Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 29/05/2003 MINI RADUNO PALERMITANO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Cdnayer
Fan

Posted - 29/05/2004 :  22:32:48  Show Profile  Reply with Quote
Oggi 29 maggi io e Lorenzo (Grifith) ci siamo incontrati, be era meglio guardarlo dalla webcam che dal vivo , per vederci il film THE DAY AFTER TOMORROW (vedi il mio commento sul film in off-topic ), presentandomi anche alcuni suoi amici, brava gente come lui ci mancherebbe .L'orario del film era 16-18. Mi ha fatto aspettare mezzora sto cornutello e allora abbiamo deciso di fare un po il giro della zona per abbordare diceva un amico suo, be comunque ci siamo divertiti, per poi ritornare al cinema vedendo la proiezione delle 18-20.

Che dire un bel pomeriggio, poi c'è ne sarà un altro di raduno sicuramente, questa sera il palermo ha vinto 2-1 E' VAI!contro la Triestina .
Ciao Lorenzo .

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 29/05/2004 22:37:04

Len
Fan

Posted - 30/05/2004 :  23:26:33  Show Profile  Reply with Quote
e le foto del vostro incontro????? io non credo se non vedo......

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 30/05/2004 :  23:30:05  Show Profile  Reply with Quote
Non c'è ne siamo fatte.

Approfitto per dire. W PALERMO HA VINTO 2-1 !!!!!!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 30/05/2004 23:31:51
Go to Top of Page

grifith1986
Fan

Posted - 30/05/2004 :  23:31:51  Show Profile  Click to see grifith1986's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao cd!!!ottimo film, ottima compagnia un sola cosa è andata storta la tua presenza.E poi che giorno per incontrarci, il giorno della promozione... FORZA PALERMO!!!!.E poi se abbordare, chi le girl-scout??hehe è stato troppo forte quando ci siamo seduti in piazza a parlare e a raccontarci barzellette, ke ridere, ricordi il pappagallo?hhehe.abbiamo passato veramente un bel pomeriggio, tutto questo grazie a lene marlin e al fanclub, siete grandissimi!!!!.Scusa se ti ho fatto aspettare... lo sai che la colpa non è mia no? . P.S. CORNUTELLO CI SEI TE
x Len purtroppo niente foto sigh sarà per la prossima



Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 30/05/2004 :  23:43:37  Show Profile  Reply with Quote
male malissimo!!!!! ke razza di miniraduno è senza foto?????tzè...:D ma no skerzo...^_^
buon per voi ke vi siete divertiti!!!!! BRAVI!!!! :D

ps..suvvia non litigate..facciamo così,siete cornutelli tutti e due contenti???:D :P ^_^

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 31/05/2004 :  11:48:02  Show Profile  Reply with Quote
Ok..... cornutella
troppe corna ci sono:

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 31/05/2004 11:52:07
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 31/05/2004 :  11:50:37  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Decidendo salomonicamente...

Un corno per uno non fa male a nessuno


Come crawling faster...Obey your master
(Metallica - Master Of Puppets)
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 31/05/2004 :  15:07:22  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Corna a parte (che ovviamente riconosco in entrambi ), avete fatto bene a non fare foto così ci risparmiate un dolore enorme! skerzo!! anzi, perké nn ne avete fatte?? 2-3 scatti potevate farli dai!!
la prossima volta vedete di rimediare! a proposito.. a quando??

__________________________
Go to Top of Page

grifith1986
Fan

Posted - 31/05/2004 :  21:25:10  Show Profile  Click to see grifith1986's MSN Messenger address  Reply with Quote
raga va bene per le corna... ma incontrare di nuovo cd noooo!!!!!
purtroppo non ci abbiamo pensato proprio alle foto ma la prossima volta, siccome vi vogliamo bene (si come no ), ci facciamo le foto e ve le inviamo (problemi vostri), e se ci riesco faccio una foto a cd mentre abborda la girl-scout hehehe...
VAI CD che la prossima volta abbordiamo hehehe



Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 01/06/2004 :  13:35:58  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by grifith1986
e se ci riesco faccio una foto a cd mentre abborda la girl-scout hehehe...
VAI CD che la prossima volta abbordiamo hehehe



Salomonicamente decidendo (/2), tirerò fuori un gran bel proverbio, ADATTISSIMO a commentare questa frase, ovvero

Campa cdnayer che L'en cresce


Come crawling faster...Obey your master
(Metallica - Master Of Puppets)
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 01/06/2004 :  14:26:58  Show Profile  Reply with Quote
Len??? MSR converti in italiano please

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000