Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 GIOCO A PREMI - MISS ITALIA 2004
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

riccardino
Fan

Posted - 16/09/2004 :  10:51:06  Show Profile  Reply with Quote
GIOCO A PREMI PER VOI - MISS ITALIA 2004

Cari amici, ieri sera è stata inaugurato a Salsomaggiore Terme il 65° Concorso di Miss Italia.
Hanno sfilato una cinquantina di ragazze. Le altre cinquanta sfileranno stasera.
La manifestazione si concluderà domenica prossima 19 settembre.
Ci sono già state alcune eliminazioni discutibili, come sempre.
Se avete voglia e piacere di manifestare giudizi sulla trasmissione, sulle ragazze e sugli esiti delle votazioni, questo Topic è per voi!
Le fans di questo Forum potranno sfogarsi commentando la bellezza di Garko, patron della Giuria.

MA SOPRATTUTTO, UDITE UDITE, A CHI FRA VOI INDOVINERA' LA RAGAZZA CHE SARA' PROCLAMATA MISS ITALIA, REGALERO' UN CD SINGOLO A SUA SCELTA!!!!!!!!!
ALLORA, SOTTO RAGAZZI, VI ASPETTO!

REGOLE DEL GIOCO:
Ogni Fan può indicare al massimo una ragazza, specificando il Numero a cui è abbinata.
Chi indovinerà la ragazza, vincerà un CD singolo a sua scelta.
Se più fans risponderanno esattamente, il CD sarà vinto da chi avrà postato per primo.
Termine ultimo per postare in questo Topic le risposte al Gioco: sabato 18 settembre ore 20. Le risposte oltre tale limite di tempo non potranno essere considerate valide.
Oltre tale limite di tempo, naturalmente, è possibile postare commenti.
A presto!

Matty
Fan

Posted - 16/09/2004 :  13:09:35  Show Profile  Reply with Quote
RAGAZZI MI HA SCRITTO LA MARCY DICENDOMI CHE E' ALL'UFFICIO STAMPA DI SALSO MAGGIORE, LA NUMERO 22 ( MISS MILANO ) NELLA SCHEDA DI PRESENTAZIONE HA SCRITTO CHE LA SUA CANTANTE PREFERITA E' LENE MARLIN!
Matty
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 16/09/2004 :  13:45:54  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Magari è pure iscritta qui....

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/09/2004 :  13:54:35  Show Profile  Reply with Quote
Da una piccola ricerca non la trovo iscritta nel fanclub cmq


Nata a Desenzano del Garda (Brescia) il 10 luglio ’81 sotto il segno del cancro. Capelli e occhi castani, è alta m 1,73. Dopo la laurea in Giurisprudenza, Annalisa sogna di diventare commissario di polizia: per questo, all’indomani della sua elezione, Miss Milano è stata ricevuta dal questore della città che si è complimentato con lei. Il suo hobby è la danza. Si definisce “riflessiva, permalosa e lunatica”. Sa cucinare ed è molto legata alla sua famiglia. La sua cantante preferita è Lene Marlin. Su un’isola deserta porterebbe un quaderno e una penna.

Sempre dal sito di Miss Italia:
I più belli verranno pubblicati sul sito di
Miss Italia e potrebbero addirittura essere mostrati durante la diretta TV.
Invia al 48444 un SMS
inserendo il codice della Miss
prima del tuo messaggio

Ad esempio: 32 Sei bellissima
Guarda i Codici delle Miss

Costo: 0,50 Euro per SMS ricevuto.
Guarda le informazioni sugli Operatori, Regolamento e Privacy.

Che ne dite di scrivere un piccolo messaggio da parte del fanclub e provare a mandarlo? Ovviamente decidiamo presto perchè va fatto entro stasera. Io proprorrei qualcosa tipo

22 In bocca al lupo dal fanclub Italiano di Lene Marlin. Tifiamo per te!

Altre proposte sono ben accette.

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 16/09/2004 :  14:55:48  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ieri ci sono state le prime eliminazioni.. qualcuno sa se la 22 (non era stato scritto, si chiama Annalisa Micchetti) è ancora in gara?? Se si dobbiamo mandare quel sms :D
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 16/09/2004 :  15:17:21  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aha...Due anni fa avrei vinto a mani basse...Quest'anno però non seguo, forse perché mentre le signorine sfilano io devo andare guadagnare la pagnotta....

Zuzzy: ieri han sfilato le concorrenti dispari...Quindi sta famosa 22 entra in gara stasera.



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI


Edited by - MSR-27 on 16/09/2004 15:18:42
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/09/2004 :  19:45:43  Show Profile  Reply with Quote
Claus, hai mandato l'sms? Penso sia molto carino.
Anche lei è carina, speriamo arrivi alla serata finale. Io nn seguo molto Miss Italia di solito, perciò non conosco le concorrenti, però visto che ci sono scommetto su di lei, riccardino.
Stasera cmq di certo mi vedo la trasmissione. Chissà se il msg passa e lei lo viene a sapere, forse farà un salto qui. Boh? Cmq se l'sms passa e anche lei, propongo già di rifarlo anche + avanti.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/09/2004 :  20:04:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Costo: 0,50 Euro per SMS ricevuto.
Guarda le informazioni sugli Operatori, Regolamento e Privacy.

Scusate ma per votare l'sms costa 50 cent???
Spero di aver capito male, in caso contrario non intendo minimamente votare.
Abbasso il consumismo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/09/2004 :  20:12:54  Show Profile  Reply with Quote
Dai, x una volta si può fare. Se Claus ha votato stavolta, lo farò io la prox, nn c'è problema

EDIT: ho mandato lo stesso sms di Claus, tanto x essere + sicuri, e ho ricevuto un immediato sms automatico di risposta:
MISS ITALIA 2004 - SMS Ricevuto. Sono alta 173 cm, peso 49 kg, porto la 40 e ho il 38 di piede, ho i capelli e gli occhi castani.
Magrina, eh?



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 16/09/2004 20:19:32
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/09/2004 :  20:39:47  Show Profile  Reply with Quote
A dire la verità per problemi stavo per farlo solo ora ma visto che lo hai fatto tu mi sembra inutile.
Cmq direi che uno può bastare perchè in teoria li dovrebbero leggere tutti alla "redazione" e poi scegliere quale mandare in onda o pubblicare sul sito. L'sms non è un voto (e mandarne più di uno poteva sembrare pubblicità che da regolamento è vietata), è solo un messaggio da mandare alle ragazze. Il televoto avviene da telefono fisso abilitato (ci sono dei gestori che evidentemente non hanno dato l'approvazione, ma non ho letto quali) e non oso immaginare i costi. L'unica cosa che mi dispiace che l'abbia fatto Marko, è che non ho fatto in tempo ad avvisare (l'ho letto poco prima di dover andare a cucinare, perciò l'avrei mandato solo ora il messaggio) che non solo il costo del messaggio era appunto 50 centesimi, ma da quello che ho capito nel regolamento purtroppo ti fanno pagare anche altri 50 centesimi per l'inutile messaggio che ti rimandano loro (bel mezzo per raddoppiare i costi e le entrate)
In quanto all'essere magrina...


Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 16/09/2004 :  22:56:11  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Purtroppo è già stata eliminata stasera! A quanto ho capito ci saranno dei ripescaggi, quindi può ancora entrare in gioco!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/09/2004 :  22:59:15  Show Profile  Reply with Quote
E te pareva... seguicchiavo la trasmissione alle prime eliminazioni su internet ma ogni tanto saltava e tra i vari salti ovviamente c'è stata lei. E' stata eliminata subito oppure dopo?
Cmq come al solito al primo turno hanno eliminato ragazze carinissime mentre sono passate ragazze senza dubbio meno carine (e non è questione di gusti).

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/09/2004 :  00:16:00  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus
che non solo il costo del messaggio era appunto 50 centesimi, ma da quello che ho capito nel regolamento purtroppo ti fanno pagare anche altri 50 centesimi per l'inutile messaggio che ti rimandano loro (bel mezzo per raddoppiare i costi e le entrate)


Non è proprio così in quanto il messaggio inviato costa quanto un sms normale, mentre i 50 centesimi sono quelli del messaggio che ti mandano indietro.. cmq è un bel prezzo per un sms alla miss, niente da dire
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 17/09/2004 :  16:21:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus
Cmq come al solito al primo turno hanno eliminato ragazze carinissime mentre sono passate ragazze senza dubbio meno carine (e non è questione di gusti).



Ti dò pienamente ragione, Darklaus.
Ce n'era una bionda, carinissima, mi pare la 98, è stata la prima a essere scartata....
Speriamo che la 22 venga ripescata, anche perchè Marko l'ha scelta nel mio minigioco, e sarei felice di premiare il suo tentativo.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/09/2004 :  17:25:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sto seguendo in tv (non ci tengo) ma ho sentito che stanno già spuntando i primi soliti veleni...
Sembra che una ragazza sia favorita in quanto raccomandata da giuria ed autori.
Mah.
Cmq ribadisco che la spesa per l'invio/ricezione degli sms non mi sembra accettabile.
Tra poco metteranno sms a pagamento anche per sapere le normali notizie del telegiornale...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 17/09/2004 :  18:33:31  Show Profile  Reply with Quote
Proprio quest'anno che ho rinunciato a vederlo perchè mi fa innervosire perchè vince sempre la più brutta?!?


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/09/2004 :  19:59:57  Show Profile  Reply with Quote
Claus, in foto mi sembra + carina e meno magara di quanto sembrava dal vivo, senza offesa. Ma sta anche frontale in foto e poi i fotografi sono bravi nel loro mestiere. Cmq è stata eliminata subito, anche se nel ripescaggio di domenica (10 su 50) dovrebbe avere discrete chances, però ci sono altre molto carine che sono state eliminate.
Per quanto riguarda le Miss... non è uno stereotipo dire: tanto belle quanto stupide (e menomale che parecchie vanno ancora a scuola). Poi certe cose che hanno detto in diretta sui riti scaramantici, quasi quasi mi so vergognato io x loro. Come si fa? Povero Carlo Conti, il migliore della serata insieme a Max Pezzali, anzi la sua anteprima del nuovo singolo è stato il momento migliore della serata, non scherzo. Testo bellissimo e brano emozionante, x me già un hit.

Riccardino, avendo visto una metà delle Miss, modifico opzione e voto x la 76. Credo abbia maggiori chances.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 18/09/2004 :  10:40:04  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Povero Carlo Conti, il migliore della serata


A benon...Se quello là è stata una delle cose migliori della serata, chissà il resto...

X Kinder: cmq non è mica sempre vero che vince la bruttona di turno.
Rimembrando nel recente passato, ci son quelle del 2000 (Tania Zamparo) e 2001 (Daniela Ferolla) che brutte non lo sono per nulla.
La stessa Francesca Chillemi (Kill'em all per i fan dei Metallica ) è se non altro discreta...
Quella del 99 (Manila Nazzaro) era invece un cesso stratosferico, e potremmo andare avanti a lungo...



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI


Edited by - MSR-27 on 18/09/2004 10:44:30
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 20/09/2004 :  16:11:31  Show Profile  Reply with Quote
Miss Italia 2004 è la piemontese Cristina Chiabotto,che sfilava col numero 2.
Nessuno di questo Fanclub ha indovinato,anche perchè,a parte il buon Marko,nessuno si è cimentato.
Mi tengo il CD per la prossima volta....
A me piaceva la 1,anche se un pò piccolina,ma ha perso in finale.
Mi ha stupito l'eliminazione della 88,mi pareva fra le migliori.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/09/2004 :  18:20:14  Show Profile  Reply with Quote
Come al solito non mi pare abbia vinto per niente la più carina del gruppo. Già se contiamo fisicamente, una delle ultime eliminate (credo la penultima) era messa meglio delle altre (ma a quanto pare i giudici considerano poco il fisico in un concorso di bellezza... ma allora dov'è che dovrebbe contare? Che proporranno forse Victoria Silvstedt premio nobel per la fisica?). Se poi consideriamo solo il fattore viso, beh anche in quel caso c'erano ragazze molto più carine (e già tra le tre finali la vincitrice non l'avrei mai messa al primo posto, specie per le gobbe al naso che si ritrova). Cmq bah... il mondo si rivolta sempre più. Non mi spiego proprio come facciano certe elezioni.

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 20/09/2004 :  20:51:27  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote

In ogni caso, è proprio caruccia...



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000