Author |
Topic |
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 26/07/2004 : 14:19:47
|
ripensando hai video di Lene quali sono le immagini ke più vi sono rimaste impresse,voglio dire il primo flash ke vi viene in mente è??? i miei : us versione1... proprio il primo fotogramma quando è seduta nella stazione.... us version2...il fotogramma quando è seduta in makkina e guarda fuori dal finestrino... sdh....quando è sul divano e si addormenta...wh.i hed... il fotogramma dove gli cadono dal cielo i petali rosa... ywh.. mi piace tantissimo l'immagine dove il sole gli passa dietro le spalle e poi appare quella luce fortissima...AD...quando sorride in quel modo è stupenda...sorry devo ankora decidere...anke xkè nn è un vero video...quindi devo vedere bene il dvd.... |
Edited by - President on 26/07/2004 21:03:20 |
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 26/07/2004 : 15:24:50
|
Un fotogramma in particolare nei primi video non cè in YWT si e cioè quando inizia a cantare.Praticamente la prima volta che vedo Lene dopo il ritorno!!!
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 26/07/2004 : 16:52:36
|
quote: Originally posted by LuisFigo10 sdh....quando è sul divano e si addormenta...
... e' mica questa che ho nella firma la mia preferita e' in YWT, quando lei e' nel campo da basket col vento tra i capelli e la giacca scura
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/07/2004 : 21:03:10
|
Tra le varie immagini quella che mi è venuta in mente x prima è la Lene sorridente del video di AD. Forse, anzi sicuramente, perchè mi ricorda tanto la Lene sorridente che ho incontrato più volte e soprattutto a TOTP proprio quando cantò AD.
Scusate, sposto anche questo Topic nella sezione adatta, è il secondo oggi.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 26/07/2004 : 21:45:47
|
L'immagine di lene che mi è rimasta più impressa è questa.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 26/07/2004 21:58:45 |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 27/07/2004 : 15:00:36
|
bellatrix e cd nayer .........si dicevo proprio quelle |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 27/07/2004 : 21:19:12
|
Ecchime!!!Ste è chiaramente una bufala!Se leggi al lato sinistro cè scritto Playing My Game mentre da loro PMG è uscito con la stessa copertina di quello inglese e non con quella di WIH europeo
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 28/07/2004 : 00:26:00
|
Ila, mi illumini sempre qnd si tratta d ebay!!!! grazie!! OT:cmq ho preso PMG uk a7€ la mc d PMG a 2€ e il dvd d YWT a 5€.. ke ne dici????ovviamente il tutto spese spediz escluse
Lene,dove sei? |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 31/07/2004 : 17:43:50
|
Di YWT quando è seduta al tavolo... Di AD quando ha la testa rivolta un pò verso il basso e alza lo sguardo (almeno mi pare che ci sia questa scena... =/).
koletz |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 31/07/2004 : 18:02:13
|
Per me senza dubbio è l'immagine di Lene stesa sul divano in SDH Quell'immagine mi ispira sempre la stessa dolcezza fin dalla prima volta che l'ho vista poi quello sguardo è veramente magnifico |
Edited by - ERVI on 31/07/2004 18:04:02 |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 02/08/2004 : 15:40:30
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Questa foto non mi è nuova l'ho vista già da qualche altra parte, se non erro è una rara versione cinese, ma non ne sono sicuro.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
Edited by - Enny on 02/08/2004 15:43:04 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/08/2004 : 19:28:23
|
Non so se sia originale, ma credo di sì visto che mi fu segnalato da Meriadoc nel Forum Int. Purtroppo il cd in questione è l'unico su cui ho avuto una "fregatura". Spediti una volta i soldi (in Taiwan) non so perchè senza raccomandata, mi è stato riferito che nn erano arrivati. Sono stato costretto a rispedirli (altrimenti con 3 richiami ti possono escludere da ebay) stavolta con raccomandata: i soldi mi sono tornati con tutta la busta, in quanto l'indirizzo che mi era stato fornito era inesistente. Alla fine ho preferito rinunciare.
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 02/08/2004 19:29:27 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/08/2004 : 23:43:27
|
Quella della mia firma...capelli al vento e l'erba che le cresce attraverso la maglia..
I pass by... |
|
|
|
Topic |
|