-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da Simon82 Ma lo sanno sul forum ufficiale dei fun di Lene? Se si, e' morto qualcuno di invidia post-notizia?
Comunque complimenti.. grande fortuna.. --------------------------------------------------------------------------------
Non l'avevo mai vista prima... un po' piu' di photoshop no?
Gatt.. Pensavo l'avessi capito ke sn stata io a quotarti e a postare
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
Lasciamo Stare... il nick lo scelsi xnn farmi riconoscere da blasto.. e visto ke nn mi va d reinscrivermi me lo tengo.. ma l'avatar parla kiaro..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
Maròòò sono famoso l'immagine ritagliata dal sottoscritto Ma con photoshop come si toglie il testo. ahh Stephy te sei brava con photoshop. Facci sto favore
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?