Author |
Topic |
Grendeel
Fan
|
Posted - 03/03/2007 : 13:07:14
|
quote: Originally posted by erotavlas
Eppure sentire-Elisa
Quoto La ascolto sempre..
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 05/03/2007 : 22:55:24
|
Febbraio:Being Everyone-After Forever
|
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 10/03/2007 : 15:50:06
|
Canzone di marzo...beh, senza dubbio Sonja Alden- för att du finns...grandissima sia per la musica che per le parole...
Sverige for ever... |
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 10/03/2007 : 21:47:55
|
Canzone di Marzo: Dancing - Elisa
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 01/04/2007 : 14:13:32
|
Mese di Marzo:La paura che-Tiziano Ferro
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/04/2007 : 15:34:13
|
Velvet - Ad Ogni Respiro
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 03/04/2007 : 00:42:02
|
Canzone di marzo:
The Cross - Within Temptation |
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 26/04/2007 : 16:26:29
|
Canzone di aprile: Falling for you - Jem
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 27/04/2007 : 21:09:26
|
quote: Originally posted by Paoletta90
Canzone di aprile: Falling for you - Jem
Quoto in pieno.Anche per me falling for you è la canzone del mese..incredibile
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/04/2007 : 21:21:13
|
Ci sono diverse nuove canzoni che ascolto in questo periodo: Pensa (anche se non si può ascoltare sempre); What I've done (ma le radio la fanno ancora pochissimo) e soprattutto la bellissima Ordinary Day
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 01/05/2007 : 17:48:57
|
quote: Originally posted by Marko
... What I've done (ma le radio la fanno ancora pochissimo) ...
quoto!
Una canzone che ho ascoltato molto spesso nel mese di aprile è stata: The Killers - Read my mind
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 03/05/2007 : 23:43:42
|
Le mie canzoni di Aprile sono due a parimerito.. colonne sonore di due situazioni vissute.. Ska-P - A la mierda e Oasis - Don't look back in anger
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/06/2007 : 00:15:50
|
Natalie Imbruglia - Counting down the days
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 03/06/2007 : 15:38:26
|
Verrò picchiata per questo post.. La mia canzone di Maggio è What goes around..comes around - Justine Timberlake!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 03/06/2007 : 16:05:43
|
quote: Originally posted by lenefan
Verrò picchiata per questo post.. La mia canzone di Maggio è What goes around..comes around - Justine Timberlake!!
Credo che verremo picchiate in due allora Non posso dire che sia la mia canzone del mese però devo dire che -nonostante a me Timberlake non sia mai piaciuto molto- questa canzone in particolare mi piaciucchia
Tornando in topic..Mi sa che questo mese non ho la canzone del mese ..ascolto talmente tante cose.. |
Edited by - Grendeel on 03/06/2007 16:06:57 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/06/2007 : 16:09:09
|
quote: Originally posted by Grendeel
quote: Originally posted by lenefan
Credo che verremo picchiate in due allora Non posso dire che sia la mia canzone del mese però devo dire che -nonostante a me Timberlake non sia mai piaciuto molto- questa canzone in particolare mi piaciucchia
Tornando in topic..Mi sa che questo mese non ho la canzone del mese ..ascolto talmente tante cose..
E allora trucidateci a tutti e tre! È un pò che non l'ascolto, ma tempo fa l'avevo in loop...
VOTA LENE |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 03/06/2007 : 21:45:55
|
Canzone di maggio: Tiesto & Christian Burns "In the dark"
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 06/06/2007 : 15:52:24
|
La canzone del mese di maggio per me è stata Salutandotiaffogo di Tiziano Ferro ma la vorrei condividere con qualcosa che non c'è di Elisa
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/06/2007 : 12:54:40
|
Canzone del mese: The Kill - 30 Seconds To Mars
«Best fans in the world!» |
|
|