Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Fatemi gli auguri...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 29/07/2004 :  11:54:30  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto per piallare Linux e installare la versione successiva... pregate che non incasini tutto...
Ci sentiamo (si spera) a operazione conclusa...

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
<Yulaiho> se la Madonna facesse musica non mi interesserebbe sapere che è madre di Cristo, mi interesserebbe la sua musica

Yulaiho
Fan

Posted - 29/07/2004 :  12:09:26  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri Gatt!

... bella la firma! quasi tutta, tranne magari l'ultima frase...
Ma no dai, grazie: è un onore comparire nella firma del Gatt!




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 29/07/2004 :  13:56:57  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
*Lene4Me incrocia le dita per Gatt



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 29/07/2004 :  15:09:19  Show Profile  Reply with Quote
/me augura che gli si incasini tutto.


Buona fortuna

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 29/07/2004 15:09:33
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 29/07/2004 :  15:11:52  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non credo avrai troppi problemi.
Se vuoi Windows XP Pro fammi un fischio!



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 29/07/2004 :  17:21:59  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
/me crede che ci sarà una lotta ardua tra il disco fisso, un pinguino ed i gatti

I'm fooled by something inside my head...

Edited by - Buffon 88 on 29/07/2004 17:22:39
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/07/2004 :  19:32:18  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cdnayer
/me augura che gli si incasini tutto.

Brutto #%*§
Mi hai portato sfiga!

Non vede il modem ADSL... le ho provate tutte ma non lo vede... ne col driver incluso ne con quello esterno...

ARGH

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
<Yulaiho> se la Madonna facesse musica non mi interesserebbe sapere che è madre di Cristo, mi interesserebbe la sua musica

Edited by - Gattissimo on 29/07/2004 19:33:13
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 29/07/2004 :  19:47:02  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che modem hai? Se hai il manta è un bel problema... con la suse 9.0 c'ho messo un mese, ma ora ho capito...

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/07/2004 :  15:35:33  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Proprio quello.
Il bello è che con la Mandrake 9.1 bastava un semplice script per farlo funzionare a meraviglia.
Qua invece lo script non va, i vecchi driver neppure, i nuovi si ma poi non si connette...
Su html.it mi hanno suggerito un modo, ma devo installare un programma che (ovviamente) non vuole saperne di compilarsi...

Se non riesco a sistemare questo arnese entro 3 giorni da ora mi prendo un modem ethernet qualsiasi e tanti saluti...

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
<Yulaiho> se la Madonna facesse musica non mi interesserebbe sapere che è madre di Cristo, mi interesserebbe la sua musica
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 30/07/2004 :  15:53:43  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
se non mi sbaglio c'è da cambiare una o 2 righe nel driver, ma nn mi ricordo più... ma ci dovrebbero essere degli howto in giro..


I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/07/2004 :  16:13:06  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è da patchare l'intero programma pppd e mettere i driver nuovi... peccato che pppd una volta patchato vada ricompilato, e make non ne vuole sapere! Argh!

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
<Yulaiho> se la Madonna facesse musica non mi interesserebbe sapere che è madre di Cristo, mi interesserebbe la sua musica
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 30/07/2004 :  16:38:17  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

quote:
Originally posted by Cdnayer
/me augura che gli si incasini tutto.

Brutto #%*§
Mi hai portato sfiga!




Come volevasi dimostrare


Mai svegliar il M_azinkai_S_e_R che dorme
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 30/07/2004 :  19:18:18  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
occhio che mi sa che se il tuo contratto ADSL è per un modem USB, non è detto che funzioni un modem ethernet... mi sembra una cacchiata, ma me l'hanno detto e infatti bisogna indicarlo al gestore al momento della richiesta della ADSL...
boh, chiedi in giro prima.
cmq io ho un ethernet e si gode molto.

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 30/07/2004 :  19:26:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

occhio che mi sa che se il tuo contratto ADSL è per un modem USB, non è detto che funzioni un modem ethernet...


Sì questo lo confermo. Sono configurazioni diverse nella centrale: PPOA per USB e PPOE per Ethernet.
L'anno scorso ho fatto il cambio di modem, da USB ad Ethernet, ed è servito anche il cambiamento "di pila" in centrale.
Anch'io ho un Ethernet e si gode molto

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/07/2004 :  21:29:36  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

occhio che mi sa che se il tuo contratto ADSL è per un modem USB, non è detto che funzioni un modem ethernet

......
Ma siamo sicuri? Cioè, una volta che il mio computer ha mandato i dati al modem o li ha ricevuti non dovrebbe essere tutto uguale?
Uhm, ora chiedo nel forum di html.it... li sapranno dirmelo...

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
<Yulaiho> se la Madonna facesse musica non mi interesserebbe sapere che è madre di Cristo, mi interesserebbe la sua musica
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 01/08/2004 :  17:39:25  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho letto il tuo thread su html.it e le risposte e mi è venuto in mente tutto quello che so al riguardo: hanno ragione: alcuni Ethernet supportano il PPPoA. Io ad esempio ho un "D-Link DSL 300G+" e supporta anke il PPPoA.
quindi puoi fare lo scambio.
Se sei interessato a collegare più computer ho un amico che vende un modem+router usato a 50 euro su ebay (è un Trust 445a, che supporta anche il PPPoA). Lo vende perchè passa a un modem+router wireless. Lo puoi cercare o se vuoi in pvt ti mando il link al prodotto.


Edited by - skak on 01/08/2004 17:39:49
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000