Author |
Topic |
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 03/05/2005 : 09:27:20
|
WEEEEE AUGURONI YUGS !!!!! AUGURONI Yula !!!! (ma che fine hai fatto?
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 03/05/2005 : 10:06:17
|
YUUUUGS ... MEGA MEGA MEGA AUGURISSIMI !!! Quanti ??? Quanti ??? Quanti ???
---------------------------------
YUUUULA ... MEGA MEGA MEGA AUGURISSIMI !!! anche a te !!! Quand'e' che torni ??? ... Eddai almeno un salutino !!! ... ti aspetto
---------------------------------
Un Megabacione e un Megabbraccio a tutti e due !!!
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
Edited by - Bellatrix on 03/05/2005 10:09:04 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 03/05/2005 : 11:19:33
|
Buon compleanno, Yugs!
Buon compleanno, Yulai! E' tanto che non ti fai più sentire, spero che prima o poi tornerai! |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 03/05/2005 : 13:30:08
|
Auguroni all'uomo della FIAT!! YUGS! Mi farai fare un giro sull'alfa un giorno??
Auguroni anche a YULA che e' da un bel po che non si fa sentire ma secondo me ci legge sempre!! Torna a trovarci presto
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/05/2005 : 14:08:24
|
Tanti auguri a Yugs e a Yulaiho!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 03/05/2005 : 15:16:05
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Auguroni all'uomo della FIAT!! YUGS!
E il peggio è che ne va pure fiero.. Auguri!
quote:
Auguroni anche a YULA che e' da un bel po che non si fa sentire ma secondo me ci legge sempre!! Torna a trovarci presto
...e auguri!
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 03/05/2005 : 15:32:54
|
Auguroni Yula e Yugs
|
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 03/05/2005 : 16:22:00
|
TANTI AUGURI ALL'ISOLANO YULAIHO E AL TORINESE YUGS !!!!!!
Ti ricordi, l'anno scorso festeggiavi lo scudetto del Milan, chissa che domenica ...
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 03/05/2005 : 17:00:48
|
AUGURI YULA!!!!!!!
AUGURI YUGS!!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così ?"
|
Edited by - Cdnayer on 03/05/2005 17:02:15 |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 03/05/2005 : 17:22:11
|
Tanti Auguri !!!
Lene is the best |
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/05/2005 : 17:34:28
|
Auguri yugs!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 03/05/2005 : 21:22:57
|
Auguri a Yulaiho e yugs!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/05/2005 : 21:34:47
|
Auguri a tutti quelli che li hanno compiuti in questi giorni! (Mi scuso, ma purtroppo in questi giorni non posso visitare il sito regolarmente..)
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/05/2005 : 21:41:25
|
YULAAAA!!! YUUUUGSSSSS! PAESANO!!!! AUGURII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 04/05/2005 : 07:33:27
|
quote: Originally posted by MSR-27
quote: Originally posted by ALEXXX82
Auguroni all'uomo della FIAT!! YUGS!
E il peggio è che ne va pure fiero.. Auguri!
Certo...mi pagano! Alexxx: perchè no? vediamo...
Grazie a tutti ragazzi per gli auguri! Auguri Yula! Mi aggiungo al coro però: dove sei finito???
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/05/2005 : 14:17:16
|
Azz, convinto che fosse ancora ieri il compleanno di salvo, invece già sono 2 giorni
AUGURONI Yugs e Yula. Speriamo che tutte le "pecore" tornino presto all'ovile
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 05/05/2005 : 07:27:22
|
Grazie NostraMarkus!!!
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 05/05/2005 : 15:00:13
|
Un enorme grazie di cuore a quanti mi hanno augurato un buon compleanno... colgo l'occasione per ringraziare lene.it e tutti i suoi partecipanti per essere parte di questa splendida community: tutte e tutti grandi come sempre!! Cmq, giusta l'intuizione di ALEXXX82! Aggiungo gli auguri a yugs e a quanti hanno compiuto gli anni in questi giorni!
A presto, una persona ancora orgogliosamente fan di Lene Marlin
________________________ Waiting For The Third One... |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 05/05/2005 : 15:28:09
|
Anche se in ritardo,
Tantissimi auguri a Salvo,Yula e Yugs!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 05/05/2005 : 19:51:53
|
quote: Originally posted by Yulaiho A presto, una persona ancora orgogliosamente fan di Lene Marlin
Scusate l'O.T. ... Yula, e' stato davvero un grande piacere vedere di nuovo un tuo post, spero tanto che il tuo sia davvero un arrivederci a presto
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
Topic |
|