Author |
Topic |
Bellatrix
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 12:45:36
|
In omaggio alla tua anima nera faro' uno strappo alla regola e scrivero' il post tutto in nero Augurissimi MS !!!
P.S. Il set di manganelli nuovi che ti ho regalato, dovrebbe arrivarti entro sera.
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 30/01/2005 : 17:20:06
|
TANTI AUGURI MS!!!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 17:29:23
|
MS!!!!!!! ma ke oggi è il tuo compleanno???????? ooooooohhhhhhhhhh.....e ti sto facendo gli auguri in tempo??????OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.......cacchio!!!! ke brava eh......??? AUGURISSIMI CARO!!!!!!!!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 18:32:47
|
Denghiu denghiu camerat...ehm ragazzi.
Denghiu in particolare a Pres e a Pega, i primi nel postare
quote: Originally posted by Panzer EEEEEHHHHHHHH Stephy.....gli piacerebbe....purtroppo si sta solo facendo VECCHIO ...con quel manganello li non riesce più a picchiare come una volta... AUGURI MAZZUOLATORE!!!!
Per le crape come la tua basta e avanza anche mezzo manganello E che ci facevi sveglio alle 6 della mattina??? Babbeo...
PS: e questo vale anche per Domle...Pensavi di essertela cavata eh? Patatrix: almeno per un giorno il MAVV è riuscito nel suo intento! Ma che evento gaudioso!Pith esulterà
Brughié: ...quando ti dirò "brava" vorrà dire che sarà giunto il giorno dell'Apocalisse...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 19:35:41
|
Ma auguroni MS!!!!!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 20:19:01
|
Auguri MSR!
O Smasoking,se preferisci!
I pass by... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 22:52:59
|
AUGURI MS!!!
Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 23:36:42
|
Sono ora tornato da Roma,giusto in tempo per fare gli auguri a...
Buon Compleanno MS!!!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 31/01/2005 : 07:38:33
|
AUGURI MS!!!!!
Oh, ma i compleanni qui si festeggiano tutti il sabato e domenica che non ci sono io? Già che poi arrivo sempre tardi....
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 31/01/2005 : 09:36:45
|
quote: Originally posted by yugs Oh, ma i compleanni qui si festeggiano tutti il sabato e domenica che non ci sono io? Già che poi arrivo sempre tardi....
Mi ha tolto le parole di bocca ......anche se in ritardo, non posso mancare gli auguri al nostro scrittore che ha concepito il manuale di spicologia
AUGURONI MSR !!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/01/2005 : 16:28:34
|
Mi spiace essere mancato alla ricorrenza di un tale Mostro Sacro del fan-club TANTI AUGURI MARCO!!!
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 31/01/2005 : 19:29:18
|
Io nel weekend non ho proprio avuto tempo di leggere il forum.. per cui anche se in ritardo Auguri MS, fiero rappresentante della Iron Class 1980
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 01/02/2005 : 10:27:53
|
Mi sono perso un compleanno importante !
Auguri MS
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 01/02/2005 : 12:22:02
|
Auguri MS! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/02/2005 : 16:59:02
|
Auguri Tiziano!!!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/02/2005 : 17:00:54
|
AUGURI TIZIANO!!! Compagno di voli e dell'avventura norvegese
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 02/02/2005 : 17:21:29
|
Auguri Tiziano!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 02/02/2005 : 17:34:42
|
AUGURI TIZIANO!!!!
Sono il Re della serata Lo si vede dall'entrata Si buttano ai miei piedi tutte in tackle-scivolata con il rischio imprevisto che me stuccano er menisco basta un disco è già sto pisto con l'aiuto di un gin liscio |
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/02/2005 : 17:54:01
|
Auguri Tiziano!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 02/02/2005 : 18:00:23
|
AUGURI TIZIANOOOOOOO !!!!!!!!! |
|
|
Topic |
|