Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 le regole per essere dei veri fan..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lenya
Fan

Posted - 09/08/2004 :  15:52:58  Show Profile  Reply with Quote
ciao ragazzi come vanno le vacanze??che ne dite se questa estate ci divertiamo a scrivere le regole per essre dei veri fan di lene??e poi se allo staf piacerà l'idea potrà rendere le più interessanti ufficiali..iniziate voi!!

Robyf
Fan

Posted - 09/08/2004 :  16:01:01  Show Profile  Reply with Quote
Regole per essere un vero fan di Lene???
Non ti offendere Lenya, ma non credo che ci sia questa necessita'...

I saw someone on the ice today
Leave me, winter’s on the run
Ice break, all of this will melt away
Leave me in the midnight sun....

Lisa Miskovsky
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 09/08/2004 :  16:08:04  Show Profile  Reply with Quote


Dalla pagina "Vota Lene".

Cosa possono fare i veri fan di Lene Marlin per aiutare la loro cantante preferita? Semplice, devono venire sempre in questa pagina per scoprire come fare per scegliere la sua canzone, votarla, dedicarla o semplicemente scegliere di ascoltarla! Grazie a questa pagina ogni fan potrà sapere tutti i modi per votare Lene nei programmi televisivi e radiofonici e nei siti internet! Non deludiamo Lene della fiducia che ripone per i fan italiani: portiamola in vetta in tutte le classifiche! Basta seguire le istruzioni qui sotto! Diamoci dentro!!!



Il solo avere molti voti, fa notare alla gente che visita questo sito, che Lene è amata e quindi per coloro che non conoscono è già un qualcosa che spinge loro a provare il suo genere.

E comunque basta esserle fedele, votarla, parlarne nei giusti contesti, comprare i suo cd originali (se è possibile visto i prezzi, ma uno sforzo per Lene che merita si può fare).
Se mi capita di non poterla votare, non sono più un vero fan? può essere che ho avuto qualche problema....; se non posso comprare più i CD, non sono un vero fan? può essere che non è il periodo giusto per poter fare questa spesa.



Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 09/08/2004 16:21:46
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 09/08/2004 :  16:26:17  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Hai sicuramente sollevato una domanda molto interessante Lenya, ma vedi, definire una serie di regole per stabilire come deve essere una fan di Lene non lo vedo molto appropriato. Vedi, se definissimo una sorta di "Lene-Costituzione" risulterebbe difficile per quelli che verrebbero a iscriversi al nostro fan club seguirne tutte le regole...non stiamo mica definendo un modo di vivere, anzi, ogni fan deve essere libero di scegliere come essere una fan di Lene...certo, senza esagerazioni. Sono più che sufficenti le regole che vigono all'interno del forum, poi basta semplicemente sostenere la nostra cantante preferita nei modi a noi possibili tipo comprare i suoi album e singoli, apprezzarne il valore di ogni canzone (sia nel testo che nella musica), poterla farla sentire a suo agio quando andiamo a vederla a qualche trasmissione televisiva e così via dicendo. Non occorre altro a mio parere



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/08/2004 :  16:57:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robyf

Regole per essere un vero fan di Lene???
Non ti offendere Lenya, ma non credo che ci sia questa necessita'...
Pienamente d'accordo.
Il semplice fatto di seguire forzatamente anche una sola regola significherebbe rovinare tutto. L'essere fan di Lene è quanto di più spontaneo mi riesce di fare, non mi impongo mai nulla, mi viene tutto naturale..
Ascoltare i suoi cd, vedere i vari filmati, foto, materiale vario, dedicarmi al DVD... E' tutto così splendidamente istintivo e so che se ci fossero delle regole scritte non mi impegnerei mai x seguirle.
quote:
e poi se allo staf piacerà l'idea potrà rendere le più interessanti ufficiali
Ufficiali?
Cmq, personalmente, l'idea non piace. Ho un rapporto così particolare con Lene che non intendo stilare uno statuto...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 09/08/2004 :  21:10:57  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bhe sono d0accordo con pres e robyf

Secondo me non avrebbe alcun senso fare una specie di regolamento per essere definiti "veri fan di lene"



Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/08/2004 :  22:33:38  Show Profile  Reply with Quote
Una passione è una passione. Non si può definirla bene e di conseguenza non la si può neppure imporre. E' una delle cose più libere e spensierate che ci siano, perciò la viviamo così bene.
Di sicuro c'è che ci vuole un certo atteggiamento di rispetto verso l'artista, come verso tutti, altrimenti non si è fan di alcun tipo.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 09/08/2004 22:33:56
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 09/08/2004 :  23:42:34  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robyf

Regole per essere un vero fan di Lene???



Regola numero uno:
Bannare Cdnayer


Mai svegliar il M_azinkai_S_e_R che dorme
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/08/2004 :  23:46:29  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
La penso anchio come Roby,Pres e Marko ognuno di noi è fan in modi diversi per fortuna fare delle regole sarebbe orrendo!

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 09/08/2004 :  23:58:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Regola numero uno:
Bannare Cdnayer



Tu sei tutto scimunito . Pure nel forum devi rompere
Va a finire che vieni bannato tu per la trasgressione di una sola regola del regolamento.... la prima .

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 10/08/2004 00:00:51
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 10/08/2004 :  00:11:38  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
regole?mm
naaaa!!
semplicemente xkè Lene e la sua musica xme sn così straordinarie xkè la passione ke ho è semplicemente e puramente spontanea..
Forse un appunto c'è da fare..
Essere veri fan ed essere qui cn l intenzione d portare avanti la propria passione e d condividerla cn gli altri,ricordando ke si tratta cmq d 1fan club d Lene,d una community.. siamo qui xlei.. nn xentrarci e poi mettersi in SB.. (OT..scusate..)ma cmq qsto è 1fan club..la nostra presenza qui nn deve certo pregiudicare lo scorrimento della nostra normale vita..

Max Guevara
X5-452
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 10/08/2004 :  12:22:05  Show Profile  Reply with Quote
Regole? no, non esistono regole per essere fan, nè di lene nè di nessun altro. Scusami ma questa cosa non ha proprio senso, già a vedere le stelline con sopra scritto fan mi fa strano nel senso che non vuol dire che se io posto di + sono + fan o se posto meno sono meno fan di lene: le stelline non determineranno mai quanto uno sia o meno fan di lene ne tantomeno le regole



Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 10/08/2004 :  14:57:34  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ti quoto kind,tanto più ke su questo forum non si parla solo di Lene perciò non possono assolutamente essere le stelline a far "aquisire punti",casomai quelle potrebbero indicare quanto uno partecipa al forum di Lene.it, ma attivamente,perchè può benissimo essere ke uno legge il forum tutti i giorni ma non posta...
Sono d'accordo ank io sul fatto ke ognuno ha il proprio personale modo di essere fan,non possono esserci delle regole precise.Kissà magari quanti altri fan ha Lene ke però non usano internet e ke quindi la loro passione la tengono per sè...




There is no direction given just some trust in human mind to rely on

Go to Top of Page

GenoaJackson
Fan

Posted - 11/08/2004 :  14:22:19  Show Profile  Visit GenoaJackson's Homepage  Reply with Quote
Ma no dai...come si fa a fare regole del genere. ci sono persone come me che sono solo simpatizzanti di Lene epure la guardano con grande rispetto. se è solo un gioco comunque può essere divertente...innanzitutto per me un perfetto fan dovrebbe avere discografia e videografia completa...questo è di base...
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 11/08/2004 :  14:26:05  Show Profile  Reply with Quote
bravi ragazzi!!però credevo che avreste capito che si trattava soltanto di una mia provocazione!!!ora vi riconosco siete davvero straordinari!!!sicuramente avrete pensato..ma come si permette questa a vuoler dare delle regole??.. una regola però ve la dico:la mia è pensare al di fuori di tutto e senza condizioni ; lene non è un fenomeno del momento e noi lo sappiamo,anche chi critica le sue canzoni non potrà fare a meno di ascoltarla e ascoltare è importante perchè permette di far percepire all'anima qualcosa che le orecchie non sentono fino in fondo!ciao a tutti!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 11/08/2004 :  14:38:49  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenya

bravi ragazzi!!però credevo che avreste capito che si trattava soltanto di una mia provocazione



Accidenti! E io che mi ero tanto dato da fare per trovare una regola che mettesse tutti d'accordo..




"Fermati Tetsuya"
"In questo momento il Grande Mazinga non ha alcuna possibilità di farcela"

- Secondo voi s'è fermato? -
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 11/08/2004 :  15:03:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenya

sicuramente avrete pensato..ma come si permette questa a vuoler dare delle regole??


Si infatti . Meno male che non è così


Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 11/08/2004 :  19:56:53  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
Solo una regola;salutare quei fans che non ho ancora salutato altrove!Ciao Lenya!
(e no,Ms;Tetsuya non si sarebbe fermato nemmeno se gli avessero sparato alle gambe!)



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 12/08/2004 :  10:24:04  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenya

sicuramente avrete pensato..ma come si permette questa a vuoler dare delle regole??

Sinceramente no: per quanto mi riguarda non l'ho mai pensato. E non vedo perché ogni provocazione più o meno volontaria debba essere presa in malo modo da qualcuno, che definisce inutile o senza senso qualche proposta...
Anche perché me lo sono chiesto più volte, soprattutto le prime volte che venivo qui. Mi sono reso conto più che altro delle cose che non fanno di una persona più fan di un'altra, come per esempio non si è più fan se si posta di più, non lo si è di più se si comprano i cd originali, non lo si è di più se si conoscono a memoria tutti i testi, non lo si è di più se si apprezza il 100% delle canzoni di Lene, non lo si è di più se si è incontrata Lene, non lo si è di più se si hanno discografia e videografia completa, e così via.
In conclusione, sono del parere che non ci siano regole per essere fan di un/una artista, poiché è una cosa personale.
Ho invece preso la provocazione di lenya come interessante spunto per riflettere su un argomento cui tutti noi avremo pensato almeno una volta, di certo non lo considero un intervento inutile, e tanto meno fuori luogo: ancora complimenti a lenya perché fa qualche proposta interessante su questo forum, ogni tanto.

________________________
"I wonder where you are
I wonder how you feel
So tell me what to do
To get back close to you"

(Venke Knutson - I Wonder)
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 12/08/2004 :  11:13:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

E non vedo perché ogni provocazione più o meno volontaria debba essere presa in malo modo da qualcuno, che definisce inutile o senza senso qualche proposta...

Se una persona ritiene che una proposta sia inutile o senza senso cosa dovrebbe dire? Che gli piace? O forse non dire nulla?
Come ho gia' scritto in un altro post, questo e' un forum di discussione. In una discussione su una proposta ci sta anche di dire che e' inutile o insensata.
quote:
ancora complimenti a lenya perché fa qualche proposta interessante su questo forum, ogni tanto.
Quindi secondo te su questo forum non c'e' nessuno che fa mai proposte interessanti?


I saw someone on the ice today
Leave me, winter’s on the run
Ice break, all of this will melt away
Leave me in the midnight sun....

Lisa Miskovsky
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 12/08/2004 :  12:22:29  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robyf
Se una persona ritiene che una proposta sia inutile o senza senso cosa dovrebbe dire? Che gli piace? O forse non dire nulla?
Come ho gia' scritto in un altro post, questo e' un forum di discussione. In una discussione su una proposta ci sta anche di dire che e' inutile o insensata.

Infatti, giustamente: si chiama libertà d'opinione! Certo, c'è modo e modo per farlo, cmq son pareri diversi.
quote:
Quindi secondo te su questo forum non c'e' nessuno che fa mai proposte interessanti?

Non mi pare di aver detto nulla di lontanamente simile, nè ora nè mai. Ho fatto i complimenti a lenya perché trovo questo topic uno spunto interessante, come faccio i complimenti a chiunque posti idee che trovo interessanti: non è la prima che lo faccio, a quanto mi risulta. E' ovvio che un topic o un'idea può risultare interessante per qualcuno e per qualcun altro no, si torna lì: libertà d'opinione.

________________________
"I wonder where you are
I wonder how you feel
So tell me what to do
To get back close to you"

(Venke Knutson - I Wonder)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000