Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 20/11/2004 : 17:50:49
|
Auguri Steel!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 20/11/2004 : 23:16:25
|
AUGURIIII
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 20/11/2004 : 23:52:43
|
AUGURI STEEL G
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 01:18:00
|
Auguri Steel G!
I pass by... |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 04:55:10
|
Uhhuhuhuh ma auguroni Steel |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 09:57:51
|
Auguri anche da parte mia
Signori teologi basta, ricucite. Ancora una cosa, mente a Ockam prego: Dio differisce dalla pietra perchè questa, dice, è finita. La teologia vi invita, anzi vi impone di immaginare una pietra infinita Càmice, prego.
L’esistenza di Dio - Battiato - 1995
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 17:44:46
|
Auguri e auguri a tutti quelli che hanno compiuto gli anni, purtroppo non riesco a starci dietro
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/11/2004 : 19:34:46
|
Auguri a Steel G anche se in ritardo (ieri non mi sono collegato)
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/11/2004 : 18:29:54
|
In megaritardo (causa week-end con lenefan..) ma no posso certo fare a meno di salutare il nostro (sempre più vecchio) Steel G!
Auguri!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 25/11/2004 : 11:32:03
|
Anche se in ritardo, tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia a Steel G. |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 25/11/2004 : 22:31:44
|
Auguri anche da parte mia
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 27/11/2004 : 21:11:36
|
Raga ma... il RIVERS di oggi è Rivers?? bè,in ogni caso buon compleanno! Auguri anke agli altri "sconosciuti"..
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
|
|
rivers
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 12:01:39
|
Ciao Stephy credo proprio che il RIVERS di oggi (ieri) sia rivers!! Grazie per gli auguri!!! RiVErS |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 13:05:51
|
Beh ... allora auguri anche da me Rivers
Fu nefasta e temibile l’età del tempo, di profonda e irrimediabile povertà Quando ancora non si distingueva l’aurora dal tramonto Quando l’aria della prima origine mischiata a torbida e instabile umidità, al fuoco ed alla furia dei venti, celava il cielo e gli astri.
Sarcofagia - Battiato - 2001
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 13:21:27
|
Ops.. imperdonabili. Auguri Rivers, per chi non lo sapesse è l'autore de "Il volo della rosa" del 9 Ottobre a TRL.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 15:45:38
|
Auguri Flyer!!!!!!!!!! In ritardissimo!Aiuto aiuto aiuto!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 16:23:47
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Auguri Flyer!!!!!!!!!! In ritardissimo!Aiuto aiuto aiuto!
Ehm... Flyer?
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 28/11/2004 : 16:53:58
|
Auguri a Steel G e a Rivers anche da parte mia!
...ma Flyer non compie gli anni a marzo ? ... o non sarai in ritardo "da marzo" ? No perchè se è così, beh... TO THE FACE!
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 20:24:24
|
quote: Originally posted by President
Auguri Rivers, per chi non lo sapesse è l'autore de "Il volo della rosa" del 9 Ottobre a TRL.
Ah bè,allora più che Auguri,COMPLIMENTI!
...Ma anche Auguri
I pass by... |
|
|
rivers
Fan
|
Posted - 28/11/2004 : 22:01:12
|
President intendeva dire che sono l'autore del VIDEO "Il volo della Rosa"... Non voglio togliere meriti al mitico uomo dei palloni, Flyer..
Grazie ancora a tutti per gli auguri!!!
RiVErS |
|
|
Topic |
|