Author |
Topic |
lenefan
Fan
|
Posted - 26/08/2006 : 20:12:09
|
Canzone di Luglio: "Come mai" - 883 Canzone di Agosto: "Sei parte di me" - Zero Assoluto
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 26/08/2006 : 22:03:25
|
Elvira Nikolaisen - Sweet, Sweet
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/08/2006 : 04:18:16
|
quote: Originally posted by lenefan
Canzone di Agosto: "Sei parte di me" - Zero Assoluto
Molto carina! Io invece voto "Prima che cambierà" di Pier Cortese
|
|
|
Luly
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 11:49:35
|
Agosto:Too lost in you-Sugababes Notte prima degli esami-Venditti...
Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday! |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 02/09/2006 : 22:07:51
|
agosto è finito da poco, per cui, posso dire: Nelly Furtado "Maneater" e Lene, immancabile, "Where I'm headed", la ri-ascoltavo sempre durante il viaggio e la vacanza in Austria & Rep. Ceca ...
there's always something new to learn |
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 18:30:37
|
Indubbiamente canzone di Ottobre
Pulsedriver - Time (club Mix)
La canzone è del 2002, l'ho conosciuta solo il 30 Gennaio 2006, ma soltanto ora, in queste ultime convulse settimane, è riuscita a dare il meglio di sè. Mi trasmette emozioni difficili da riferire a parole... sensazioni che mi hanno accompagnato e sostenuto in questi giorni. Troppo bella. Un ringraziamento d'obbligo:
PM is movin'
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 22:41:41
|
La mia canzone di Settembre non poteva che essere "Avalon" per ovvi motivi.. Mentre per il mese di Ottobre se la giocano "Beautiful you are" dei Lovebugs e "November rain" dei Guns!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 31/10/2006 : 16:47:56
|
Canzone di Ottobre: "Avalon" - Lovebugs feat Lene Marlin |
|
|
Knox
Fan
|
|
peppe89
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 01/12/2006 : 19:36:54
|
Anche Novembre se n'è andato..
Questo mese è stato segnato da molte canzoni, vecchie e nuove. Non ho potuto fare a meno di sceglierne 2. Sono talmente diverse nel genere, nel significato e nel modo di ascoltarle, che non si fanno concorrenza tra di loro:
Laura Pausini - Io canto
Keira Green - All out of love (PM mix 19)
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 01/12/2006 : 19:48:39
|
Mi rendo conto che non ho una canzone del mese ma degli album interi che sto sentendo a ripetizione (anche sul lavoro chissenefrega)...
Delain - Lucidity (li a-do-ro!!!!) Anne Hvidsten - Need to know (ma va? come se ne avesse fatti altri) Laura Pausini - Io canto Lisa Miskovsky - Changes
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 01/12/2006 : 19:54:03
|
Mai come questo mese non ho alcun dubbio sulla canzone del mese.. (vedi l'altro topic.. )!!!
Muse - Starlight Ebbravi i Muse..!!
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 01/12/2006 : 20:33:16
|
Mai come questo mese non ho alcun dubbio sulla canzone del mese.. (vedi l'altro topic.. )!!!
Muse - Starlight Ebbravi i Muse..!!
E come non ri-quotarti anche di qua??
Stasera i Muse sono anche a Roma...ma i biglietti erano tutti esauriti Ma per rifarmi ho preso subito al volo quello per il concerto di Elisa prima che finiscono pure quelli!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
Edited by - Grendeel on 01/12/2006 20:38:19 |
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/12/2006 : 20:52:53
|
Muse - Starlight
Bellissima questa canzone!Di solito mi piacciono tutti i loro singoli,ma Starlight è veramente veramente veramente bella
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 01/12/2006 : 21:22:29
|
Epica-Solitary Ground
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer |
|
|
Topic |
|