Author |
Topic |
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 19:42:12
|
Auguri Marko!!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 20:30:01
|
TANTI AUGURI MARKO!
E auguri a Jokestry in ritardo...
I pass by... |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 20:33:47
|
Augurissimi Marko!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 20:59:53
|
ooooh Auguroni Marko !!!
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 13/11/2004 : 21:40:54
|
Come dice sempre Pres: Oggi Compleanno decisamente importante !!! Augurissimi Markooo !!!
Signori teologi basta, ricucite. Ancora una cosa, mente a Ockam prego: Dio differisce dalla pietra perchè questa, dice, è finita. La teologia vi invita, anzi vi impone di immaginare una pietra infinita Càmice, prego.
L’esistenza di Dio - Battiato - 1995
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 01:13:46
|
'rco Giuda , stavolta son arrivato in ritardo.
AUUGURII a sua santità Nostramarkus I
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 02:36:38
|
Auguri Marko ....concordo....veramente veeeeeeeecchio |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/11/2004 : 02:56:30
|
Grazie a tutti, è sempre una gioia scoprire che qualcuno ti pensa e ti dedica anche solo un minuto tutto per te. 25 anni sono un passaggio importante, forse più di altri finora, ma sento che la vita sta appena cominciando, c'è così tanto da fare e da vedere... Per quanto riguarda noi, più passa il tempo e più mi accorgo che questo posto ormai è diventato insostituibile, ci sto troppo bene, per cui credo -spero- che mi dovrete fare gli auguri molte volte ancora
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 13:41:00
|
Auguri (in ritardo) al nostro vecchio Marko.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 14/11/2004 : 18:47:17
|
cavolo.. mi sn persa il compleanno d Marko.. ma giuro ke nn ne ho colpa.. la telecom nn mi ha voluto molto bene in qsti giorni.. quindi spero vadano bene gli auguri cn qlk gg d ritardo... [ritardo]Buon compleanno[/ritardo]
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 15/11/2004 : 08:09:28
|
Anche stavolta in ritardo... E Len mi ha pure battuto... Ma i compleanni capitano tutti al sabato? Non vale!!!!
AUGURI NOSTRAMARKUS!!!! Cento di questi giorni (e di profezie)
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 16/11/2004 : 15:59:33
|
Ciao, Marko! Augurissimi anche da parte mia!!! Spero di non essere l'ultimo.... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 16/11/2004 : 18:01:47
|
quote: Originally posted by yugs
Anche stavolta in ritardo... E Len mi ha pure battuto...
uahahahahaha!!!! e ancora uahahha!!! va ke sto cominciando a migliorare eh??? attenzione!!!! potrei addirittura sorprendermi io stessa.... nel frattempo...AUGURI A PUCKDJ!! non ho idea di ki sia sinceramente....ma già ke c'ero... bè..auguri ragazzo!!! o ragazza...
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 16/11/2004 : 18:10:23
|
Scusa Len ma hai fatto gli auguri a puckdj solo per far vedere che qualche volta li fai in tempo?
Cmq visto che ci sto anch'io AUGURI PUCKDJ!
ERVI |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/11/2004 : 20:09:13
|
Ma sì,auguri anche a questo/a Puckdj anche se non so chi sia...:P
I pass by... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/11/2004 : 22:35:26
|
Già, auguri puckdj!!!! Però.....c'è da dire che non è neanche iscritto al forum.....
koletz |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 20/11/2004 : 07:31:02
|
Guarda 1po.. lui rispunta qui e qlk gg dopo fa il compleanno.. magari viene oggi a controllare dnuovo, quindi..
Auguri STEEL G!!!!!
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 20/11/2004 : 12:21:57
|
AUGURI AGENTE STEEL!!!!
ERVI |
|