Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Il raduno mediolanumenese del 12 giugno...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Len
Fan

Posted - 15/06/2004 :  22:18:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

[quote]Originally posted by yugs

Macchè memory card..Possiedo due hard disk da 10000 Giga ciascuno per queste cose...
Si vede che non ne avevo defraggato uno..O che qualcuna mi aveva inserito un virus a tradimento...Chissà di chi è la colpa...mah







io non c'entro!!!! se ti avessi inserito un virus non l'avrei fatto mica a tradimento...

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 15/06/2004 :  22:32:30  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se lo dici tu...mah...

Fidarsi una donna...uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Consulterò il famoso manuale...

PS: com'è che ti sei sentita chiamata in causa? Mica avevo fatto il tuo nome





M_azinkai_S_e_R!

Edited by - MSR-27 on 15/06/2004 22:33:23
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/06/2004 :  22:46:17  Show Profile  Reply with Quote
si si..leggo i tuoi pensieri!!!!!!1 (sarà un bene??? mah....)
ma te l'ho detto....non mi trovi su quel manuale!!!!!
in ogni caso...io non c'entro mai..anke se fosse stata colpa mia...io non c'entro lo stesso!!!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 15/06/2004 :  23:04:04  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
E invece...ecco qua!!

A pag 440

"Se una femmina ti dice e ti RIBADISCE che puoi fidarti di lei, puoi anche fare testamento °_°"





M_azinkai_S_e_R!
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 16/06/2004 :  13:06:37  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ecco finalmente il resoconto da parte del vostro Organizzatore. Ma prima di cominciare vorrei ringraziare davvero di cuore tutti voi! Mi avete davvero stupito con i vostri complimenti, non immaginavo che me ne avreste fatti così tanti Grazie davvero! Ma ora cominciamo:

Arrivo in Duomo puntuale (strano! Di solito nella vita sono un po’ ritardatario! ) e al momento non vedo nessuno. Passano i minuti e arriva il primo componente della compagnia Er Mitico Pega! A primo impatto non l’avevo riconosciuto (hai messo un po’ di panzetta durante le feste, eh!?!? ) ma comunque sempre inconfondibile Poi cicera che ti cicera arrivano Eglie, yugs, dlp. Poi all’improvviso mi suona il cell e vedo che era Len che mi stava chiamando. Così rispondo e mi chiede dove sono e chi c’è. Date istruzioni, mi conferma che sarebbe passata almeno per salutarci. Chiusa la chiamata guardo l’orologio e mi chiedevo chi mancasse, infatti facendo “l’appello” notiamo che mancavano ancora MS e la coppia Flyerman & Helen. Infatti come ce lo stavamo chiedendo li vediamo arrivare. Dopo i saluti mi torna alla mente che Phoenixcc non mi aveva confermato la sua presenza, così lo chiamo e con dispiacere mi dice che non sarebbe potuto venire neanche a questo raduno (non ti preoccupare comunque…ricordati che Lene4Me ha un cuore grande e perdona tutti ). Mentre aspettiamo Len, suona il cell di Flyer e chi poteva essere se non MS?!? Mentre stavamo cercando di localizzarlo vediamo un ragazzo al cellulare, così pensiamo che fosse lui, così mentre gli diciamo di girarsi cominciamo a gesticolare nella speranza che ci noti…meno male che non è andata così! Infatti non era lui! Così gli diciamo di appostarsi sotto il monumento del Duomo che ci saremmo avvicinati noi. Come raggiungiamo il punto di incontro, vedo un tipo vestito da motociclista: “non può che non essere lui!” mi dico. Così chiamo Paolo che stava tirando diritto e finalmente il gruppo era quasi al completo. Così ritorniamo al punto d’incontro per beccarci con Len e Nemo. Così, tornati davanti alla ex-Virgin sento qualcuno che mi saluta alle spalle, Len per l’appunto con un look totalmente diverso da quando l’ho vista l’ultima volta al raduno del 4 dicembre. Mentre aspettavamo Nemo, mi ricordo che la mia adorata sorellina voleva fare un “salutino” a MS così gli dico: ”Ah! MS, prima che me ne dimentichi, c’è una persona che ti vorrebbe salutare” e lui: “basta che sia femmina” “tranquillo, è femmina…ma non è bionda” Così chiamo mia sorella e gli passo MS…per quanto ne so la conversazione era in basi calcistiche…dico bene MS?!? Terminata la chiamata decido di chiamare Nemo. Ma quando inizia a squillare vedo dietro di me un ragazzo che tira fuori il cell e mi osserva…era lui! Tipica scena di film comico
Finalmente eravamo al completo, così finalmente ci avviamo alla prima tappa: la mostra sull’Alfa Giulietta. Purtroppo Len ci ha dovuto salutare già all’entrata, ma non se ne è andata non prima di aver fatto qualche foto con noi. Una volta fatta qualche foto di gruppo Len se ne và e noi entriamo per la mostra. Per fortuna che era riparato dal sole, infatti abbiamo evitato un po’ di sole cocente. Una volta usciti dalla mostra, visto il caldo, suggerisco a tutti un bel gelato e visto che tutti erano d’accordo dico: “Bene, conosco una buona gelateria proprio qui in Duomo…andiamo che offro io!” e MS, incredulo , mi dice: “Adesso non esagerare” “Non stò per niente scherzando, andiamo”. Così una volta in gelateria entriamo tutti insieme e chiedo ad una ragazza di poterci servire visto che eravamo in gruppo e quest’ultima mi dice:”Tu hai la faccia di quello che deve pagare” capperi…ma si vedeva così tanto?!? E via! Veniamo serviti in men che non si dica. Il sottoscritto ha preferito esser servito per ultimo così sapevo che tutti eravamo serviti, così vado alla cassa e pago il dovuto. Così ci appostiamo fuori dove c’era un po’ di ombra e consumiamo il nostro bel gelato / granita.Terminato il rinfresco controllo il cell per vedere se magari era arrivato qualche sms, infatti ale mi aveva fatto uno squillo e mi aveva mandato un sms, così decido di chiamarla per aggiornarla sulla situazione del raduno. Così le faccio l’elenco dei presenti…come menziono Helen mi chiede di passargliela, così passo il telefono e si sono fatte un veloce saluto. Una volta che il telefono mi è ritornato, continuo l’elenco e come menziono MS mi chiede di passargli pure lui (e io pago ) finita la conversazione tra loro, saluto ale e faccio continuare il raduno, così ci dirigiamo verso Parco Sempione. Una volta lì ci sediamo all’ombra di un albero e cominciamo a chiacchierare…ad un certo punto, i nostri stomaci si fanno sentire, così ci dirigiamo verso il Duomo per andare a mangiare in un locale stile americano, ma Eglie purtroppo ci ha dovuto salutare e tornare alla base. Così ci addentriamo e ci sediamo al tavolo…senza aver fatto prima una visitina ai bagni Una volta riuniti facciamo l’ordinazione e mentre mangiamo cominciamo a chiacchierare…ad eccezione del sottoscritto che purtroppo per me non mi sentivo granchè bene e sono rimasto in silenzio (ad eccezione di sporadiche frasi). Ad un certo punto si avvicina l’orario di rientro per tutti così accompagniamo MS alla moto e dopo i saluti parte via a razzo! Poi molliamo alla linea 1 della metro yugs dove già decidiamo per il prossimo raduno e pensavamo di farlo il 18 settembre in occasione del nostro 1° anniversario (anticipato di un giorno ) come fan club ufficiale (sempre se non ci pensano prima quelli dello staff)…ma di questo se ne parlerà tra un paio di mesi, il vostro Organizzatore vi terrà aggiornati
Dopo i saluti, i rimanenti si dirigono alla linea 3 della metro per tornare a casa e qui è il sottoscritto a separarsi visto che tutti gli altri dovevano andare nella direzione opposta
Così, con un po’ di malinconia, saluto tutti e mi dirigo verso la metro. Una volta uscito dalla metro mi metto ad aspettare l’autobus per tornare a casa, che purtroppo non è mai arrivato visto che avevano appena cambiato le corse visto che il periodo scolastico era ormai terminato, così ho dovuto chiamare mio padre per venirmi a prendere…tirando le somme sono arrivato a casa alle 23:30 circa, ed ero arrivato alla fermata dell’autobus dalle 22:00!!! Meno male che un paio di persone mi hanno fatto compagnia al cell sennò il tempo non passava più!

E’ stato davvero un bel raduno ragazzi, vi ringrazio davvero per essere venuti. Al prossimo raduno dobbiamo essere di più, mi raccomando!!!




Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 16/06/2004 :  13:42:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

si si..leggo i tuoi pensieri!!!!!!1 (sarà un bene??? mah....)


Mmmm.... come sei malmessa... Ti consiglierei una visita psichiatrica prima che tu perda il senno del tutto.

MS, hai dimenticato di aggiungere al tuo manuale questo: "Evitare di stuzzicare Len "Mysterio", altrimenti si subirà la sua 6 1 9 direttamente sul mento!" P.S: come sono le due tipe della foto?

Bravo Organizzatore, ottima sintesi... Siamo arrivati a casa la stessa ora dunque. Ora sai perchè io non prendo più il pullman per andare in giro

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 16/06/2004 :  14:16:41  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs

MS, hai dimenticato di aggiungere al tuo manuale questo: "Evitare di stuzzicare Len "Mysterio", altrimenti si subirà la sua 6 1 9 direttamente sul mento!"

noooo!! la 6 1 9!!! Len Mysterio poi! grande!!
scusate, dovevo quotare yugs, sennò perdo l'abitudine

Grandissimi resoconti ragazzi!! Si vede che vi siete divertiti: così mi piacete!
Adesso aspetto con ansia i racconti di TUTTI e TUTTE i/le partecipanti, nessuno/a escluso/a!! Non temete di ripetervi perché sarebbe cmq il vostro racconto personalizzato, dico bene??
E... le fotooooo!!!!


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 16/06/2004 :  16:12:51  Show Profile  Reply with Quote
Ed eccomi pur'io, anche se in ritardo!
Complimenti a yugs,dlp, lene4me e agli altri che hanno fatto il resoconto della giornata
Come gli altri confermo che il raduno è stato un pieno successo, ringrazio tutti per avermi fatto passare un piacevole pomeriggio, sperando di poter presto replicare.
Lene4me...conto su di te per questo)( a proposito, grazie ancora per il gelato, era buonissimo)

quote:
Originally posted by dlp

questa volta il mio ritorno è solitario rispetto le precedenti volte ed un appello mi sembra doveroso per Eglie: per questa volta la passi liscia ma non farmi più questi scherzi, OK ?





ok capo, la prossima volta non mancherò

Un saluto a tutti ancora!

PS:...ho solo un'ultima cosa da chiedere...chi se l'è bevuta alla fine la mia birra?
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 16/06/2004 :  16:30:56  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

Lene4me...conto su di te per questo)( a proposito, grazie ancora per il gelato, era buonissimo)

scusami se mi permetto.. complimenti al gelataio!! non per altro, è solo per non dare troppi meriti a Lene4Me
... non avrai preso un gelato alla fragola... vero?


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 16/06/2004 :  16:41:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho


... non avrai preso un gelato alla fragola... vero?




no no, tranquillo
Il solito cioccolato e stracciatella
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 16/06/2004 :  16:56:35  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs
Mmmm.... come sei malmessa... Ti consiglierei una visita psichiatrica prima che tu perda il senno del tutto.


Veramente, visto lo stato psichico dell'impaziente (chiamarla paziente sarebbe veramente troppo!!!), c'è poco da perdere...
quote:

MS, hai dimenticato di aggiungere al tuo manuale questo: "Evitare di stuzzicare Len "Mysterio", altrimenti si subirà la sua 6 1 9 direttamente sul mento!"

Suggerimento che ovviamento NON seguirò..

Però me la dovete spiegare questa di Len Mysterio e della 619, non so di cosa parliate!
quote:

P.S: come sono le due tipe della foto?


Meritavano! (di spalle: "eccellente(C)Montgomery Burns)

quote:
by L4M
Così, tornati davanti alla ex-Virgin sento qualcuno che mi saluta alle spalle, Len per l’appunto con un look totalmente diverso da quando l’ho vista l’ultima volta al raduno del 4 dicembre. Mentre aspettavamo Nemo, mi ricordo che la mia adorata sorellina voleva fare un “salutino” a MS così gli dico: ”Ah! MS, prima che me ne dimentichi, c’è una persona che ti vorrebbe salutare” e lui: “basta che sia femmina” “tranquillo, è femmina…ma non è bionda” Così chiamo mia sorella e gli passo MS…per quanto ne so la conversazione era in basi calcistiche…dico bene MS?!



Oh beh, è SIMPATICISSIMA la tua sorellina.
Le chiedo " Come va?" e lei:
"Male"!
IO: "E perché?"
LEI: "Perché ci sei tu..."

Invoco vendettaaaa





M_azinkai_S_e_R!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 16/06/2004 :  17:14:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

quote:
Originally posted by yugs
Mmmm.... come sei malmessa... Ti consiglierei una visita psichiatrica prima che tu perda il senno del tutto.


Veramente, visto lo stato psichico dell'impaziente (chiamarla paziente sarebbe veramente troppo!!!), c'è poco da perdere...


Bisogna legarla al lettino dunque???

quote:
quote:

MS, hai dimenticato di aggiungere al tuo manuale questo: "Evitare di stuzzicare Len "Mysterio", altrimenti si subirà la sua 6 1 9 direttamente sul mento!"

Suggerimento che ovviamento NON seguirò..

Però me la dovete spiegare questa di Len Mysterio e della 619, non so di cosa parliate!


Mai visto "Smack down"? C'è un tizio (tra i tanti lottatori) che si chiama Ray Mysterio e combatte con la maschera. In genere esegue come mossa tipica la cosiddetta 6 1 9 (in inglese six one nine). Siccome Len ci sa fare coi gomiti, ho pensato di battezzarla così, suona bene

quote:
quote:
P.S: come sono le due tipe della foto?


Meritavano! (di spalle: "eccellente(C)Montgomery Burns)


Dal vivo anche migliori, me le sarei portate a casa

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 16/06/2004 :  17:19:54  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs
Bisogna legarla al lettino dunque???



[colpo di tosse]

quote:

Mai visto "Smack down"? C'è un tizio (tra i tanti lottatori) che si chiama Ray Mysterio e combatte con la maschera. In genere esegue come mossa tipica la cosiddetta 6 1 9 (in inglese six one nine). Siccome Len ci sa fare coi gomiti, ho pensato di battezzarla così, suona bene



AAAHHHH ho capito!!! Ma per carità...Cosa vuoi che sappia fare una brughiera...
(e però suona bene sì!)






M_azinkai_S_e_R!
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 16/06/2004 :  22:35:02  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
In attesa di un mio resoconto del raduno (ormai alquanto superfluo), vi invito a visirare il mio sitarello almeno per vedere le foto:

http://it.geocities.com/kh_flyerman82/home.htm

Proseguite poi per la sezione "Media". Nel caso ci fosse qualcosa di sbagliato o qualche link non funzionante fatemelo sapere, eh! :-]

Un saluto a tutti!

FlyerMan
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 16/06/2004 :  22:59:43  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già fatto...Cmq beeelle le foto...

Ehi strano, son venuto discretamente bene!




M_azinkai_S_e_R!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 17/06/2004 :  08:21:44  Show Profile  Reply with Quote
Aha ah aha hah aha.... Però la foto più bella deve ancora venire Quella di Flyer in bagno

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 17/06/2004 :  09:14:32  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by raverapaolo
http://it.geocities.com/kh_flyerman82/home.htm



sigh, non riesco ad entrare nel sito di Flyer !
MSR e yugs, quali poteri speciali avete utilizzato per vedere le foto
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 17/06/2004 :  09:26:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dlp

sigh, non riesco ad entrare nel sito di Flyer !
MSR e yugs, quali poteri speciali avete utilizzato per vedere le foto


L'onda energetica... Boh? Credevo che se funzionava a me, ci poteva entrare chiunque. MSR invece ha preso a capate il pc finchè non si è collegato...

"Che mondo sarebbe senza Lene?"

Edited by - yugs on 17/06/2004 09:27:33
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/06/2004 :  09:37:56  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
non funziona perché poco fa mi sono visto tutte le foto e quindi il sito si è bloccato per eccesso di traffico!

ragazzi, complimenti x il raduno, davvero ben riuscito a quanto pare!! per me sono queste le cose che danno più soddisfazione!!!

butto là un'idea... perché tutti voi che avete il vostro spazio web x foto e affini non acquistate tutti assieme un dominio e uno spazio web (che è infinito) su Aruba e lo condividete tra di voi (ognuno può gestirsi la sua cartella)? Pensateci :)
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 17/06/2004 :  10:18:41  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zuzzy ha auto una bell'idea , il sito comunque ora funziona, mi sono visto le foto, belle !! Grandi ragazzi !

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000