Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/09/2004 : 00:01:06
|
Stavolta l'ho beccata io casualmente oggi pomeriggo su La vita in diretta: ho visto Paolo Bonolis intervistato e mi sono fermato ad ascoltare cosa diceva. Poi tra le altre musiche è partita anche Sorry, è stato un po' inaspettato ma così familiare
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/09/2004 : 20:29:17
|
Wow!L'ascolto di Marko finora è stato quello più importante!Nessuno è mai riuscito a sentirla su una radio nazionale,quindi il fatto che sia passata come sottofondo sulla rai è una conquista!
I pass by... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/10/2004 : 11:03:29
|
Incredibile e inaspettato, anche perché da giorni non accendevo la radio!! Ho appena ascoltato Sorry x la seconda volta, su Radio Punto Zero. Sono 3 mesi e mezzo che è uscita in radio. Chi riuscirà ad ascoltarla ancora?
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 13:52:48
|
L'altro ieri è passato il video di "Sorry" su Magic Tv intorno alle 22:10.
Don't hideway 'Cause I know that you've got what it takes I believe you can be what you wanna be. |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 15:54:26
|
Ieri intorno alle 20:45 sorry è passata su T.R.E (tele radio esmeralda..) radio locale..
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 07/10/2004 : 16:34:16
|
é finita da qlk min sorry suonata su dalla "mia"solita Cris su mia segnalazione tramite sms!!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/10/2004 : 10:58:49
|
... e sono tre!!! Alle 10.10 su ROL (Radio Onda Libera). Non è una radio a livello nazionale?
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/10/2004 : 13:09:11
|
quote: Originally posted by Marko Alle 10.10 su ROL (Radio Onda Libera). Non è una radio a livello nazionale?
No, non è nazionale. E' una radio del Centro Italia, ma a Roma c'è un'altra Onda Libera che non è la stessa. Deduco che manca (e non arrriverà) un ascolto su una radio nazionale..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 22/10/2004 : 09:43:12
|
Come tutte le mattine, la radiosveglia alle 6.30 comincia a svegliarmi con la stazione radio "Radio Time". Fino a ieri mattina mi svegliavo sempre con Dido (è la loro preferita la mattina? Boh ma mi fa piacere comunque ). Invece oggi, durante il mio ultimo sogno, entra in fusione la voce di Lene e già ero contento ma non proprio lucido ( ovvio no ). Pian piano mi svegliavo, ho aperto gli occhi, fissato l'orario 6.30 della radio sveglia e capito che non stavo sognando , era Lene con Sorry . Orario di inizio 6.29.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 22/10/2004 09:46:01 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 31/10/2004 : 20:23:26
|
l ho sentita ank io (dnuovo :P)!!!! stamatt,in makkina sulla strada xandare a raccogliere castagne,è passata sorry intorno alle12 su Planet Fm (anke stavolta radio locale..)
|
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 09/12/2004 : 23:38:04
|
Beccato il video oggi su Music Box, alle 19:50; solo 35 minuti prima hanno passato Another Day peraltro.
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/12/2004 : 21:20:48
|
Finalmente ho trovato Sorry!
Ormai non ci speravo più...
5.50 euro da Mediaworld...Ultima copia(almeno così mi è parso,altrimenti le altre le avrei messe "in bella vista"!)
I pass by... |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 12:11:28
|
quote: Originally posted by Satan_Rulez
Beccato il video oggi su Music Box, alle 19:50; solo 35 minuti prima hanno passato Another Day peraltro.
STOOOOP! ESISTE ANCHE IL VIDEO DI SORRY?! NON LO SAPEVOOO!!!
Tante stelle in cielo.... Una sola in terra....la più luminosa di tutte....Lene.... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 20:07:44
|
quote: Originally posted by BB125
quote: Originally posted by Satan_Rulez
STOOOOP! ESISTE ANCHE IL VIDEO DI SORRY?! NON LO SAPEVOOO!!!
Non ti agitare tanto,purtroppo è solo il video tratto dal dvd!
I pass by... |
|
|
BB125
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 20:27:04
|
Ah,ok....però non ho neanche il DVD lo sto cercando...
Tante stelle in cielo.... Una sola in terra....la più luminosa di tutte....Lene.... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/02/2005 : 09:21:50
|
Uhm, spero sia il topic giusto per segnalarlo...
Pochi minuti fa, ore 9:12, parte il VIDEO di Sorry (l'estratto dal DVD) su Music Box Italia (da me era ripetuto in via terrestre da NuovaRete) ...
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 21:19:26
|
Mio fratello che è in Belgio in questi giorni, precisamente a Gand, mi ha detto che oggi pomeriggio in un supermarket ha sentito Sorry! Fa sempre piacere sapere queste cose!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 25/08/2005 : 12:51:44
|
Io non sono ancora riuscito a sentire l'ultimo singolo di Lene. X caso qualcuno di voi mi saprebbe dare un'indicazione sugli orari in cui le radio lanciano i brani musicali?
Ivan "KGB" |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 10/09/2005 : 14:17:35
|
incredibile! l'ho sentita oggi su radio adige alle 10.55
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|