Author |
Topic |
Ryu
Fan
|
|
lambgioco
Fan
|
Posted - 07/06/2004 : 12:25:37
|
quote: Originally posted by RyuChe ne pensate?
Che quella Emma Watson si fa sempre più carina!!!.....ahò io posso permettermelo di dire certe cose...hihihihi....
|
|
|
Ryu
Fan
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 08/06/2004 : 00:58:59
|
Sto solo aspettano il momento.. corro a vederlo appena posso!! mia sorella l'ha già visto 2volte.. e penso ke verrà la terza cn me.. v faccio saxe ma so ke sarà ok.. visto il libro da cui è tratto..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 08/06/2004 : 08:43:01
|
Io lo sn andata a vedere il 4, il primo giorno e c andrò anke la seconda volta x accompagnare una mia amica e mio cugino, nn vedo l'ora. Sn felice d nn aver aperto io qst discussione. Allora sn rimasta un po' delusa dal quidditch (speravo ke ci fosse stata la finale, nel libro mi è piaciuta tantissimo; e anke i doppiaggi mi hanno un po' delusa, avendo visto il trailer in lingua originale... Ma x il resto è 1 film bellissimissimissimo (si capisce anke dalla mia firma ke mi piace) Lo consiglio a tt quanti
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 08/06/2004 : 12:18:20
|
Harry fot... potter non riesco proprio a vederlo... quella faccina da nerd mi fa venire una voglia terrificante di pigliarlo a sberle... e non e' che abbia chissa' che antipatia per le facce da nerd, e' proprio lui che non riesco a sopportare...
_________
How can I have got in so deep Why did I fall in love with you? |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 08/06/2004 : 13:44:37
|
e' una faccia da nerd che prende due milioni di dollari a film.... chiamalo fesso.
Sei la mia stella
Ti voglio bene |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 08/06/2004 : 13:55:13
|
Una ragione in più per menarlo...
M_azinkai_S_e_R! |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 08/06/2004 : 14:17:37
|
quote: Originally posted by ALEXXX82 e' una faccia da nerd che prende due milioni di dollari a film.... chiamalo fesso
Anche bill gates e' una faccia da nerd che prende un sacco di soldi, e anche lui lo vorrei riempire di botte...
quote: Originally posted by MSR-27 Una ragione in più per menarlo
GRANDE!
_________
How can I have got in so deep Why did I fall in love with you? |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 08/06/2004 : 21:24:15
|
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
Ryu
Fan
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 09/06/2004 : 18:22:31
|
_________
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/06/2004 : 21:29:25
|
ahhh mitico gatt, ryu pensa un po.... ci potresti arrivare. Non e' quello di she wants to move
Sei la mia stella
Ti voglio bene |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 09:27:11
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
ahhh mitico gatt, ryu pensa un po.... ci potresti arrivare. Non e' quello di she wants to move
Xkè ke ne sai hai provato a leggere i libri o vedere i film?(specialmente il terzo*_*)
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 10:18:54
|
In quel senso Nerd. Adesso ho capito.
Comunque, ragazzi, io e,a quanto ho capito anche Virus siamo 2 fanatici di Harry Potter! NON TOCCATECI HARRY!!
Ryu http://www.daniloruffo.com danilo_ruffo@yahoo.it |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 10:45:29
|
E chi lo tocca... secondo me e' pure contagioso...
_________
|
|
|
Ryu
Fan
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 13:01:12
|
Il lego... quello si che e' per tutte le eta' altro che harry potter...
_________
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 13:11:53
|
Che bello!L'ho visto ieri sera,questo Harry Potter mi appassiona sempre più!
I pass by... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 13:54:24
|
Anche io l'ho visto ieri sera, pensavo fosse peggio, con il nuovo regista mi immaginavo una rivoluzione del film ma e' stato piacevole sopratutto la prima meta' mi ha fatto ridere spesso. La seconda parte invece e' stata un po piu' incasinata ed esagerata, sopratutto quando sono tornati indietro nel tempo. Nel complesso buono, ottima come sempre Hermionesbav.
Lassù nella valle le vacche si confidano:
"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....
....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 19:48:34
|
La seconda parte invece e' stata un po piu' incasinata ed esagerata, sopratutto quando sono tornati indietro nel tempo. Nel complesso buono, ottima come sempre Hermionesbav.
A me invece è piaciuta molto quella parte...Comunque Hermione promette molto bene,ma ha solo 14 anni...
I pass by... |
|
|
Topic |
|