Author |
Topic |
Pellissier
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 12:58:08
|
Auguri, tifoso gemellato
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 15:26:59
|
E ti pareva..Ogni anno arriviamo a un certo giorno,e bisogna per forza festeggiare certi loschi figuri, che girano abbigliati in modo orrendo e che non capiscono nulla della vera essenza dei veicoli a motore, con cui bisognerebbe soltanto adoperare i sacri strumenti..
...Una volta l'avrei definito "vecchia gloria" del forum, ora però la Gloria la voglio io e me la frego, perciò il vecchio lo lascio volentieri a lui...
OHE' PANZER! BUON 24ESIMO COMPLEANNO!
Babbeo...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Edited by - MSR-27 on 25/01/2005 15:27:56 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 25/01/2005 : 17:47:17
|
Tanti auguri Panzer!!!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 18:53:57
|
TANTI AUGURI PANZER!
Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 19:06:45
|
Auguri Panzerotto! Mille e mille ritiri di documenti davanti all'ambasciata Usa
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 20:04:29
|
Mi spiace un pò non esseci più beccati in chat, ma io e MS abbiamo ancora un ottimo ricordo di te...
Auguri Panz!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 21:12:14
|
Vi ringrazio tutti come al solito siete fantastici .Purtroppo il tempo è diventato quello che è e scrivo meno sul forum e sono nullo in chat.Ma leggo il forum ogni sera (o meglio notte O.o) e per quanto mi sarà possibile cercherò di venire ad ogni raduno....ancora GRAZIE a tutti.....non vi ho certo dimenticati |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 26/01/2005 : 00:21:08
|
Un pò in ritardo ma auguri Panzer!!!!
PS:A proposito di gente che non si vede che fine ha fatto Barcola???
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 27/01/2005 : 12:20:34
|
Scusa per il ritardo, Panzer, tanti auguri! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/01/2005 : 17:24:21
|
Auguri Cico!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/01/2005 : 02:24:56
|
Cico...QUEL Cico?Quello famoso?E' sparito... Vabbè,auguri lo stesso!
I pass by... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 29/01/2005 : 01:53:58
|
E ieri era il compleanno di Silene83...Auguri in ritardo..
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/01/2005 : 07:54:54
|
Mi associo!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 29/01/2005 : 15:55:59
|
Auguri in ritardissimo!
Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz |
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 01:29:34
|
Ed anche quest'anno ci siamo arrivati... Ho molto sonno, non ce la faccio a scrivere qualcosa di sensato...
Auguri MS27!
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/01/2005 : 01:37:48
|
\o Colonnello! Auguri!!!
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 02:18:21
|
ma tu guarda.. il mio capo.. t stai facendo grande eh? BUON COMPLEANNO..
Ora anch´io Sento che Sono più stabile E´ l´avvio per rinascere..
SI RIPARTE DA QUI CONFUSI MA LIBERI TI STO GRIDANDO COS´E´ LA PROSPETTIVA DI ME |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 06:11:53
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
ma tu guarda.. il mio capo.. t stai facendo grande eh? BUON COMPLEANNO..
EEEEEHHHHHHHH Stephy.....gli piacerebbe....purtroppo si sta solo facendo VECCHIO ...con quel manganello li non riesce più a picchiare come una volta... AUGURI MAZZUOLATORE!!!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 07:58:10
|
concordo con Panzer
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 10:53:06
|
AUGURIIIIII!!!!!
|
|
|