Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/09/2004 : 14:19:54
|
Piuttosto non è mai cominciata 10 mesi risparmiati, magari un'esperienza importante non fatta, non lo nego, ma ho sempre trovato un po' troppo una lotteria il sistema di assegnazione e alla mia età non ho + bisogno di subire certe cose che magari x qualche ragazzo diciottenne + sbandatello potevano essere anche edificanti. Già c'è il lavoro, quando ci sarà, che ti costringerà a ripartire da zero. Oltretutto lo Stato risparmia denaro e lo investe x la serietà professionale di chi davvero fa questo lavoro x scelta personale e passione. E' un po' come con le vocazioni ecclesiali: un tempo ti ci costringevano ad andare in convento o monastero e nn c'è da meravigliarsi se ci trovavi gente frustrata, quando non addirittura delle aberrazioni. Se oggi molto è cambiato e i giovani preti sono anche molto + vicini al mondo dei giovani è perchè hanno fatto una scelta consapevole e nn sono stati chiusi fuori dal mondo. Lo stesso secondo me è x i militari: certo molti ancora ci vanno xché è un posto stabile e si guadagna anche bene ora, ma cmq credo ci stia una riflessione sotto e se non ti piace proprio questa carriera, sicuramente non riusciresti a sopportarla.
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 12/09/2004 14:21:40 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 15:32:57
|
quote: Originally posted by DarKlaus
E' FINITAAAAAAAAAAAAAAA!!!
[Hypernonnistic mode on] Come osi??????? Burbetta dei miei stivali, non hai il diritto di pronunciare quella frase!!! [Hypernonnistic mode off]
Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia... Non preoccupatevi troppo! Perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già MORTI
|
Edited by - MSR-27 on 12/09/2004 15:33:30 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/09/2004 : 15:54:17
|
Certo che ce l'ho, se tu ti sei fatto un anno di milite, io mi so fatto 4 anni di angoscia (e università)! Aspettando la notizia... e ora l'angoscia E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 13/09/2004 : 15:13:38
|
(non credo ci siano parole che esprimano il concetto di goduria meglio di questa faccina :D )
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
|
|
pitiamolar
Fan
|
Posted - 14/09/2004 : 13:02:37
|
Io ho fatto i tre giorni a La Spezia, e sinceramente lo spero che sia finita, anche se sono Rivedibile per l'Esercito!
Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 14/09/2004 : 14:48:16
|
Pit, quelli che sono stati giudicati rivedibili nel 2004, non partono più. Tranquillo. Mi sa che non mi chiamano manco più a me che sono stato abile e arruolato a marzo...
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
pitiamolar
Fan
|
Posted - 14/09/2004 : 17:59:28
|
mi spiace per te, ma sono contento per la mia situazione. sarebbe stato un impiccio...
Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/09/2004 : 20:05:43
|
Oggi giusto x sicurezza sono andato al distretto a Napoli. Invece dei soliti manifesti ho trovato appeso soltanto un foglio con riportato all'incirca quel comunicato che Phoenix già ha postato. Pratica archiviata!
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 14/09/2004 20:07:47 |
|
|
Topic |
|
|
|