Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Story...e qualche curiosità!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lastknights
Fan

Posted - 22/09/2003 :  12:22:51  Show Profile  Reply with Quote
Ciao!! Anch'io ho l'album...e lo trovo stupendo!!
Avete fatto caso a "Story"....non vi sembra come una continuazione di "A place nearby"? A me molto.....
Com'è la foto che avete sul retro del booklet? Magari è diversa a seconda del caso..io ho Lene di spalle davanti a 3 enormi legni scuri tenuti insieme da una corda con il mare come sfondo, naturalmente in bianco e nero. Dico qst xkè la foto nn l'ho ancora trovata su internet.
Un'altra cosa...avete notato che sul cd non c'è l'anno di uscita dell'album??? Stranissimo!! L'avran dimenticato!!!
Aspetto le vostre risposte!!

vikyg13
Fan

Posted - 22/09/2003 :  12:35:34  Show Profile  Reply with Quote
si, anke a me story ricorda molto place nerby. riguardo la foto, anke io ho quella!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 22/09/2003 :  13:34:29  Show Profile  Reply with Quote
Story è stupenda!!!
La mia preferita a differenza di A Place Nearby che pur avendo un testo molto bello perdeva qualcosa nella musica , Story è veramente un capolavoro!!!
A Place Nearby parla delle ultime parole lasciate a Lene da una persona molto speciale x lei, Story è la chiara storia di un suicido raccontata " alla Lene " cioè in maniera molto discreta....stupenda, come vado ripetendo da tre giorni, la canzone più bella che Lene abbia mia inciso.

Matty
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/09/2003 :  13:56:37  Show Profile  Reply with Quote
Quando ho letto il testo di story (l'unico che ho letto in anteprima insieme a disguise), la prima cosa che ho detto a Zuzzy è che mi sembrava APN vissuta da un altro punto di vista... ma naturalmente non sapremo mai i sigificati e le possibili correlazioni tra i vari testi.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 22/09/2003 :  13:56:55  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
E io ke pensavo d essere visionaria...
avevo tradotto story 1po'alla spicciola e avevo capito ke parlava d qlcn ke Lene aveva xso..
Lene ha1modo splendido d trattare anke gli argomenti +dolorosi...
nn riesco a fare 1confronto con a place nearby ma story è tr bella!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 22/09/2003 :  15:14:08  Show Profile  Reply with Quote
A place near by parla di sofferenza, lotta contro qualcosa di terribile e Lene assiste a tutto ciò impotente("il dolore era + di quanto potessi sopportare") e lì lei si distrugge per qualcuno che non riesce ad aiutare.
Story è + che altro un racconto di una sofferenza di q.cuno che ha trovato cm sola via d'uscita la fine ("to let go and make an end").

Quando ho saputo che avrebbe parlato di un suicidio sn stato molto contento perkè è un argomento molto poco discusso e dimostra ancora una volta l'indiscusso talento della nostra "STELLA DEL NORD"!


"Whatever it takes to make you feel safe"


Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/09/2003 :  20:00:05  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
x spielberg l anno di uscita nel cd già cè sta in fondo dopo la track list guarda bene xkè è strano ke nn c sia
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 22/09/2003 :  23:40:02  Show Profile  Reply with Quote
APPUNTO....

____________________

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
Go to Top of Page

Lastknights
Fan

Posted - 23/09/2003 :  11:23:19  Show Profile  Reply with Quote
Se parli del contenitore del cd...sì, l'anno c'è sotto la tracklist... ma proprio sul cd...non c'è! Sicurissimo, almeno sul mio, controllate sui vostri!
Spezzo una lancia anche a favore di "A place nearby"...non concordo con Matty...x me quella canzone non perde niente nella musica, che è dolcissima!
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 26/09/2003 :  12:55:44  Show Profile  Reply with Quote
sicuramente ricorda APN, però sono due cose totalmente diverse. uno parla di quello che ha passato lei quando ha perso una persona per lei molto importante. in story non dice mai che lei ha conosciuto il protagonista, anzi, tutt'altro...


...that is what, what makes me happy...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 29/07/2004 :  11:51:59  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riprendo un attim oquesto topic ....... vi è mai successo che dopo tante volte che ascoltate l'album vi scatta qualcosa per una canzone, che avete già sentito parecchie volte ....

Bhe mi è capitato con story, non lo so ... ma ieri sera mi è entrata dentro , non riesco a fare a meno di pensarci è stupenda, davvero bellissima !! e lo è sempre stata , solo che ieri mi si è accesa la scintilla .....strano o no ?

WOW

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 29/07/2004 :  13:20:10  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc

Riprendo un attim oquesto topic ....... vi è mai successo che dopo tante volte che ascoltate l'album vi scatta qualcosa per una canzone, che avete già sentito parecchie volte ....



eccome se mi è successo!!
cn alcune songs d PMG mi accade tutt'ora..
magari canzoni ke prima mi piacevano e basta.. h qnd le sento è cm le sentissi "dentro"..
magari il concetto nn è molto kiaro.. ma blasto è appena andato via.. è normale ke io nn capisca molto..

Lene,dove sei?
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 31/07/2004 :  09:19:30  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me è successo in PMG con TWWA e FA, in AD con Sorry e Story

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 31/07/2004 :  12:46:18  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh come non poter succedere... io con Maybe I'll Go!


koletz
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 31/07/2004 :  15:28:09  Show Profile  Reply with Quote
ma sei sicuro ke è di buddha???
L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
no xkè a napoli cè un detto ke è pari pari questo
forse buddha sarà stato in vacanza a ischia??



Luis&Hellen
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/07/2004 :  15:32:14  Show Profile  Reply with Quote
Luis, cerchiamo di nn andare troppo fuori topic. Almeno potevi specificare a cosa ti stavi riferendo.
Cmq mi sa che Phantom è un altro dei "fantomatici" fan scomparsi poco dopo il ritorno di Lene, quindi nn ti risponderà.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 31/07/2004 :  15:43:02  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
UH ?!?!

Quoto marko O_O

Non lo vedo proprio collegato alla ripresa del topic e non riesco nemmeno a capire a cosa si riferisce. Ma non mi interessa, questo per non alimentare l'OT , lasciamo perdere

Riprendendo il topic, story mi piace sempre di più !!!!!!

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Edited by - Phoenixcc on 31/07/2004 15:43:50
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 31/07/2004 :  16:06:36  Show Profile  Reply with Quote
scusate era un pensiero ad alta voce
riguardo a story,credo ke la foto sia uguale x tutti i cd,(almeno da quelli ke ho visto)
la canzone è una delle mie preferite



"Luis&Hellen"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000