Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 L'ORIGINE DEI VOSTRI NICK
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

riccardino
Fan

Posted - 21/06/2004 :  18:10:15  Show Profile
Cari amici,ho aperto questo topic perchè mi piacerebbe conoscere l'origine dei vostri nick!
Il mio nome è Riccardo,siccome Ricky era già in uso,ho scelto Riccardino,nonostante io non sia più...così piccolo!
Molti di voi non usano nick riferiti al nome (come Marko,Matty,Franko,Alex82, ecc..) ma altri nick di cui non riesco a capire l'origine o il significato.
Provo a citare in ordine puramente casuale tutti i fan dal nick "misterioso" che mi vengono in mente (scusandomi con quelli che in questo momento non riesco a ricordare): Zuzzy,Yulaiho,President,Cdnayer,Lambgioco,Darklaus,Dave,Allanon,Gattissimo,Archangel,Bellatrix,Ryu,Freak_Irish_Sister,Pellissier,Violet Sky,Koletz,Virus,Axlbad,MSR_27,Yugs,Domle,Danies,Panzer,GaoGaiGar,Knox,Phoenixcc,Stephy RmX,Marcycampa,LuisFigo10.
Potete illuminarmi e darmi la soluzione dei vostri nick?
Grazie.

lambgioco
Fan

Posted - 21/06/2004 :  18:22:18  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address
Il mio cognome è Lambiase,quando provai a registrare un account su yahoo con il mio cognome trovai tutti nick già esistenti,così venne fuori lamb+gioco.Che tra l'altro è un nick che non mi piace per niente per 2 motivi:1)leggendo il mio nick si potrebbe pensare all'equivalente inglese di lamb(agnello)2)Quel "gioco" lo odio tantissimo(tant'è vero che in chat metto lamb|CSR (Cavaliere Senza Re->>>vecchia canzone degli Articolo 31.

P.S.=Un pò di tempo fa in chat ci interrogovamo sul nick di Klaus ma lui non c'ha mai voluto svelare il vero significato...quindi dubito che stavolta lo farà...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/06/2004 :  18:27:57  Show Profile
Poco prima di Natale, la nostra Len aprì una discussione sullo stesso argomento.

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3375

Qui troverai gran parte delle risposte che cerchi

Ovviamente, per coloro che sono arrivati dopo o non risposero allora, c'è sempre la possibilità di far chiarezza sul proprio nick adesso!





If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/06/2004 :  19:24:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by lambgioco
Un pò di tempo fa in chat ci interrogovamo sul nick di Klaus ma lui non c'ha mai voluto svelare il vero significato...quindi dubito che stavolta lo farà...

Invece l'ha fatto più volte, anche nel Topic indicato da Pell.
Colgo l'occasione anch'io per invitare chi ancora non ha "svelato" l'origine del nick a farlo nel Topic apposito!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/06/2004 :  19:54:35  Show Profile
Per maggior chiarezza per tutti continuiamo nel topic linkato da Pell:

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3375





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000