Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 immagini di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

LuisFigo10
Fan

Posted - 26/07/2004 :  14:19:47  Show Profile  Reply with Quote
ripensando hai video di Lene quali sono le immagini ke più vi sono rimaste impresse,voglio dire il primo flash ke vi viene in mente è???
i miei : us versione1... proprio il primo fotogramma quando è seduta nella stazione.... us version2...il fotogramma quando è seduta in makkina e guarda fuori dal finestrino... sdh....quando è sul divano e si addormenta...wh.i hed... il fotogramma dove gli cadono dal cielo i petali rosa... ywh.. mi piace tantissimo l'immagine dove il sole gli passa dietro le spalle e poi appare quella luce fortissima...AD...quando sorride in quel modo è stupenda...sorry devo ankora decidere...anke xkè nn è un vero video...quindi devo vedere bene il dvd....

Edited by - President on 26/07/2004 21:03:20

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 26/07/2004 :  15:24:50  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un fotogramma in particolare nei primi video non cè in YWT si e cioè quando inizia a cantare.Praticamente la prima volta che vedo Lene dopo il ritorno!!!

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 26/07/2004 :  16:52:36  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10
sdh....quando è sul divano e si addormenta...


... e' mica questa che ho nella firma
la mia preferita e' in YWT, quando lei e' nel campo da basket col vento tra i capelli e la giacca scura


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 26/07/2004 :  20:31:47  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Splendido il suo sguardo finale nel video di YWT. Quando alza gli occhi "a tempo di musica".



La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/07/2004 :  21:03:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tra le varie immagini quella che mi è venuta in mente x prima è la Lene sorridente del video di AD.
Forse, anzi sicuramente, perchè mi ricorda tanto la Lene sorridente che ho incontrato più volte e soprattutto a TOTP proprio quando cantò AD.

Scusate, sposto anche questo Topic nella sezione adatta, è il secondo oggi.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 26/07/2004 :  21:45:47  Show Profile  Reply with Quote
L'immagine di lene che mi è rimasta più impressa è questa.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 26/07/2004 21:58:45
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 27/07/2004 :  15:00:36  Show Profile  Reply with Quote
bellatrix e cd nayer .........si dicevo proprio quelle
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 27/07/2004 :  17:32:28  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo so ke sn OT... solo ke sto girando parekkio xebay ultimamente e qnd nn posso avere la consulenza d ila.. meglio kiedere qui..
secondo voi qnt c'è d vero in qsta img??'


sta qui... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=307&item=4026574242&rd=1

Lene,dove sei?
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 27/07/2004 :  21:19:12  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecchime!!!Ste è chiaramente una bufala!Se leggi al lato sinistro cè scritto Playing My Game mentre da loro PMG è uscito con la stessa copertina di quello inglese e non con quella di WIH europeo

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 28/07/2004 :  00:26:00  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote

Ila, mi illumini sempre qnd si tratta d ebay!!!!
grazie!!
OT:cmq ho preso PMG uk a7€ la mc d PMG a 2€ e il dvd d YWT a 5€..
ke ne dici????ovviamente il tutto spese spediz escluse

Lene,dove sei?
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 31/07/2004 :  17:43:50  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di YWT quando è seduta al tavolo... Di AD quando ha la testa rivolta un pò verso il basso e alza lo sguardo (almeno mi pare che ci sia questa scena... =/).


koletz
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 31/07/2004 :  18:02:13  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me senza dubbio è l'immagine di Lene stesa sul divano in SDH
Quell'immagine mi ispira sempre la stessa dolcezza fin dalla prima volta che l'ho vista poi quello sguardo è veramente magnifico

Edited by - ERVI on 31/07/2004 18:04:02
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 02/08/2004 :  15:40:30  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX



Questa foto non mi è nuova l'ho vista già da qualche altra parte, se non erro è una rara versione cinese, ma non ne sono sicuro.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

Edited by - Enny on 02/08/2004 15:43:04
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/08/2004 :  19:28:23  Show Profile  Reply with Quote
Non so se sia originale, ma credo di sì visto che mi fu segnalato da Meriadoc nel Forum Int. Purtroppo il cd in questione è l'unico su cui ho avuto una "fregatura". Spediti una volta i soldi (in Taiwan) non so perchè senza raccomandata, mi è stato riferito che nn erano arrivati. Sono stato costretto a rispedirli (altrimenti con 3 richiami ti possono escludere da ebay) stavolta con raccomandata: i soldi mi sono tornati con tutta la busta, in quanto l'indirizzo che mi era stato fornito era inesistente. Alla fine ho preferito rinunciare.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 02/08/2004 19:29:27
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/08/2004 :  23:43:27  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quella della mia firma...capelli al vento e l'erba che le cresce attraverso la maglia..

I pass by...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000