Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Calcio - Stagione 2004/05
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 37

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/09/2004 :  16:03:51  Show Profile  Reply with Quote
Ervi, in un certo senso l'hai già fatto. Io perciò nn vorrei intervenire in questo topic e invito cmq tutti a nn lasciarsi troppo prendere dalla foga e a nn farsi condizionare da semplici parole, in fondo parliamo di un gioco (e alla fine loro intascano i soldi e noi c'incavoliamo x niente)

Mi fa piacere che tu l'abbia conosciuto Luis, nn per niente adesso lo difendi così.
Ricordo anch'io quando lo voleva il Manchester e soprattutto il Barcellona x una cifra stratosferica (alla faccia di chi dice che nn lo voleva nessuno). Ma Del Piero ormai è e resterà un giocatore simbolo della Juve, come Boniperti, come Baggio (anche se poi ha cambiato) e chiaramente il suo destino è legato a quello della squadra, ovvero come è stato giustamente detto è il + amato/invidiato.
Ribadisco che Del Piero prima di tutto è uno che fa fare gol, perchè è generoso di natura, poi è chiaro che vorrebbe tornare ai livelli di prima anche segnando quando ne ha occasione, ma secondo me necessita di una spalla con cui si intenda bene. Quando lo vedi lì che sta tentando un giochetto dei suoi e gli riesce e poi tentenna nel prosieguo dell'azione verso il tiro, io ho sempre l'impressione che è perché nn crede forse di riuscire a fare tutto da solo (ma nn è paura, semmai un po' d'insicurezza e modestia) e infatti nn può fare tutto da solo, giustamente cerca il compagno che nn si fa trovare al posto giusto come un Inzaghi, poi magari in quell'istante tornano su di lui oppure sbaglia il tiro che ha tentato troppo tardi.
Un gioco di squadra attuato bene resta sempre superiore a un gioco di singoli anche se sono tutti campioni (vedi Brasile, e a prop. mi viene in mente il doppio vantaggio che Alex fece in una partita contro il Brasile senza subirne alcun complesso di inferiorità). Spero proprio che con Lippi si ricrei il giusto clima di gioco in Nazionale, e non solo x Del Piero.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 03/09/2004 22:16:08
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/09/2004 :  17:17:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10

xke e normale x i tifosi prendersi in giro...
Forse non sono stato chiaro (visto che non leggi mai i miei messaggi privati)...
In questo forum non è normale prendersi in giro, soprattutto perchè spesso si esagera.
ERVI il tuo intervento era del tutto evitabile, soprattutto perchè offendi e lanci accuse pesanti verso un giocatore di cui non si è mai dimostrata la colpevolezza.
X tutti: smettetela con gli insulti e le calunnie, ok?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/09/2004 :  22:12:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10


poi è di questi giorni la dichiarazione di Miccoli , che ha detto ke la juve lho ha dato alla fiorentina x nn creare problemi ad alessandro,ora vorrei dire a miccoli ma chi sei???


Un giocatore con dei numeri eccezionali che,come capita a molti,non ha avuto l'occasione e soprattutto la fortuna per poter emergere ad alti livelli in tenera età.Un giocatore che ha fatto un sacco di gavetta prima di approdare nella massima serie.Un giocatore che evidentemente vive come un'ingiustizia il fatto che un suo compagno che è sempre stato più fortunato di lui e che adesso che gli è palesemente inferiore,gli abbia levato il posto...

quote:

ricordo ke quando c'era il dualismo baggio-delpiero alla juve e parlo del 94,alessandro fece fuori Baggio a suon di gol e magie


Ammetto che in quel periodo Del Piero era molto molto fore(anche se non ha mai nemmeno sfiorato i livelli di Baggio):ma che senso ha ignorare il fatto che sono passati 10 anni,molti infortuni,ed ora Del Piero è un giocatore come molti altri?Perché ostinarsi nel tentativo di recuperarlo quando sembra evidente che non tornerà mai più il Del Piero degli inizi?

quote:

cmq il problema delle critiche a DelPiero nasce da: il fatto che DelPiero è il simbolo della Juventus e della Juventinita quindi visto ke la Juve è la squadra sia piu amata e di conseguenza anke piu odiata


...E qui ti sbagli.Le critiche a Del Piero sono dovute al fatto che ormai è diventato un giocatore mediocre,come sono mediocri molti altri calciatori che militano in serie A;ma la stampa(spesso esagerando) ed i tifosi si accaniscono nel criticarlo perché è TOTALMENTE INCONCEPIBILE che un calciatore così mediocre sia titolare in una grande squadra,abbia uno degli ingaggi più elevati della serie A,sia pieno di sponsor...e soprattutto perché non si riesce a smuovere dalla nazionale!
E ti assicuro che se qualunque altro giocatore del livello attuale di Del Piero,di qualunque altra squadra(compresa la mia Roma) godesse di tutti i benefici di cui gode Del Piero,lo criticherei con lo stesso accanimento.


quote:

DelPiero è amato da noi Juventini ma ovviamente odiato d al resto dei tifosi


E qui ti sbagli di nuovo,perché come PERSONA mi è anche abbastanza simpatica,è uno dei pochi calciatori in grado di parlare in italiano...
Purtroppo però deve giocare a calcio...


quote:

di certo nn conteranno le critiche di stupidi giornalisti di parte o di tifosi invidiosi xkè i loro beniamini vanno a giokare da altre parti solo x un'ingaggio piu alto
vedi Ronaldo, Emerson Nesta o altri


Bè,Nesta non lo ha certo fatto perché non era attaccato alla maglia,la sua cessione era indispensabile per motivi di bilancio...


quote:

il pallone d'oro poi gli è stato scippato anni fa da un certo sammer. ma ci speriamo sempre...


La speranza è l'ultima a morire...Ma servirebbe un miracolo perché Del Piero torni quello di 10 anni fa!

quote:
Originally posted by Yugs


Mi pare che alcune settimane or sono sia uscita un'intervista a Liedholm (almeno credo fosse lui) che suggeriva a Del Piero di giocare più arretrato, addirittura nel ruolo che Pirlo ricopre al Milan. Forse è un tantino esagerato, ma mettersi in mezzo al campo a fare assist non sarebbe male, con uno come trezeguet davanti ogni pallone può essere convertito in gol. Poi se non ne vuole sapere e si intestardisce nel fare la seconda punta...beh fatti suoi.



Liedholm è una persona molto saggia!
In effetti ci avevo pensato anche io un po' di tempo fa...Del piero è troppo troppo lento per fare la seconda punta e come se non bastasse non riesce più a saltare l'uomo...
In compenso ha ancora un'ottima tecnica e un buon tiro:anche io penso che renderebbe sicuramente di più nella posizione di Pirlo.


I pass by...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 04/09/2004 :  01:33:12  Show Profile  Reply with Quote
Vedo ke continuano le critiche verso Alex:Raccomandato,Dopato,Scarso,
pensate alla differenza ke hanno fatto i vostri campioni... io mi sbaglio riguardo a DELPIERO? x lui parlano i numeri 110gol in A secondo marcatore di chleague dietro a RAUL....ha vinto tutto quello ke si puo vincere il pallone d'oro gli è stato scippato anni fà..avrei voluto vedervi anni fa attakkati alla tv sperando magari ke alex si facesse male (kome ha detto qualkuno qui in chat)ma luim segnava e vinceva ...facciamo cosi quando i vostri beniamini supereranno alessandro in vittorie o in gol o in altro parlerete anke voi ok??
oppure quando qualkuno dei vostri beniamini farà vincere qualkosa alla nazionale parlerete........e nn dite ke Delpiero è sempre presente xkè i vostri giokano il doppio di alex ma risultati??? tenendo conto ke ad esempio Maradona vinceva da solo....xkè nn lo fanno anke i vostri xkè nn vincono da soli le partite??
Cmq vi consiglio di nn esgerare con le critiche stile zeman liedholm o miccoli altrimenti passate x tifosi di 3 categoria
prendete esempio da noi Juventini.....ok???
Poi vi lamentate se allenatori o calciatori vi lascianno x venire da noi.....



"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.."
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/09/2004 :  12:42:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Luis, anzitutto vedo che ancora non hai letto il mio messaggio privato, spero che non lo stia facendo di proposito...
Quando apri il forum loggati in alto a dx inserendo nick e password e leggi gli eventuali messaggi privati.
Poi l'invito che ho fatto vale anche per te quindi facciamo attenzione a non rispondere in modo esagerato alle provocazioni. Dico questo perchè ERVI è già stato "rimproverato" anche privatamente per ciò che ha scritto, per cui è inutile accendere discussioni eccessive sulle sue dichiarazioni.
quote:
prendete esempio da noi Juventini.....ok???
Beh tu spesso cadi in discussioni inutili, quindi non saresti proprio un esempio.. Sicuramente ci sono altri juventini, romanisti, interisti o milanisti da cui imparare.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 04/09/2004 :  13:18:43  Show Profile  Reply with Quote
io rispondo solo a provocazioni da parte di altri tifosi.... nn credo di poter prendere esempio da qualkuno qui....


"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.."
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 04/09/2004 :  13:29:45  Show Profile  Reply with Quote
comunque vi comunico ke da questo momento io esco dal topic calcio scrivetelo voi cosi potrete fare tutte le critiche ke vi pare tanto nessuno si oppone.



"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.."
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/09/2004 :  14:12:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10

io rispondo solo a provocazioni da parte di altri tifosi....
Ciò non ti dà diritto ad acendere Flame. Se qualcuno esagera ci sono i moderatori.
quote:
comunque vi comunico ke da questo momento io esco dal topic calcio scrivetelo voi cosi potrete fare tutte le critiche ke vi pare tanto nessuno si oppone
Se al tuo posto tornerà a scrivere uno come Pellissier ci guadagneremo molto.
Inoltre, visto che ho invitato tutti ad una certa calma, probabilmente le cose potranno solo migliorare, grazie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 04/09/2004 :  17:56:45  Show Profile  Reply with Quote
Si ho visto cè il moderatore che però ha cominciato ad intervenire solo quando io ho risposto alle provocazioni degli altri, xkè nn sei intervenuto quando si parlava male di Juve e Delpiero?? già l'anno scorso?? hai aspettato ke io rispondessi tirando in ballo altre squadre e evidentemente risentito......sei intervenuto offendendomi anke 2-3volte personalmente....
Sicuramente poi Pellissier è bravissimo(lo vedrei bene come giornalista e parlo seriamente) se scrive lui certo ke ci guadagna il forum,almeno nn scrive stupidaggini.. personalmente penso ke ci guadagnerebbe il forum anke avendo lui kome moderatore...mi sembra un ragazzo obbiettivo e nn di parte..(anke se interista)nn lo fa notare nei giudizi.....
con questo kiudo divertitevi nel topic io qui nn posto più...



"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.."
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/09/2004 :  18:17:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10

Si ho visto cè il moderatore che però ha cominciato ad intervenire solo quando io ho risposto alle provocazioni degli altri, xkè nn sei intervenuto quando si parlava male di Juve e Delpiero?? già l'anno scorso?? hai aspettato ke io rispondessi tirando in ballo altre squadre e evidentemente risentito......
Non so se lo fai di proposito oppure hai qualche problemino... Io sono moderatore da pochissimo, sarei intervenuto molto prima se avessi potuto perchè come ben sai mi danno fastidio tutti gli insulti, anche quelli che sono sempre stati lanciati verso la Juve e Del Piero (infatti in questo periodo sono intervenuto proprio in difesa di Del Piero, non so se te ne sei accorto oppure salti i miei post).
Questo per dirti che la tua accusa è infondata x due validi motivi.
quote:
con questo kiudo divertitevi nel topic io qui nn posto più...

L'avevi scritto già prima...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 04/09/2004 :  18:56:44  Show Profile  Reply with Quote
Devo intervenire un ultima volta scusami, gentilmente ti avevo già kiesto tempo fà di nn andare sul personale ke nn ha nnte a ke fare con il forum o i topic....io nn mi permetto cerka di farlo anke tu nn è tanto difficile grazie..
Io "problemini" nn ne ho... o anke altre cose ke hai detto in passato ok?


"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.."
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/09/2004 :  19:07:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10

Devo intervenire un ultima volta scusami, gentilmente ti avevo già kiesto tempo fà di nn andare sul personale ke nn ha nnte a ke fare con il forum o i topic....io nn mi permetto cerka di farlo anke tu nn è tanto difficile grazie..
Io "problemini" nn ne ho... o anke altre cose ke hai detto in passato ok?
Pensavo ti volessi scusare delle ingiuste accuse che mi hai lanciato, invece hai trovato il modo di accusarmi ancora.
Non ti ho detto nulla di male, nè ora nè in passato. Per problemini intendevo che forse a volte salti i miei post perchè ce l'hai con me, tutto qui. Scusa se ho scritto qualcosa di fraintendibile. Questo vittimismo, cmq, non mi piace e soprattutto direi che dovremmo chiuderla qui per il bene del Topic.

Vorrei si tornasse a parlare di calcio. Senza offese, pesanti ironie, prese in giro o parole fuori luogo.
Chi non riuscisse a seguire queste semplici indicazioni può anche fare a meno di scrivere, per il bene di quelli che spesso scrivono belle cose e parlano di calcio come si deve.
Vorrei, inoltre, che chi finora ha abbandonato questo Topic per ovvi motivi, tornasse a scrivere. Ne sarei lieto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/09/2004 :  19:55:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
[
Vorrei, inoltre, che chi finora ha abbandonato questo Topic per ovvi motivi, tornasse a scrivere. Ne sarei lieto.






Quoto quello detto da Pres, in questo topic oramai non si puo' piu' scrivere nulla che viene subito frainteso e si scatenano inutili flame. Non si riesce a discutere in maniera civile e obbiettiva?
Non e' tanto difficile.
Si deve arrivare alle offese personali anche parlando di calcio?
Gia se ne vedono di cotte e di crude allo stadio, almeno qua no perpiacere.
Grazie.










"Baubausettete"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/09/2004 :  20:36:03  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Vorrei si tornasse a parlare di calcio. Senza offese, pesanti ironie, prese in giro o parole fuori luogo.



Io sono d'accordo,ma ora non vorrei che si cadesse nell'eccesso opposto!Non dobbiamo cercare di evitare ogni tipo di critica nei confronti di Del Piero o chi altri...Secondo me le regole da seguire devono essere 2:
-Usare toni più moderati
-Non scambiare le critiche per attacchi personali

...Per il resto non trovo nulla di male negli sfottò o nei commenti ironici,purché non diventino troppo pesanti!

In conclusione sono d'accordo sul fatto che la discussione vada "stemperata",anche perché stiamo parlando semplicemente di uno sport e non mi pare il caso di metterci continuamente a litigare e/o polemizzare...Ma non per questo devono essere represse le opinioni personali per quanto non condivisibili possano essere!

I pass by...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 04/09/2004 :  21:11:43  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
anche perché stiamo parlando semplicemente di uno sport



..Per modo di dire.
Qua in Italia il calcio è più di uno sport, è un fenomeno di costume, nonché un'enorme torta a cui attingere per chi vuol fare soldi.

Ed è proprio perchè non è più un semplice sport che se ne parla sempre tanto...troppo.
L'intera categoria professionistica meriterebbe un bel ridimensionamento...

Una domanda per tutti, romanisti juventini e anche anti calcio.
Ma quanti ragazzini che desiderano diventare calciatori lo desiderano perché piace loro tirar calci a un pallone?
Non è che invece lo vogliono fare perchè i loro campioni c'hanno i miliardi e le gnocche sempre disponibili(punto di domanda)?



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI


Edited by - MSR-27 on 04/09/2004 21:12:43
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 04/09/2004 :  21:13:53  Show Profile  Reply with Quote
Scusami x le critiche ke avevo espresso nei tuoi confronti, cadono logikamente , visto ke tu mi avevi detto di essere il moderatore,ma nn specificando da quanto tempo, ma sentirsi dire nel forum cose tipo:hai problemi a capire, a scrivere, ho hai qualke poblemino... nn mi sembrano critiche scambiate x offese personali come ha detto ambrogius...oppure vittimismo.....ho sbaglio??? io nn mi sono mai permesso di offendere nessuno qui...e nn mi và di essere offeso da altri....poi io nn cè lho con nessuno ...
X me nn ci sono problemi a scrivere nel topic da persone civili, ma nn mi va di assistere ad attakki stupidi gratuiti, critica verso squadre o calciatori si ma deve restare tale...


"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.."
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 05/09/2004 :  00:14:32  Show Profile  Reply with Quote
ITALIA-NORVEGIA 2-1 ottima prova della nazionale targata LIPPI finalmente dopo anni si è visto un bel gioko di squadra bravi tutti...mi auguro ke la nazionale di LIPPI segua le caratteristiche LIPPIANE 1)dare sempre il massimo 2)nessuno è indispensabile come si è visto stasera... 3)L'inserimento di giovani vedi DEROSSI DIANA GILARDINO ecc ecc...4)il carattere ,sotto di 1gol dopo un minuto, la nazionale ha subito reagito bene cosi...si è vista voglia di giokare e grinta, i primi 3punti sono stati messi al sicuro ora si deve vincere anke mercoledi
"eroi" della serata DEROSSI e TONI ke giokava in casa quindi felicissimo x il gol del 2-1....
unica nota stonata abbiamo vinto contro la squadra di LENE speriamo si riescano qualificare anke loro...


"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.."
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 05/09/2004 :  00:24:29  Show Profile  Reply with Quote
W LUCA TONY!!! U PALERMITANO DORO . E' PROPRIO POTENTE IN QUESTO PERIODO

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 05/09/2004 :  16:54:36  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Era importante prendere tre punti e la missione è stata compiuta. L'avversario poteva dare qualche preoccupazione nn tanto sul piano tecnico (vedi parti di gara con manovra a dir poco approssimativa) quanto su quello fisico, data la miglior forma dei norvegesi. Alla fine cmq "buona la prima", nonostante un gol subito causa buco nero difensivo prima ancora che mi potessi sedere in poltrona. Si è vista una buona reazione, culminata nel pareggio ottenuto quasi subito e una squadra che ha tenuto bene il campo per tutta la partita anche se il gol decisivo è arrivato solo nel finale. Qualche meccanismo è ancora da mettere a posto soprattutto per quanto riguarda la difesa (forse il reparto che ha convinto meno con l'ormai scontata eccezione-Nesta), ma nel complesso si sono viste buone giocate e una convincente circolazione di palla, unito al ripescaggio di un 4-4-2 più consono alle caratteristiche dei singoli. Ottima in particolare la gara di De Rossi, nn solo il gol ma anche sostanza e mai un pallone buttato via; soddisfacenti i nuovi innesti (qualche perplessità solo sulla posizione di Bonera, sorprendentemente molte volte avanzato sulla fascia, ma nn è un'ala e qualche volta si è visto); da segnalare un Miccoli sempre alla ricerca del gol e l'eroe di giornata Toni che avrei fatto entrare qualche minuto prima aspettando invece a inserire Corradi.
Gli assenti credo nn si siano fatti rimpiangere più di tanto, vedremo le scelte quando torneranno disponibili. Ora è il momento di rimanere concentrati per la sfida in Moldova dove sarà importante centrare ancora il risultato pieno. Nell'altro incontro del girone Slovenia-Moldova 3-0 con tripletta di Acimovic.

Un pò di altri risultati dei gironi europei:
Gruppo 2: due pareggi per 1-1 fra Danimarca-Ucraina e Turchia-Georgia, mentre i campioni d'Europa della Grecia crollano contro l'Albania (sconfitta per 2-1).
Gruppo 3: Russia fermata sull'1-1 dalla Slovacchia, Portogallo vittorioso per 2-0 in Lettonia.
Gruppo 4: Francia impatta con Israele (0-0), goleade per Eire e Svizzera contro Cipro e Far Oer.
Gruppo 6: Inghilterra in vantaggio per 2-0 sull'Austria, poi rimonta dei padroni di casa per il 2-2 finale.
Gruppo 8: Islanda-Bulgaria 1-3, tutto facile per Croazia e Svezia.


"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 09/09/2004 :  13:30:16  Show Profile  Reply with Quote
http://www.juventus.com/Allegati/f_Alex%20Del%20Piero1011270ef1f9921-50a9-4fc7-85a3-46d8ea0dd82.jpg

Moldova - Italia 0 -1. Risolve Alex

L’Italia di Marcello Lippi ottiene la sua seconda vittoria nel girone di qualificazione a Germania 2006, superando 1-0 la Moldova, e ringrazia sentitamente Buffon e Del Piero. Il portiere ha salvato il risultato in più di un‘occasione, in particolare al 29’ del primo tempo, neutralizzando il colpo di testa di Covalciuc, l’attaccante prima ha colpito il palo al 17’, con un colpo di testa insidioso, poi ha realizzato il gol partita al 32’, con un sinistro secco e preciso.
Una vittoria di misura che consente comunque agli azzurri di guidare il Gruppo 5 a punteggio pieno. I prossimi impegni dell’Italia saranno il 9 e il 13 ottobre contro Slovenia, seconda nel girone con 4 punti, e Bielorussia terza con 1 punto ma con una partita in meno.
Il modo migliore per rispondere alle critiche........con LIPPI sarà un altra cosa..


"vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi..vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra..vorrei essere la brezza che accarezza il tuo viso..vorrei essere l'amore che vive nel tuo cuore.."
Go to Top of Page
Page: of 37 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000