Author |
Topic |
axlbad
Fan
|
Posted - 12/07/2004 : 13:44:25
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Mah, nella mia esperienza spybot è il pulitore definitivo... Però si, suppongo che uno scan aggiuntivo non possa che fare bene...
Altrimenti esiste un vecchio metodo scientifico da prompt dei comandi devi digitare FORMAT C:/Q e nella reinstallazione del s.o. assicurarti che il software non sia microsoft!SKERZO!!
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 12/07/2004 : 19:31:58
|
Ho scaricato adaware e spybot aggiornato perche gia lo avevo, ho bloccato altri file nocivi e messi in quarantena. il problema persiste.
viva windows xp e internet explorer
"Prr miao"
"stammi vicino vicino" |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 12/07/2004 : 19:43:17
|
quote: Originally posted by ALEXXX82 viva windows xp e internet explorer
Beh ecco appunto.. internet explorer... consiglio vivamente a te (e in generale comunque a tutti quelli che lo usano) di passare a MOZILLA!!! Poi io personalmente consiglio il Mozilla Firefox
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olè - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 12/07/2004 : 20:10:42
|
Spybot mi chiede quando apro delle pagine web, che bisogna fare una modifica nel registro, ma è fastidiosa sta cosa. Spete come togliere questo messaggio? Se no tolgo il programma .
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 12/07/2004 20:11:08 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 13/07/2004 : 11:45:27
|
CDN, non ne ho idea, non mi ha mai fatto questo scherzo. Scusa, modifica il registro, no? Non ci vuole mica niente...
Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero. |
|
|
Topic |
|
|
|