Author |
Topic |
MSR-27
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 22:16:13
|
Just in Time, ecco anche la mia adesione al coro degli auguranti. E citerò da una fonte riconoscibile:
"Satan is DA MAN"
AUGURI SATANACCIO.
EDIT: COMPAGNO SARA' %$/$%/£$£"£$%$££%&£
\o \o \o \o \o \o \o \o \o \o \o \o \o \o \o \o \o \o \o
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Edited by - MSR-27 on 22/12/2004 22:41:28 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 23:57:20
|
Auguri Satan!! Tempismo perfetto....mancavano 5 minuti a domani!!!!!
koletz |
Edited by - koletz on 22/12/2004 23:58:27 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 02:08:24
|
quote: Originally posted by Satan_Rulez
quote: Originally posted by Len
ringraziando ancora ki mi ha fatto gli auguri mi chiedo..... Satan!! Sarà mica il tuo compleanno oggi??? sarai mica tu quel Satan..? mmm..mumblemumble....mannoooo impossibile....!!!!bah....io cmq gli auguri non devo farteli perciò non è una cosa ke mi interessa... giusto no?
Len You live inside of me Lene..
Per Pellissier : non perdere tempo a farmi gli auguri, torna sul manoscritto e riemergi solo quando avrai completato almeno un'altra decina di capitoli.
Quotissimo!!!
I pass by... |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 07:51:33
|
Ahhhhhh!!!! Non ho visto che il capo ha fatto gli anni... Auguri Zuzzy, Len e Satan!!! Che ritardo ho accumulato stavolta...
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 13:32:30
|
Auguri Satan-Rulez!!!!!!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 23/12/2004 : 19:50:29
|
quote: Originally posted by Satan_Rulez
Naaa, devi impegnarti di più, io riesco ad essere molto più spregevole senza sforzarmi. Non ci siamo, assolutamente no, spero che arriverai più preparata nel 2005.
contaci tesoro... questo è stato solo un periodo di calma piatta guarda non ci sarà neanche bisogno di sforzarmi...sarà un piacere essere ancor + spregevoli con te!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 00:11:12
|
Auguri Satan!!!!Marò in ritarrrrrrrrrrrrrdo!!!
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 00:52:42
|
Anche stavolta in ritardo...Sto prendendo una brutta abitudine!
AUGURI SATAN!!!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 14:36:10
|
quote: Originally posted by Len
quote: Originally posted by Satan_Rulez Naaa, devi impegnarti di più, io riesco ad essere molto più spregevole senza sforzarmi. Non ci siamo, assolutamente no, spero che arriverai più preparata nel 2005.
contaci tesoro... questo è stato solo un periodo di calma piatta guarda non ci sarà neanche bisogno di sforzarmi...sarà un piacere essere ancor + spregevoli con te!
Dilettanti...Ai miei livelli non c'arriverete mai...Pfui.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 15:20:29
|
Oggi auguri a Domle!
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 15:30:56
|
AUGURI DOMLE
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 16:18:26
|
Auguri DOMLE!!!!
koletz |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/12/2004 : 16:31:31
|
Buon Compleanno compagno di mille adventures !!!
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 16:31:40
|
Fiuuuu ... meno male che mi sono collegata Come avrei potuto fare in ritardo gli auguri al simpaticissimo Domle ?!? Quindi: Buon compleanno Domle !!!
Per conoscere me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi di angosce con perdite di io. Per distruggere vecchie realtà, ho galleggiato su mari di irrazionalità. Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/12/2004 : 16:44:35
|
TANTI AUGURI A DENNIS uno dei personaggi + simpatici del fanclub.
P.s. Passato un po' il dispiacere?
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 17:05:30
|
Auguri, Domle! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 30/12/2004 : 17:20:25
|
Tanti auguri a Mr. Fango DOMLE!!!!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 17:42:27
|
il Fango dei Fanghi (Dopo Danies) ringrazia apertamente tutti..... BWAAAAAAAAAAAAAH... tra un po' sarò troppo vecchio per seguire Lene... sigh...
Cmq citandola.
Thanks and Tusen Takk til alt!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it |
Edited by - Domle on 30/12/2004 17:57:02 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 17:43:00
|
Tutti a Pedavena a festeggiare!!!!
AUGURI DOMLE, secoli fa chiamato il Muad'dib, e ora invece...Boh?
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 30/12/2004 : 17:56:02
|
Auguri Domle
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Topic |
|