Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Altro raduno a Napoli
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Virus
Fan

Posted - 16/06/2004 :  09:44:57  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quand'è ke si può fare? E soprattutto ki è ke può venire?


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 16/06/2004 :  10:56:10  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Io fino al 22 luglio ci sono... tranne qualche giorno in cui potrei stare fuori o impegnato x gli esami.

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 16/06/2004 :  11:20:47  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Esami?O_o pensavo ke nn andassi più a scuola


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/06/2004 :  19:44:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus

Esami?O_o pensavo ke nn andassi più a scuola
Ehm.. probabilmente il nostro capo si riferisce agli esami universitari...
O pensi sia tanto vecchio da non studiare più?


________________________________________________________________________________
15-6-04 ore 7 e 50
Risveglio. Sono appena uscito da un lunghissimo sogno..
Il sogno migliore che io abbia mai fatto..
Ho ancora addosso tutto il suo profumo. No, non era un sogno, era una splendida realtà. Ecco, le prime lacrime della giornata scendono velocemente e vanno a morire in un grido incontrollabile.

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 17/06/2004 :  02:10:30  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
A Na nn ho in progr d tornarci xora ma giorno 20 parto con blasto e qlk amico x capo palinuro,a circa 120km da NA.
Poco fa ho parlato col capo, può darsi ke nel fine sett viene a farmi una visitina..
Virus se hai modo d spostarti, stai sicura ke mi trovi ad aspettarti!! nn sarebbe male un mini raduno"vacanziero"(almeno xme).
Io sto là tutta la sett..
se qlcn si trova nei dintorni o cmq si può spostare basta dirlo!
Avrò il cell cn me,basta kiedere il num(xki nn lo ha) cn 1 msg privato..

Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 18/06/2004 :  00:15:54  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se organizzate qualcosa a Napoli,io ci sono.Un sabato o una domenica sarebbero perfetti(gli altri giorni sono impegnato dalle 13 alle 20.30...almeno fino al 23 luglio)Rimarrò in attesa di qualche novità!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 18/06/2004 :  08:58:58  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sn libera fino a luglio e mi piacerebbe ke si facesse da qualke parte più alla mia portata, tipo Via roma, piazza dante... A voi va bene?


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 18/06/2004 :  11:42:57  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me qualsiasi giorno va bene purchè non sia tra il 17 e il 24 luglio(sono a Giffoni,chi è che non lo sa?).Fatemi sapere

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 19/06/2004 :  10:30:37  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Peccato che Napoli sia un pokino lontanuccia per me, sennò vi parteciperei più che volentieri



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 19/06/2004 :  17:15:23  Show Profile  Reply with Quote
Non so se potrò partecipare a questo nuovo raduno,ahimè!Cmq mi tengo aggiornato e se ci fosse la possibilità ne sarei lieto


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 21/06/2004 :  22:00:12  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Purtroppo c'è stato un'imprevisto e nn sn disponibile fino ad agosto, ke ne dite di farlo il 17? è di venerdì, sarebbe un'idea carina no?
P.S. Approposito, ho cambiato firma, vi piace?

Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 21/06/2004 :  22:17:49  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse volevi dire il 27 agosto(che è venerdì)?Se così fosse molto probabilmente non sarò disponibile(se tutto fila liscio dovrei stare a Tromso).Non possiamo farlo un pochino prima?La firma?Bhe...c'è sempre quel Potter con le mani su Hermione!!Argh!!
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 23/06/2004 :  15:23:14  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Veramente anke x me sarebbe meglio i primi di agosto...
Cmq quel potter sta proteggendo hermione. peccato ke quella scena nn si veda bene nel film

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000