Invece niente
Sì infatti, una data a caso proprio...
Posto solo per farti gli auguri di buon divertimento: qlli del compleanno nn si fanno in anticipo!
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/05/2004 : 13:46:47
|
Grassie, grassie
quote: Originally posted by marcycampa Ki va faccia qualche foto ke poi la posta quo
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/05/2004 : 13:54:31
|
Ehm...Gatto...Mi sa che quello verde è Qua...:P
I pass by... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/05/2004 : 14:21:19
|
Ma che ne so, io ho cercato "quo disney" in google e questo e' venuto fuori
|
|
|
Lastknights
Fan
|
Posted - 10/05/2004 : 15:11:12
|
..non si capisce mai...nei fumetti che ho io, i colori dei berretti non corrispondono mai sempre allo stesso nome...quindi, sono tutti giusti!
x Alexd87: capisco che ti può piacer Britney...ma non guardar solo agli eventi più sponsorizzati...di solito non sono sempre i migliori...! il concerto dell'anno può essere per te anche uno che hai seguito in un garage del tuo paese...e sono molto più tuoi!
Len e Gatt complimenti.....troppo divertenti!!!!!!!!!! prendo spunto da Robyf: cioè...non sono contro britney spears...vorrei solo che facesse il lavoro che le compete...! (su quale non mi esprimo! ) E magari che non si mettesse sempre al centro dei media...ma va bè...opinioni!
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 11/05/2004 : 07:45:36
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Ma che ne so, io ho cercato "quo disney" in google e questo e' venuto fuori
Pensa se cercavi "quo vadis".... Cmq ha ragione Lastknights: nelle storie a fumetti i disegnatori confondono spesso i colori dei berretti con i nomi dei nipotini. In teoria Qui dovrebbe essere il rosso, Quo il blu e Qua il verde.
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
Topic |
|