Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 26 secondi inediti...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

President
Fan

Posted - 21/05/2004 :  20:49:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molti lo sanno già, ma su LeneZone è ancora scaricabile un misteriosissimo zip con la voce di Lene.
La voce è indubbiamente la sua, ed in questi 26 secondi sembra che Lene interpreti una o 2 canzoni a noi completamente ignote..
E' un argomento di cui, secondo me, non si è mai parlato abbastanza, forse perchè rimarrà sempre il mistero sull'origine di questa piccola traccia audio.
Ma il mio scopo e sapere un parere di tutti voi, sapere cosa ne pensate o se ne sapete di più.

Vi prego, ascoltatela:
http://medlem.spray.se/leneljud/ljud/unknownlive.zip

Se non dovesse funzionare direttamente basta salvare prima su PC, il file è piccolissimo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/05/2004 :  20:54:17  Show Profile  Reply with Quote
Non ne ero a conoscenza di questa cosa ma la canzone sembra carina da quel che si sente, la voce di Lene e' abbastanza chiara. Chissa da dove viene e da quando




E c'e chi dice che non sorride mai




Chi l'ha vista?
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/05/2004 :  21:12:28  Show Profile  Reply with Quote
Dunque... se la memoria non mi inganna, questi 26 secondi inediti sono stati registrati per l'esattezza nell'esibizione live che Lene ha tenuto ad Oslo il 27 settembre 2003.

Qui c'é una piccola conferma, dal forum int. :
http://www.lene.it/en/forum/topic.asp?TOPIC_ID=149

Si parla di 3 canzoni "note" in quella esibizione, più un inedito. L'ultimo post in fondo é mio, e fa chiaramente riferimento a questi 26 secondi di cui stiamo parlando ora, ed immagino che se allora scrissi quelle frasi un motivo ci doveva essere ...
No cmq se non erro lessi il report dell'evento su lene-marlin.no ; mka (un utente finlandese) che andò all'evento fu molto preciso nel suo racconto.
E poi, mi pare proprio che questo famoso unknown live abbia cominciato a girare a partire da quel giorno di fine settembre.

Per inciso comunque, credo proprio che sarebbe una bellissima canzone, se rilasciata, stando a questo mini-ascolto




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 21/05/2004 21:17:43
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/05/2004 :  23:10:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
No no, Pellissier, non ci siamo.
Dopo una luuunga consulenza telefonica con lenefan siamo giunti ad alcune conclusioni: innanzitutto io ho scaricato quello Zip da Agosto, quindi quei 26 secondi non sono un live di Settembre. Inoltre nell'esibizione di Oslo del 27/9 Lene, come inedito, cantò Music Wine and me, come conferma anche il link che posta al suo mp3 presente su lenemarlin.no http://klo.no/lenemarlin/soundfiles/lene_music_wine_and_me_live_270903.zip
Vedete che c'è anche scritto "270903"?

Infine, cosa non da poco, da quei 26 secondi si sente chiaramente una Lene di qualche anno fa, non certo una Lene recente. E' diversa la voce ed è diverso il modo di cantare, decisamente.
Grazie cmq Pell, ma credo che ancora non abbiamo preso la strada giusta.

P.S. Voi che leggete abitualmente sul forum int. e sapevate da tempo questa cosa potevate anche condividerla qui, no? Vabbè, pazienza.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/05/2004 :  23:25:56  Show Profile  Reply with Quote
A questo punto mi domando solo perché nessuno mi smentì, quando in quel topic parlai dei 26 secondi inediti
Boh, forse perché all'epoca sulle prime non si sapeva cosa fosse quell'inedito (Music Wine & Me fu rilasciata qualche settimana dopo, pur se in riferimento al 270903).

Per quel che riguarda la voce é vero, non ci avevo pensato, si avvicina molto di più alla Lene di PMG che non a quella di AD.
Beh... io ho tentato ... devo dire che questo giallo lo vedo di difficile soluzione comunque.

P.S. C'era un topic equivalente sul forum italiano all'epoca: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2844
Più o meno quello che stava là stava anche qui. Ho riportato quello del forum internazionale perché c'era quel post mio sui 26 secondi inediti (quindi rivelatosi colossale buco nell'acqua )




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 21/05/2004 :  23:38:46  Show Profile  Reply with Quote
uh!! ma è splendida!!!! non ne ero mica a conoscenza!!!:O gravissimo!!!!!:O si si..è per forza una Lene di qualke anno fa!o almeno non una Lene recente....ed è per forza Lene....se non è lei ci deve essere un suo clone in giro!!:D Cmq non credo siano due canzoni..sarà la stessa interrotta al 13 secondo...maddddai....non potevano continuare a registrarla tutta??????^_^ Mi ha immediatamente colpito...è bellissima!!!! :O bisogna assolutamente trovare un modo per recuperarla tutta!!!
.....poi ce la studiamo...e quando(..) verrà Lene gliela cantiamo!!:D immaginatevi la sua faccia!!!uh uh!!^_^

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 22/05/2004 :  12:42:59  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già quando ho ascoltato quei 26 sec. avrei giurato fosse del periodo di PMG,si riconosce facilmente dalla voce.Per quanto riguarda l'origine non ne ho idea,se non erro neanche sul forum int. qualkuno ha azzardato conclusioni,penso bisogni indagare meglio nell'altro forum,noi possiamo dedurre ben poco,a parte che comunque sono 26 sec. stupendi


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/05/2004 :  13:25:30  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ALT!
Quella canzone è del '97 e Lene l aveva fatta al famoso provino dell NRK!Quell intervista si trova nel sito su www.lene-marlin.no

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 22/05/2004 :  13:49:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

ALT!
Quella canzone è del '97 e Lene l aveva fatta al famoso provino dell NRK!Quell intervista si trova nel sito su www.lene-marlin.no


E' vero!
Ora che Ila me l'ha fatto tornare in mente, estratti di quell'inedito compaiono nell'intervista all'NRK del '97 (ascoltati da 0:54 a 1:08 circa e da 2:11 a 2:23 ... ed ecco recuperati i 26 secondi inediti [con tanto di spiegazione del perché del "taglio" in mezzo]).
L'intervista é qui:
http://medlem.spray.se/leneljud/ljud/internrk.zip

Nella stessa intervista, più avanti, c'é il più celebre demo di Flown Away.
Grazie Ila per la segnalazione e per avermi rinfescato la memoria!




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 22/05/2004 :  14:24:10  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote

Cavolo è vero!La faomosa intervista con il demo di FA!!!
Ila una domanda:come fai a ricordarti????Se non erro quel file di quell'intervista girava ai tempi si SDH


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane

Edited by - lambgioco on 22/05/2004 14:26:35
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/05/2004 :  16:22:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una domanda:nella sezione live,ce ne sono anche alcuni di SDH WIH e US...solo che alcuni non sono live,per esempio quello del festivalbar era in playback...quindi,quali sono i live live?:P
Altra domanda:conoscete un sito da cui scaricare i live del nobel in mp3?

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 22/05/2004 16:24:42
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/05/2004 :  02:07:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene, ottima memoria Ila ed ottimo lavoro Pell!
Il puzzle si va ricostruendo e la cosa mi piace.

Ma quell'intervista è stata fatta lo stesso giorno del provino? Nel 1997? Oppure è stata fatta qualche tempo dopo? Da quel che ho capito è stata fatta lo stesso giorno.
Cmq anche riascoltando l'intervista ho la netta sensazione che sia un vero peccato non poter apprezzare a pieno quella canzone, sembra davvero piacevole, in pieno stile Lene.
Voglio dire, possibile che non riusciamo a saperne di più? E' roba che Lene ha accantonato x sempre? La metterà in qualche album? Non posso sopportare l'idea di non poter sentire anche la più piccola opera di Lene, non voglio perdermi niente di lei...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 23/05/2004 :  12:23:56  Show Profile  Reply with Quote
Beh Pres però ti ci devi abituare all'idea, è inimmaginabile che Lene abbia scritto solo 27 canzoni, ce ne saranno un mmucchio scritte che non verranno pubblicate e ahimè, noi non sentiremo mai, almeno che Lene non le canti come inediti " nn da incidere " come "chicche" nei concerti del tour.
Matty

P.S. Anche a me sembra molto carina come canzone e vorrei poter ascoltare tutte le song di Lene ma è impossibile.
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 23/05/2004 :  19:11:51  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lho ascoltata talmente tante volte quell intervista che è impossibile dimenticarsi di quella canzone che mi piace un sacco!
Per la storia della pubblicazione ricordiamoci che FATH è stata scritta taaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa eppure è stata pubblicata nel secondo album!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/05/2004 :  01:28:21  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ho sentita anch'io...Sembra bella,più sullo stile del primo album...Avete notato che verso la fine Lene tira fuori una voce potente?Davvero strano,di solito è sempre molto pacata,dolce...
in quel pezzo invece quasi si mette a gridare...Anche io vorrei sentirla per intero...

Comunque ripeto la domanda:

"nella sezione live,ce ne sono anche alcuni di SDH WIH e US...solo che alcuni non sono live,per esempio quello del festivalbar era in playback...quindi,quali sono i live live?:P
Altra domanda:conoscete un sito da cui scaricare i live del nobel in mp3?"



I pass by...

Edited by - ambrogivs on 24/05/2004 01:29:21
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 24/05/2004 :  10:24:04  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
Altra domanda:conoscete un sito da cui scaricare i live del nobel in mp3?"


Non conosco un sito da dove scaricarli, ma io ho fatto cosi':
Esiste un programmino free che si chiama VirtualDub, che consente di estrarre e salvare in formato .wav la sola traccia audio di un filmato. Io ho preso il video dei nobel ho estratto la traccia audio e poi l'ho convertita in mp3 con un programma di conversione wav-mp3, io ho usato Sound Forge , ma ne esistono anche free. Cmq, se incontri dei problemi se vuoi ti mando i miei , fammi sapere ...


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/05/2004 :  14:05:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie,appena ho un po' più di tempo ci provo!

I pass by...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 11/06/2004 :  15:51:33  Show Profile  Reply with Quote
scusa marko, mi toglieresti una curiosità...?
tra le varie cose salvate sul mio pc, ho trovato quasto tuo post...



"Here are the lyrics of what I could make of the two verses iin 1997 broadcast:

------------------------
1st cut:
------------------------

I can see you now standing,
right iin front of me,
so much to love

I get a glimpse from my past,
It's you I'm thiinkiing of

------------------------
2nd cut:
------------------------

But you won't get the pleasure of seeiing me cry,
My thoughts will be secret until I die,
I won't bother you no more,
There's somethiing I just want to know

----------

By the way, Marko, iin regards to unknown songs. I'm sure you've heard that at the end of the official Virgiin iinterview (made sometime iin 1999, probably late fall), the one with the live clips from the Sound Republic iin it, there is a live song, seemiingly from the Sound Republic, that's totally unknown (at least to me), and it's not mentioned iin the SR reviews either.

Do you have any iinformation about this track? It must be a Lene song, because even the little I can hear sounds absolutely great. I wish they could've released it as well...


LA MIA RISPOSTA:

Thank you for the text: I had understood enough to verify that this lyrics aren't between the new songs, but a little doubt remaiins now that the text is clear.
Don't know about the iinterview with live clips from Sound Republic, I thiink.
But the other mysterious song we knew (which from the melody I'm sure it's the same of 1997 Nrk) was on lenemarliin.com, iin the background of one of the video iinterviews. The name of the iinterview was Travelliing. But the song was at its end, not at the begiinniing, like here iin Nrk 1997, so the text was different. Years ago I had written some words I could understand. Now I've found that two liines are almost totally correspondiing to two liines iin Fight Agaiinst The Hours.

And iin the text you've posted there are other "suspected" liines. IIn fact one verse iin the second strophe of Fight Agaiins The Hours says "I'm here, thiinkiing only of you" and you posted: "It's you I'm thiinkiing of"; then, always iin the second strophe: "But you haven't called me, you promised you would" and you posted "But you won't get the pleasure of seeiing me cry"; always there: "I'm sure there's a reason, say there's a reason" and you posted "There's somethiing I just want to know".
Could be that Lene changed the text, 'cos this mysterious song we could here behiind the iinterviews were still demos, not completed songs.
So, I have this suspect that the mysterious song could be Fight Agaiinst The Hours revisited. Perhaps when we'll listen to the melody we will have a confirmation.

The new songs are not necessarily all new and anyway Lene could have taken a hiint from that old song. The theme seems to be Lene that waits iin a hotel room waitiing for a call, but we could also give another iinterpretation and iin any case some text could have be changed. The theme of Lene disappoiinted by someone is old (thiink of US), so this mysterious song we heard iin some iinterviews could be one of the 4 songs not iincluded iin PMG and now revisited for the new album."



ora la domanda è semplice...perchè non sei intervenuto in questo topic del Pres dato ke da come si deduce dal tuo post già da settembre tu eri a conoscenza di cosa esattamente fossero quei 26secondi inediti...?
possibile ke non l'hai visto?
sbaglio o dovrebbe essere compito dello staff evitare ke si creino dubbi o si faccia confusione su cose riguardanti Lene?
con una sola tua parola avresti evitato tanta ricerca assidua ke io e Pres abbiamo fatto.., ma evidentemente ognuno di noi ha delle priorità...




lene...today & forever
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2004 :  00:47:06  Show Profile  Reply with Quote
Ciao lenefan, mi fa piacere che tu abbia recuperato quel mio msg riportato dal forum internaz., ma il tuo intervento finale mi sembra onestamente fuori luogo.
A parte che credo di aver fatto sempre abb. bene il mio dovere di mod., per cui la tua accusa mi sembra ingenerosa, poi davvero non credevo ci fossero tutti questi dubbi in merito a una cosa di cui eravate già tutti a conoscenza!!

Ma voglio ricostruire tutta la vicenda di questo topic, di cui mi ricordo bene per la sensazione di stupore che ho provato leggendolo.
Devo dire prima di tutto che nelle scorse settimane (e ancora adesso per un problema legato al mio pc) sono stato presente a giorni alterni sul sito e nel forum, per cui ho visto questo, come altri topic, solo quando già era arrivato ad un certo punto del suo sviluppo. Avrei dato una risposta se Pellissier e Ila non avessero già chiarito la situazione, ma avendolo fatto ho sorvolato, e sinceramente ci sarebbe voluto troppo tempo per riprendere tutto il discorso già affrontato in passato in diverse occasioni (tra l'altro nella parte da te ricopiata c'erano molte mie supposizioni che non credevo interessassero più ormai)
Cmq quando ho visto il titolo di questo topic ho avuto subito due pensieri contraddittori: 1. Pres ha scoperto nuovo materiale su Lene; 2. visto che sono 26 secondi, dovrebbe trattarsi di quel file in due parti di Lenezone, su cui probabilmente Pres ha riaperto un topic, come facciamo di tanto in tanto per vecchie cose che "riscopriamo", magari anche per informare i nuovi fan.
Apro e rimango stupito leggendo quello che Pres aveva scritto. Possibile che non ricordasse l'origine di quelle due canzoni misteriose, come le abbiamo chiamate fin dall'inizio (per comodità Lenezone le ha poi riunite in un unico file)? Davvero ne rimango stupito, primo perché abbiamo aperto tanti topic a riguardo e poi perché Pres da quando è qui è stato sempre presente in tutte le discussioni ed è sempre stato un fan attentissimo e di buona memoria. Inoltre aveva preso parte attiva anche in alcune di quelle stesse discussioni riguardanti la canzone (o le canzoni) misteriosa. Riporto i link:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=258&SearchTerms=,Canzone,,misteriosa
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=693&SearchTerms=,Canzone,,misteriosa
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2053&whichpage=1&SearchTerms=,Canzone,,misteriosa
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2757&SearchTerms=,Canzone,,misteriosa

Infine il link da cui hai preso il mio msg che hai riportato sopra: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3168&whichpage=1&SearchTerms=,1st,cut
Ricordo, a proposito di quel topic, che nessuno sembrò interessarsi più di tanto a quella mia "scoperta", anteriore addirittura all'ascolto di FATH, scoperta frutto di interpretazione e soprattutto di un lavoro di ricerca non indifferente, praticamente ripreso più volte negli anni (se leggete tutti gli interventi dei link che vi ho dato potete verificarlo) e che non ho mai mollato perché si trattava di materiale raro, che non era mai stato bene analizzato, ma ciò andava fatto prima che passasse troppo tempo e nessuno fosse più in grado di ricostruire gli eventi.
Il poco interesse da voi mostrato mi lasciò un po' perplesso, allo stesso modo di come anni fa ero rimasto stranito dal fatto che nessuno su Mbuzz aveva voluto aiutarmi a trascrivere quello che si riusciva a capire delle parole della canzone in sottofondo all'intervista. Tutto questo disinteresse (non di Tef, che mi ha sempre dato prontamente una mano da quando sono in contatto con lui) non me lo sono mai spiegato, anche se a settembre scorso avevamo un intero nuovo album per la testa e quindi poteva essere comprensibile.
Non capisco invece perché l'interesse ritorni tanto forte proprio ora, dopo che se ne è discusso tanto e con i file a disposizione da tanto tempo.
In questo topic sembrate tutti cascare dalle nuvole, anche Pellissier in un primo momento... alla faccia della memoria!! Eppure bastava fare una semplice ricerca. E poi Lenefan, tu avevi addirittura salvato il mio intervento, il che vuol dire che reputavi importanti quelle informazioni, da conservare. Dunque come mai non ti sei almeno ricordata di averle?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/06/2004 :  13:19:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Apro e rimango stupito leggendo quello che Pres aveva scritto. Possibile che non ricordasse l'origine di quelle due canzoni misteriose, come le abbiamo chiamate fin dall'inizio (per comodità Lenezone le ha poi riunite in un unico file)? Davvero ne rimango stupito, primo perché abbiamo aperto tanti topic a riguardo e poi perché Pres da quando è qui è stato sempre presente in tutte le discussioni ed è sempre stato un fan attentissimo e di buona memoria. Inoltre aveva preso parte attiva anche in alcune di quelle stesse discussioni riguardanti la canzone (o le canzoni) misteriosa.
Nel mio post d'apertura ho subito specificato "molti lo sanno già"..
Questo significa che io e molti altri sapevano dell'esistenza di quella canzone.
Il fatto è che non era mai stata fatta chiarezza su quella canzone, i Topic aperti finora non avevano portato a nulla di concreto.
In 3 dei link che hai riportato io non ci sono proprio. In uno dico solo di aver ascoltato quell'intervista, ma dico che il file audio della canzone era ancora introvabile e che non sapevamo niente di niente di quelle poche note.
Nell'ultimo link, invece, si parlava di FATH e siccome non ritenevo valida l'ipotesi che quella canzone misteriosa fosse l'antenata di FATH, non ho nemmeno letto il tuo lungo post in inglese (quello che lenefan ha salvato sul suo PC) e quindi non ho mai saputo che quel tipo avesse estratto il testo di quei 26 secondi.
Quando ho aperto questo Topic, avevo in testa solo dei frammenti lontani e poco chiari sulla canzone e sulla sua storia, il fatto che facesse da sfondo ad una vecchia interista, purtroppo, non aggiungeva nulla sull'origine e sulla natura della canzone..

Il mio scopo era quello di sapere se mai avessimo avuto quella canzone x intero e se mai fosse stato possibile estrapolare qualche parola da quei pochi preziosi secondi.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 12/06/2004 :  19:23:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
In questo topic sembrate tutti cascare dalle nuvole, anche Pellissier in un primo momento... alla faccia della memoria!!

Per quanto mi riguarda, le prime 4 discussioni da te linkate avvennero assai prima del mio arrivo.
Nel topic di FATH invece, io stesso accennavo nel mio intervento dell'esistenza di una canzone in sottofondo ad un'intervista simile a FATH, ma all'epoca non avevo ancora ascoltato l'intervista all'NRK del '97 e mi basavo su un giudizio che avevo sentito (per questo dicevo "mi pare di ricordare che") e non un mio parere basato su un ascolto.
Per venire ad una mia opinione infatti, non vedo nessuna somiglianza tra l'unknown live e FATH.
Quindi il tuo intervento in seconda pagina di quel topic l'avevo rimosso dalla memoria, in associazione ai famosi 26 secondi inediti.




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000