Author |
Topic |
Pellissier
Fan
|
Posted - 19/12/2004 : 19:33:21
|
Augurissimi Capo !
Augurissimi Faby !
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/12/2004 : 19:51:15
|
uhcacchiolinaeggià!!!Oggi è anche il mio compleanno!!! VEROO!^^' cool!^^ Grazie a tutti guys! AUGURI ZUZZY!!! ti faccio gli auguri..ma non ti farò nessuna dedica in particolare perchè non sei assolutamente importante;qui dentro si può fare tranquillamente a meno di te e passi sempre inosservato;non ti ascolta mai nessuno e per giunta stai antipatico a un sacco di persone...me compresa..per qsto motivo non mi sembra giusto e nemmeno doveroso dedicarti un post completo...mi spiace ma non lo farò..nè ora nè mai!! con per niente affetto,Len
..Tanto lo so che ogni volta credi sempre al contrario di quello che dico!perciò... Buon Compleanno caro Ale!! Grazie ancora a tutti,e prometto che d'ora in avanti sarò + buona,brava,simpatica,bella,disponibile,gentile,dolce,intelligente,seria,normale,diligente, studiosa,PUNTUALE,carina,affidabile,impegnata socialemnte,attenta,etc etc etc... se se...
Len You live inside of me Lene.. |
Edited by - President on 19/12/2004 19:56:57 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/12/2004 : 19:55:52
|
TANTI AUGURI A ZUZZY, IL CAPO PIU' CAPO CHE C'E'!!!
TANTI AUGURI ANCHE A FABY!!! (piccole rivoltose crescono...)
...oh, sempre a braccetto voi due, eh ?
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 19/12/2004 : 21:00:45
|
quote: Originally posted by Len Grazie ancora a tutti,e prometto che d'ora in avanti sarò + buona,brava,simpatica,bella,disponibile,gentile,dolce,intelligente,seria,normale,diligente, studiosa,PUNTUALE,carina,affidabile,impegnata socialmente,attenta,etc etc etc... se se...
Vedremo...Io comunque tengo la moto al sicuro...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/12/2004 : 00:22:56
|
ragazzi grazie a tutti!!! siete fantastici!!! è bello avere amici come voi!! un grazie particolare a bellatrix x il suo augurio personalizzato con foto e un sentitissimo grazie al mio caro amico marco che mi ha dedicato delle parole molto belle e commoventi! GRAZIE A TUTTI
grazie anche a len che putroppo x lei viene sempre festeggiata x seconda dopo di me, ma è solo questione di gerarchie!!! |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 14:35:05
|
Tantissimi auguri anche da parte mia a Zuzzy e Len!!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 16:49:14
|
quote: Originally posted by Zuzzy
grazie anche a len che putroppo x lei viene sempre festeggiata x seconda dopo di me, ma è solo questione di gerarchie!!!
mpff..tzè...sgrunt.. bah..tanto gli ultimi saranno i primi...e siccome siamo in due.. uhuh...! vabbè vabbè non me la prendo solo perkè era il tuo compleanno..^_____^
(ehi MS..siamo sicuri ke la tua moto ci sia ancora..?hai controllato??) ah..grazie anke a te riccardino!
Edited by - Len on 20/12/2004 16:50:48 |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 17:37:50
|
quote: Originally posted by Len tanto gli ultimi saranno i primi...
Prendo spunto dalle tue parole ...... vabbè dai, cosa volete che sia per un giorno, saranno sempre ben accolti:
AUGURI GRAN CAPO ZUZZY !!!!!!!!!
AUGURI FABIANA !!!!!! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 20:29:26
|
NOOOOO non ci credo sono in ritardo con gli auguri al capo della baracca e Len!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 20:37:46
|
quote: Originally posted by Len mpff..tzè...sgrunt.. (ehi MS..siamo sicuri ke la tua moto ci sia ancora..?hai controllato??)
Ovviamente sì.
Zuzzy sei troppo buonoooo...Con le donne la gerarchia è sempre e solo: PRIMA IO [RIPOSO], POI TU [LAVI I PIATTI].
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 20:57:23
|
Sono in ritardo per 2 compleanni molto importanti...Imperdonabile! Cerco di rimediare...
Augurissimi di buon compleanno ad ALESSANDRO e LEN!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 22:45:05
|
Quoto Allanon e chiedo scusa
Tantissimi Auguri Ale e Len !!!
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 18:20:03
|
ringraziando ancora ki mi ha fatto gli auguri mi chiedo..... Satan!! Sarà mica il tuo compleanno oggi??? sarai mica tu quel Satan..? mmm..mumblemumble....mannoooo impossibile....!!!!bah....io cmq gli auguri non devo farteli perciò non è una cosa ke mi interessa... giusto no?
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 18:33:47
|
quote: Originally posted by Len Satan!! Sarà mica il tuo compleanno oggi??? sarai mica tu quel Satan..? mmm..mumblemumble....mannoooo
Sì sì, è proprio lui! Tantissimi auguri ad un'ottima persona, con la quale si parla veramente bene, nonchè lettore () e responsabile colonna sonora.. () .. ehm.. ok questi sono dettagli segreti .. chissà che tra non molto non ci sia del lavoro vecchio e nuovo da riprendere...
Nel frattempo AUGURI SATAN !
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
Edited by - Pellissier on 22/12/2004 18:39:51 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 18:47:41
|
Auguri Mister Day
øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 20:06:28
|
Auguri Satan!
I pass by... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 20:17:56
|
Volevo farlo qualche ora fa ma il Forum si è rifiutato di farmi postare...
Auguri Satan! Piacevole compagno di chat, creatore di particolarissimi wall-paper, nonchè simil-esperto musicale...
Regaliamogli qualche coperchio...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 20:45:30
|
Auguri Satan
Sprezza ogni inganno Il canto è potere Si bagna come un prato Si arrampica sugli alberi Fa muovere il giroscopio Spezza ogni inganno Ha la forza di undici aquile Fa smuovere il cuore al faraone
Il potere del canto - Battiato - 2001
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 21:14:12
|
AUGURI SATAN
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 22:12:07
|
quote: Originally posted by Len
ringraziando ancora ki mi ha fatto gli auguri mi chiedo..... Satan!! Sarà mica il tuo compleanno oggi??? sarai mica tu quel Satan..? mmm..mumblemumble....mannoooo impossibile....!!!!bah....io cmq gli auguri non devo farteli perciò non è una cosa ke mi interessa... giusto no?
Len You live inside of me Lene..
Naaa, devi impegnarti di più, io riesco ad essere molto più spregevole senza sforzarmi. Non ci siamo, assolutamente no, spero che arriverai più preparata nel 2005.
Per il Pres : grazie per l'"esperto", un po' meno per il simil
Per Pellissier : non perdere tempo a farmi gli auguri, torna sul manoscritto e riemergi solo quando avrai completato almeno un'altra decina di capitoli.
A parte le vaccate, ringrazio sentitamente tutti per gli auguri. Worst giornata lavorativa evah, un male al collo lancinante e per motivi di salute non me sò magnato manco la torta . Ma non vi preoccupate, da domani serà tornerò a tediarvi come di consueto .
ARRRRRRRRRRR a tutti.
Edit: un saluto (non dico come :)) anche alCompagno MS
Ri-Edit: Ho dimenticato di dirlo, sono 21. |
Edited by - Satan_Rulez on 22/12/2004 22:24:56 |
|
|
Topic |
|
|
|