Author |
Topic |
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 05/06/2004 : 00:23:00
|
Sti mini raduni aumentano sempre più che bello!Beh allora non rimane che vedere le foto!Gatto e Ale vostre foto in giro nel forum non ce ne sono o mi sbaglio?
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 05/06/2004 : 00:33:45
|
Frik, quella di Gatt c'è! Basta che vai sul profilo di Violet Sky e la vedi. Non sarà recentissima, però...
M_azinkai_S_e_R! |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 05/06/2004 : 13:19:18
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Gatto e Ale vostre foto in giro nel forum non ce ne sono o mi sbaglio?
Mie no
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never be Never see Won't see what might have been
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never free Never me So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 05/06/2004 : 13:57:53
|
Per ora...
M_azinkai_S_e_R! |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 07/06/2004 : 09:32:34
|
La foto nel profilo di Violet sky e' vecchissima... Ale, metti online quelle due foto che ti ho mandato! Sono molto piu' recenti... Per quel che riguarda le foto mie e di ale insieme, le mettero' quando arrivo a casa (probabilmente dopo il 15) o quando compro un lettore di compactflash, sperando che queste chiaviche di computer dell'universita' la leggano...
_____________ Dove c'e' MS ci sono sempre scemenze... ©Ale
|
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 07/06/2004 : 18:59:29
|
Queste sono le foto del Gatt di qualche giorno fa...
E per l'occasione (grazie all'aiuto di qualcuno!! o meglio qualcuna...nonchè la mia cara steppuccia) mi sono anche fatta uno spazio web tutto mio!
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never be Never see Won't see what might have been
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never free Never me So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 07/06/2004 : 19:08:11
|
quote: Originally posted by ale87
E per l'occasione (grazie all'aiuto di qualcuno!! o meglio qualcuna...nonchè la mia cara steppuccia) mi sono anche fatta uno spazio web tutto mio!
Io'??? ma xkè c sn sempre io in mezzo??? ke ho fatto stavolta?? gatt,visto ke siamo riusciti a farle fare pure qsto??
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/06/2004 : 19:12:29
|
Ale mi ha soffiato l'onore... azhuazhuhazauhzuazh Ho bidonato Gatt un paio di volte, a natale e pasqua =P Dai, prometto che la prossima volta che vengo in veneto mi faccio trovare =P
|
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 08/06/2004 : 12:04:51
|
Quale delle due foto metto nel profilo a sostituzione della vecchia?
_________
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 08/06/2004 : 13:53:10
|
Metti la seconda gatt, hai la faccia da universitario simpatico
Sei la mia stella
Ti voglio bene |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 08/06/2004 : 14:07:57
|
...la faccia da Nerd?
M_azinkai_S_e_R! |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 08/06/2004 : 14:56:27
|
No, quella da esperto di computer! Dai, ditemi che nella seconda foto non sembra un esperto di computer! ma nn chiedetemi perché dà quest'impressione!
Sign under construction... |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 08/06/2004 : 19:25:57
|
quote: Originally posted by Violet sky
Quale delle due foto metto nel profilo a sostituzione della vecchia?
Per me invece meglio la prima...
|
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 09/06/2004 : 18:17:42
|
quote: Originally posted by ALEXXX82 Metti la seconda gatt, hai la faccia da universitario simpatico
Non mi sembra un complimento...
Metto la prima...
Ah... non sono un nerd _________
How can I have got in so deep Why did I fall in love with you? |
Edited by - Violet sky on 09/06/2004 18:19:21 |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 09/06/2004 : 19:36:42
|
Ah... non sono un nerd [img]
Gatt cosa dice quella faccina??
And maybe I'm crazy but I just can't slow down And maybe I'm crazy but at least I'm still around
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 09/06/2004 : 20:56:22
|
Ah... non sono un nerd
Stavolta devo darti ragione, non assomigli per nulla a harry potter!
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 07:55:54
|
quote: Originally posted by ale87 Gatt cosa dice quella faccina?
Me lo chiedevo anche io... se fai attenzione dice "ma porca... ma porca... ma porca..."
_________
|
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 10:02:16
|
Appunto!!
And maybe I'm crazy but I just can't slow down And maybe I'm crazy but at least I'm still around
|
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 18:44:47
|
Ho comprato il lettore CompactFlash (11 euro! Pochissimo! Ed è piccolo quanto una chiavetta USB...)
Si, si, lo so che ho una faccia da imbecille... non riesco a fare una faccia decente nelle foto... e scusate per gli occhi rossi ma qua all'uni non ho software per togliere l'effetto...
_________
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 19:15:55
|
Finalmente vediamo anche Ale!
|
|