Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 24. Compleanno di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/07/2004 :  16:08:47  Show Profile  Reply with Quote
Tra un mese esatto dovrebbe ricevere un regalo a casa sua.
La questione è (al solito): quale?

Il tavolo di discussione è aperto.
Evitare proposte banali, inattuabili e troppo fantasiose, please. Qualcosa di semplice e di qualità allo stesso tempo. Non ricordo quali cose avevamo escluso le volte precedenti e rinviato al futuro (mi pare ci fosse anche la proposta di un gioiello), cmq confido nelle vostre idee.

E' logico che non possiamo farle ogni volta un regalo bello e personale come il book dell'anno scorso, per cui converrà puntare su un regalo "comune" e lasciare al futuro (magari il dopo-tour) nuovi regali personalizzati. Anche perchè abbiamo poco tempo, praticamente non più di tre settimane, poi bisogna acquistare e spedire subito.



Cannot control this... this thing called Lene

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/07/2004 :  16:18:26  Show Profile  Reply with Quote
Mi è venuta una grande idea, vedendo il topic dei ragazzi che vanno in Norvegia.
Perchè non prenderle qualcosa stesso in Norvegia e magari lasciarlo alla Virgin Norway a Gyro? Risparmiamo spese di spedizioni non indifferenti (praticamente metà delle spese). Inoltre potreste chiedere stesso a Gyro un consiglio sui gusti di Lene. Mi fido di voi (oltretutto c'è Zuzzy a coordinare), se è qualcosa possiamo sentirci telefonicamente e se proprio non doveste trovare nulla, un altro bel vasetto di fiori sono convinto che la farà felice uguale (anzi, già che ci siete dovremmo ancora sapere se Lene ha ricevuto quello mandato per Pasqua)
Che ne dite? Siete una bella truppetta, dovreste avere qualche ispirazione. Non fa niente che non le mandiamo qualcosa di italiano per una volta, quest'occasione è davvero unica. Anzi, se io fossi in voi farei in modo di invitare Lene a sorpresa, è un'occasione da non perdere! Perchè non le organizzate una bella festicciola a sorpresa? Così per una volta non potrà rifiutarsi di aprire il regalo. Per una volta non importa che la mettiate in imbarazzo... andate fin su in Norvegia per farle gli auguri, no?
Un centinaio di Euro dovrebbero essere più che sufficienti per preparare il tutto! Tanto poi ci siete voi a pensare al resto e chissà che poi non vi scappi qualche sorpresa da parte sua



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 17/07/2004 16:19:46
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 17/07/2004 :  17:30:02  Show Profile  Reply with Quote
Un gioiello?.... Non credo Lene indossi queste cose...
Io non ho in mente nulla

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/07/2004 :  18:20:38  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo che un gioiello sarebbe fin troppo impersonale.... Però l'idea della festa a sorpresa è geniale, secondo me!


koletz
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 17/07/2004 :  21:43:30  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
mmm gioiello lo escluderei subito,

per la festa ...bhe sarebbe bello, anzi il massimo hehehe, però qualche giorno prima o dopo .... perchè penso che Lene per il giorno del suo compleanno avrà qualche progetto, se non proprio passarlo in famiglia , come piace a lei.




Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 17/07/2004 :  22:33:53  Show Profile  Reply with Quote
un gioiello no però io direi di regalargli una collanina nn una cosa vistosa, d'argento,oppure oro bianco,cmq una cosa fine, con una stellina, con inciso d'avanti il suo nome, e dietro rigorosamente in italiano:"sei la nostra stella" naturalmente la stella nn deve essere molto grande,deve essere una cosa carina insomma..ke dite? cmq io lunedi vado in banca x collab. al fondo cassa..
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/07/2004 :  01:51:26  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi esprimo a favore delle idee di marko e le appoggio a pieno


woo.. i'm a little surprised by your kiss..
and who's gonna blame me for this.... (Kiss - Venke Knutson)

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 18/07/2004 :  14:50:23  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
ecco vedete? un album di figurine non le potrebbe piacere??
eddai va bene, va bene, sherzo...

per ora nn mi vengono molte idee... mm... ci penserò...




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 18/07/2004 :  16:17:35  Show Profile  Reply with Quote
ho pensato a qlkosa ma penso nn andrà bene cmq perkè non ci si organizza per un'incontro tra fans (forse è un po' tardi per preparare tutto..ma), facciamo una festa, con striscioni, palloncini, torta...facendole vedere ke noi in italia la festeggiamo magari riprendiamo tutto e poi i raga ke vanno in Norvegia la portano...è un strana come idea ma nn mi viene in mente altro..!!!

il gioiello nn penso le piaccia molto, secondo me!!!

cinzia
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 18/07/2004 :  21:16:41  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Appoggio l'idea della respinta del gioiello, ci avevamo pensato anche al raduno del 3 e 4 dicembre ma Pega ci aveva dato delucidazioni in merito in quanto sembra che non sia consuetudine in Norvegia portare gioielli



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/07/2004 :  09:21:46  Show Profile  Reply with Quote
Per non dover pensare con la vostra testa (come al solito ) vi siete tutti concentrati sul gioiello, che era solo una cosa di cui mi sono ricordato perchè in passato qualcuno l'aveva proposta. Neanche a me piace in linea di principio, anche se una cosa semplice e artefatta penso sia sempre gradita (sul tipo di quella detta da LuisFigo, quando dico gioiello non penso ai "mattoni")
L'unica proposta alternativa è stata quella di Cinzylene, ma non è fattibile. Anche un'altra volta era uscita un'idea del genere, ma non sarebbe un'iniziativa rappresentativa di tutto il fan-club. Inoltre Lene ha già tutte le nostre foto e ne ha scattate alcune addirittura di suo.

Cmq aspetto di sapere cosa pensano della mia proposta quelli che vanno in Norvegia. Mi pare che partiate fra 3 giorni, quindi rispondete presto, please. Non so se andrete prima a Oslo e poi a Tromso o viceversa o se ritornerete a Oslo, in ogni caso sarete lì in questi ultimi giorni di luglio (ossia 3 settimane circa prima del compleanno). Di solito lei ha ricevuto il regalo in ritardo, quindi per una volta in anticipo non fa nulla, già è una grossissima coincidenza che vi troverete lì in questo periodo.
Se poi Lene non dovesse proprio esserci, pazienza. Le lasciate il regalo alla Virgin e un bel biglietto di auguri con le vostre dediche. Ma escludo che non sia a casa in questo periodo. L'unico intoppo vero sarebbe se la Virgin avesse già chiuso per ferie, ma Franko potrebbe informarsi e farci sapere.

Intanto fate funzionare di più le meningi
Non è detto cmq che non si possa acquistare qualcosa già qui e portarlo su... ma bisogna fare in fretta!!

EDIT: Ho visto che sarete lì il 28-29, meglio così!



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 19/07/2004 09:46:17
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/07/2004 :  11:26:03  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un enorme mazzo di fiori? :)

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 19/07/2004 :  12:21:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Un enorme mazzo di fiori? :)

_____________



Secondo me, in generale, il mazzo di fiori è sempre un'idea valida quando il destinatario è una ragazza, ma se Lene non avesse modo di ricevere (o ritirare alla Virgin) sùbito questo regalo, i fiori nel frattempo potrebbero appassire...
Una pianta, se è quella giusta, dura senz'altro di più.
L'idea di LuisFigo mi pare buona, una collanina o catenina, una cosa fine, di gusto, non pretenziosa, ma neanche di basso valore.
C'è il vantaggio che una collanina non si butta, mentre i fiori o una pianta a fiori (per quanto duratura) muoiono.
L'idea della scritta sulla catenina è affascinante perchè personalizzata, se ciò presuppone un impegno eccessivo per chi organizza il regalo, credo sia sufficiente un bel biglietto di accompagnamento fuori della confezione.
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 19/07/2004 :  15:53:15  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Anche a me piace molto l'idea di LuisFigo10, anche se per conto mio il valore della collanina non ha poi cosi' molta importanza (certo non una roba di bigiotteria), ma il pensiero che ci si scrive su. Dovrebbe essere un qualcosa che la renda molto personale tipo la frase che ha detto Luis, che e' molto bella, oppure una cosa tipo "ti siamo sempre vicini" o "tienici sempre con te".
Ci pensate ... vedere Lene in uno show con su la nostra collanina ...


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 19/07/2004 :  16:11:31  Show Profile  Reply with Quote
Il mazzo di fiori non mi convince anche perchè sarebbe un regalo uguale a quello di pasqua, un gioiello sarebbe una cosa carina ma sarebbe anche troppo costoso e se non lo fosse rischierebbe di diventare una cosa troppo evidentemente obbligata. Io penserei a qualcosa che non costi troppo ma che sia originale, e una cosa che si può indossare non sarebbe male per esempio una di quelle magliette che si usano adesso con scritto ITALIA visto che quelle con "Tromso" a lei piacciono e le indossa spesso e volentieri magari non so... per cambiare...



Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 19/07/2004 :  18:47:04  Show Profile  Reply with Quote
Come ho detto prima: Lene non è portata per indossare gioielli, lei stessa è un gioiello . Dico sulserio, solamente qualche braccialetto, come lei ha. Ma non c'è la vedo assolutamente un gioiello addosso.

Io sono anche dell'idea del mazzo di fiori.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 19/07/2004 18:51:23
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 19/07/2004 :  19:00:32  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
marko sappi che ci porteremo in norvegia un centinaio di euro dal fondo cassa così se troviamo l'idea giusta la prenderemo :)
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 21/07/2004 :  13:55:38  Show Profile  Reply with Quote
avevo proposto la collanina xkè regalandogli una cosa carina e fine.. credo proprio ke a Lene piacerebbe e poi personalizzandola ,kome dicevo precedentemente sarebbe una bella cosa anke x noi credo.. e poi sarebbe l'unika cosa ke Lene potrebbe conservare secondo me poi un braccialetto si rovina molto più velocemente,i fiori durano qualke giorno,quindi.. ps:ma ki vi ha detto ke alle ragazze norvegesi nn piacciono i gioielli??? io conosco due ragazze (norvegesi)qui all'università e sono ragazze normalissime kome tutte le altre europee,certo nn indossano collane di diamanti o altro, ma qualke collanina la mettono..
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 21/07/2004 :  17:37:45  Show Profile  Reply with Quote
Sì, LuisFigo, è vero, le collanine, se sono di gusto, piacciono a tutte le ragazze del mondo, quindi anche a Lene, credo.
Spero che Zuzzy & C. tengano conto anche di questa idea-regalo.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/08/2004 :  20:32:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hem... mancano due settimane... che si decide infine? Prendiamo una delle idee di Matty?


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/08/2004 :  20:57:48  Show Profile  Reply with Quote
Non vi preoccupate, lo "staff" sta lavorando perchè Lene riceva non uno, ma diversi regali.
Poiché Gyro della Virgin Norway sarà in vacanza fino a fine mese (ed è lei il nostro tramite con Lene) il regalo quest'anno ha un maggiore tempo di attesa prima di doverlo spedire, meglio così. Tanto come al solito nn ce l'avremmo fatta in tempo. Così Lene riceverà come al solito un altro gradito -anche se nn lo dice- e inaspettato -fooorse- pacchetto come regalo postumo.
E quando sapremo della sua ricevuta, come sempre vi informeremo. Visti i tempi dello scorso regalo, spero che potremo comunicarvi il tutto entro Pasqua prossima...
Oggi sono cattivello eh? Capita...



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000