Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/05/2005 : 20:18:15
|
quote: Originally posted by Yulaiho
Cmq, giusta l'intuizione di ALEXXX82!
A presto, una persona ancora orgogliosamente fan di Lene Marlin
Sono troppo scomodo.... chissa perche queste intuizioni non mi vengono mai quando gioco al superenalotto!! A parte gli scherzi mi ha fatto davvero piacere rileggere un tuo post, ricordo benissimo quanto sei attaccato a questa community e spero che presto tornerai definitivamente!! Noi siamo sempre qua , non scappiamo!
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 06/05/2005 : 00:14:05
|
tiè!!! in barba a tutti stavolta sono la primaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eeeehhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!1 ---si prega di festeggiare grazie--- AUGURI SPEEDFIGHT!!!!!!! mi mancano le faccine!!!!qui ci vogliono quelle con i cappellini e le trombette per le feste di compleanno!!!!
naturalmente auguri anche a tutti gli altri che fanno il compleanno oggi!...ma dato che fra questi conosco solo speed..
---come è possibile che io nn sia in ritardo a fare gli auguri??? aaaahhhh!!!! mo mi viene una crisi!!! che nn si ripeta + un simile sconvolgente evento eh?? per favore la prossima volta fate in modo di essere puntuali nel fare gli auguri grazie!
EDIT: aaahh ecco..ora si spiega tutto...mannaggia....sono in ritardo per ben tre compleanni.....fiuu...già cominciavo a preoccuparmi.. AUGURI YULAA!!!!SALVO!!!!!YUGS!!!!!!!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
Edited by - Len on 06/05/2005 00:16:31 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/05/2005 : 00:21:33
|
Auguri redivivo Speedfight!
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 06/05/2005 : 07:47:36
|
Auguri Speedfight e bentornato Yulaiho!!!!
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 06/05/2005 : 09:26:35
|
hey. è la prima volta direi ke mi ci metto a fare gli auguri... ma kome ignorare il "ritorno" di yula???? visto ke sono tornata stanotte dalla germania faccio solo adesso gli auguri a tutti... buon comple a todos!!
come back is BACK!!
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 06/05/2005 : 14:26:59
|
Auguri !!
Lene is the best |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 06/05/2005 : 14:43:49
|
GRAZIE a TUTTI, davvero, Grazie ancora |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/05/2005 : 15:01:47
|
AUGURI SPEEDFIGHT!!
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 06/05/2005 : 15:03:17
|
Buon compleanno, Speedfight! |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 06/05/2005 : 15:34:42
|
Auguroni !
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 06/05/2005 : 16:58:01
|
AUGURI SPEEDFIGHT
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 06/05/2005 : 17:42:22
|
Auguri Speedfight!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/05/2005 : 20:18:46
|
Mica avevo fatto caso al ritorno di Yulahio! Bentornato!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 06/05/2005 : 21:26:44
|
Auguri Speedfight!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 13:09:10
|
Oggi, augurissimi a Skak! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 14:29:26
|
BUON COMPLEANNO a tutti . Ultimamente ho veramente un nulla di tempo...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 15:23:42
|
Auguri Skak !!!
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 16:19:13
|
Augurozzi!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 16:39:43
|
Auguri skak!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 17:08:50
|
Auguri Skak!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Topic |
|