Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Un pò di foto delle vacanze...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

President
Fan

Posted - 26/08/2004 :  17:59:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene... Ecco un pò di foto scattate in questo periodo.
Io e lenefan abbiamo fatto 184 foto, per cui le 24 che vedrete sono frutto di una dolorosa selezione.
Tutto cominciò il 10 Agosto, quando raggiunsi lenefan sull'Adriatico...
Fu lì che incontrai Lene Marlin, si proprio lei e decidemmo di passare qualche momento insieme al mare...

In questa immagine io mi ero alzato per scattare la foto.. lei era a fare il bagno..
Naturalmente non sono mancati momenti di totale relax, come solo un vero President si merita...


Io e lenefan alloggiavamo nel mio lussuoso Hotel...

...dal quale affacciandomi..

..potevo ammirare il mare e tutto ciò che mi ricordava Lene...



Cmq dopo qualche giorno siamo tornati nella "nostra" Roma per goderci una decina di giorni insieme.
Eccovi un pò di foto, senza raccontare la cronologicamente la storia, ogni commento mi sembra superfluo...


Una delle tante vedute, il Gianicolo.



Girando lo sguardo c'è il sole che muore...



Vittoriano o Altare della partia o Milite ignoto, fate voi...



Castel S.Angelo.



Una delle innumerevoli fontanelle di Roma. Anche lei ha imparato, forse, a bere questa preziosa acqua.



Piazza del Popolo vista dal Pincio. Si intravede S.Pietro.



Mitica. Una delle molte foto della Fontana di Trevi. Uno spettacolo che solo dal vivo si può capire.



Isola Tiberina, nel Tevere pieno di vita mondana notturna...



Un pò di Fori dell'antica Roma.



Serve che lo dica? Il Colosseo.



Altri fori, di sera, visti dal Campidoglio.



Altri fori...



Villa Borghese, il laghetto.



S.Pietro visto dal Gianicolo, di sera.



Veduta di roma in direzione sud/castelli romani, di notte...



Altro punto panoramico, lo Zodiaco, si vede una bella fetta di città, non c'entra tutta in una foto!



Chi sono questi 2 che eclissano la vista di Roma? Ah.. io e lenefan...



Basilica di S.Pietro, di notte.



Mitica piazza piena di meraviglie e di vita, Piazza Navona.


La carrelata di foto è finita, ho dovuto evitarne tante per motivi di spazio e caricamento, peccato.
Molte sono notturne perchè la mattina è così bello dormire!!!
Per ora mi fermo qui, ringrazio chi ha avuto la pazienza di osservare tutto!




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 26/08/2004 20:16:18

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/08/2004 :  19:07:20  Show Profile  Reply with Quote
Non riesco a vedere molte foto, nello specifico le 3 prima del colosseo e tutte quelle dopo
edit: Ora non me le fa proprio vedere. Forse c'è qualche problema sul server.


Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.
Fabrizio De Andrè - Via del campo
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 26/08/2004 :  19:13:46  Show Profile  Reply with Quote
Nota informativa se può servire: io le foto le vedo tutte.

EDIT: se il problema è diffuso può essere che avendole io visualizzate circa un'ora fa, ora ce le ho salvate in cache, mentre in questo momento il server magari potrebbe avere qualche problema del tipo "exceeded data transfer"



If you should ask then maybe they'd
Tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes...


If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 26/08/2004 19:17:00
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 26/08/2004 :  19:15:07  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Io sono in un internet point a Cagliari con Freak e pecs e delle tue foto non riusciamo a vederne manco una...why?!?!?



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/08/2004 :  20:24:29  Show Profile  Reply with Quote
Che bella Roma!!!
La conosco già in parte, ma certe viste notturne dall'alto non le avevo mai ammirate. Grazie.

P.s. Dimmi una cosa: quell'hotel co quel lido vicino l'hai cercati apposta e ti sei portato la sdraio blu dall'hotel in spiaggia o ti appartiene veramente l'hotel con tutto il lido?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 27/08/2004 :  00:32:59  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qua si vedono tutte... complimenti per la vacanza pres... sono contento che abbiate passato insieme un bel po' di tempo :)

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/08/2004 :  10:44:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Non riesco a vedere molte foto, nello specifico le 3 prima del colosseo e tutte quelle dopo
edit: Ora non me le fa proprio vedere. Forse c'è qualche problema sul server.
quote:
Originally posted by Pellissier

Nota informativa se può servire: io le foto le vedo tutte.

EDIT: se il problema è diffuso può essere che avendole io visualizzate circa un'ora fa, ora ce le ho salvate in cache, mentre in questo momento il server magari potrebbe avere qualche problema del tipo "exceeded data transfer"
quote:
Originally posted by Lene4Me

Io sono in un internet point a Cagliari con Freak e pecs e delle tue foto non riusciamo a vederne manco una...why?!?!?
Ok. Editando ieri sera credo di aver risolto tutti i problemi, grazie delle segnalazioni. Una delle cause poteva anche essere il fatto che troppi utenti insieme stavano vedendo le foto, ma la causa principale è che il mio povero Geocities non riesce a visualizzare troppe foto contemporaneamente nella stessa pagina (accadde lo stesso per il Topic del 19 Settembre) così le ho divise in 2 gruppi, ed ora provengono da 2 Geocities diversi.
Ora attendo commenti da chi non ne aveva potuto farne...
Sapete bene che vivo dei vostri commenti!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 27/08/2004 :  10:53:21  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Anche se ormai le ho viste ieri sera posso pure dire la mia
A me Roma mi ha sempre affascinato, anche se fin'ora non ho ancora avuto modo di venirvi . Le tue foto su Roma sono a dir poco splendide! Specialmente quelle della fontana di Trevi e del Colosseo. Very Compliments!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 27/08/2004 :  11:02:10  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto belle tutte le foto, sia quelle personali che quelle del luogo: ritraggono bei momenti e bei luoghi, sono anche fatte bene tecnicamente.
L'importante cmq è che vi siate divertiti, e queste foto lo testimoniano già bene da sole, immagino quindi che per voi sia stato molto piacevole: sono contento per voi.

________________________
"Lost the war inside my head / The strenght inside has met its death
Let me die before I wake / Living life was my mistake
Will this feeling ever end? / Lonliness, my only friend
Must be something I have done / It feels like I'm the only one
Me, myself, my enemy...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 27/08/2004 :  20:27:35  Show Profile  Reply with Quote
ROMA ROMA ROMA....CORE DE STA CITTA'....
Grazie x le foto Pres!
Andiamone fieri della Nostra Capitale ragazzi!
Matty
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 27/08/2004 :  20:40:18  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mmh... cosa ci sarà da andarne fieri...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 27/08/2004 :  20:53:27  Show Profile  Reply with Quote
Bene pic! Ero proprio curiosa di vedere finito questo Topic, credo sia venuto fuori molto bene!
Devo precisare che alcune foto le ho proprio volute, soprattutto le prime, molto scherzose. Non dico gli insulti che ci siamo presi dai bagnanti per fare la prima foto..solo per aver spostato una sdraio..
Sarà solo un puro caso che Lido Marlin e Hotel President fossero confinanti? Mah..comunque come vedete Lene è stata molto PRESente nelle nostre vacanze..
A Roma poi..quante foto! Praticamente 10 giorni trascorsi con la macchina fotografica perennemente in mano.
Invece Gatt c'è molto da apprezzare a Roma, bisogna sì andarne fieri..Sono contenta comunque che gli altri abbiano espresso dei giudizi positivi su Roma città…tra qualche giorno ci sarà una piccola sorpresa per voi..e spero gradevole!
Ho imparato a bere..ho imparatooooo!Uffa..non è mica colpa mia se qui al nord non c’è questa abitudine…
Per il resto…io mi esprimerò tra qualche giorno, leggerete poi…





4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/08/2004 :  21:17:58  Show Profile  Reply with Quote
Cosa c'è da andare fieri di una città attorno a cui ha girato e spesso gira ancora la storia (a volte grande, a volte brutta) mondiale? Cosa c'è da andare fieri di una città in cui nell'arco dei secoli si sono succeduti o hanno lavorato tutti i più grandi artisti del mondo? Di una città le cui costruzioni sono in piedi da secoli e millenni, di una città in cui ti basta girare girare angolo per essere trasportato a spasso nel tempo, in cui ogni minima pietra ha qualcosa da raccontarti, in cui in passato davvero si è fatta la cultura del mondo. Dove scrittori, poeti, pittori, scultori, architetti e sognatori hanno anticipato i milioni di turisti che, sapendo apprezzare le cose più di noi, oggi si accalcano per poter vedere quello che noi bistrattiamo, spesso solo per il gusto di farlo. Se non c'è da andare fieri di questo io non so proprio di cosa si debba voler andare fieri. Forse della BMW, del Dremel e chissà che??
Beh da te che sei di "nessuna terra" ovviamente non mi aspetto che lo possa capire. Ma Roma è la mia città! Non vado fiero di tanti romani, questo è vero, ma ringrazierei giorno e notte non so chi di avermi dato la fortuna di essere nato qui e se un po' più di persone andassero fieri di quello che Roma è stata, è e può ancora essere, vivremmo veramente in un gioiello prezioso.
Pres le foto sono uno spettacolo, ma con Roma non potevano essere altrimenti.


Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.
Fabrizio De Andrè - Via del campo
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 27/08/2004 :  21:25:48  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Che belle foto Lenefan e Pres!!! Troppo dei grandi! Belle le prime che richiamano Lene ma fantastiche quelle di Roma notturna, che spettacolo!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/08/2004 :  23:58:19  Show Profile  Reply with Quote
Mmh... cosa ci sarà da fare x convincere un Gattifero a risparmiarsi i suoi soliti commentini?
Ah già, dimenticavo: grazie x nn aver postato soltanto una faccina stavolta, avresti rovinato il topic



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 27/08/2004 23:58:57
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/08/2004 :  01:22:06  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è la prima volta che noto dallo staff del sito attacchi personali a me, che invece che essere diretti alle mie opinioni sono diretti a cose che con la discussione non c'entrano per nulla. E, da discussioni con altri membri del forum e della chat, mi accorgo di non essere l'unico che si sente attaccato. Vi pregherei di tenere per voi questo genere di infantilismi. Un attacco, anche molto forte, contro una mia opinione è una cosa... un attacco contro di me direttamente dispiace anche se è debole... soprattutto se viene da certe persone.

In ogni caso mi rendo conto di non essermi espresso nel modo giusto... ciò che intendevo dire è che non capisco cosa ci sia da andare fieri di una città, che sia roma, amsterdam o mosca. Certo, posso capire che una città piaccia, che piaccia parlarne bene e tutto, ma non capisco l'andarne fieri. Normalmente si va fieri di qualcosa che, bene o male, si è contribuito in buona parte a creare o ad ottenere... in una città di non so quanti milioni di abitanti, anche contando che tecnicamente con le tasse pagate si è contribuito a costruirla, ciò che si è fatto personalmente è così piccolo che non mi sembra una possibile ragione di gaudio.
Vabbeh, come dice claus io sono una persona "di nessuna terra", quindi è anche probabile che cose simili non riuscirò mai a capirle... anche perchè l'importanza storica di molti posti mi lascia piuttosto indifferente... e perchè alle rovine e agli antichi palazzi di roma preferisco i grattacieli.
D'altro canto, come si suol dire, il mondo è bello perchè è vario...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/08/2004 :  02:03:20  Show Profile  Reply with Quote
Che motivo hai di tifare (e tifare credo implichi per forza l'andare fiero) una squadra di calcio o un pilota di Formula Uno o semplicemente una scuderia, una marca d'automobili o magari la tua macchina o chissà che altro (dai fiori sul balcone al televisore a schermo piatto)? E' il senso d'appartenenza, che non vuol dire certo averlo costruito. Tu non costruisci la tua macchina, non costruisci il tuo attrezzo da lavoro, non il tuo pilota di formula uno. Al massimo paghi per averlo e se l'hai pagato coi soldi tuoi puoi anche andare fiero di aver sudato fatica per pagarlo, ma certamente non partecipi in alcun modo. Io appartengo a Roma e Roma appartiene a me. Ne sono cittadino, ne ho i diritti e i doveri, le gioie e i dolori, esattamente come in una squadra di calcio di cui puoi avere l'abbonamento. Paghi per sostenerla, piangi e ridi con lei. Così come un attrezzo, che sia un pc o un trapano. Che ti renda possibile tagliare il ferro ma che devi custodire e mantenere al meglio per evitare che si rovini. Così è la mia città, ne vado fiero e la rispetto. Gioisco nel vederla e mi rattristo a vedere chi non ci tiene a mantenerla come vorrei, come si dovrebbe ad un posto bello come questo. Se ci fosse più gente qui a Roma che andasse fiera della sua città, avremmo un posto certamente migliore. In fondo è un po' lo stesso discorso dell'altra volta quando ti spiegavo la passione per il calcio che tu dicevi di non capire.

vado un attimo OT: tralasciando la questione degli attacchi personali a te (toh, per una volta mi sembra proprio di non rientrarci fico, che sensazione nuova!!!) vorrei dire che se qualcuno si sente attaccato può sempre dirlo in faccia all'interessato o presentare la situazione agli altri moderatori, nonchè a Zuzzy direttamente, invece di parlare alle spalle in chat con gli altri per poi tacere con gli interessati. Siamo ragazzi come voi, mica squadre fasciste (meglio specificarlo perchè poi a volte escono pure cose fuori dal mondo). Dal momento che c'è libertà di parola e sono sempre stati fatti appelli a esporre qualsiasi problema, anche con i moderatori, per quanto mi riguarda quell'accusa mi sembra un po' fuori luogo e per me potevi evitare di scriverla (anche perchè se non hano loro il coraggio di esporsi, perchè parlare tu per gente che si tira indietro?). Se qualcuno si sente attaccato da chicchessia si faccia pure avanti liberamente come ha fatto Gatto (ovviamente non usiamo questo topic).


Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.
Fabrizio De Andrè - Via del campo
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/08/2004 :  14:38:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Un attacco, anche molto forte, contro una mia opinione è una cosa... un attacco contro di me direttamente dispiace anche se è debole... soprattutto se viene da certe persone.


Immagino ti riferissi a me Eppure nn mi sono espresso molto diversamente che in altri casi, e nn l'hai mai presa male quest'ironia. C'ho messo pure la faccina. Cmq scusami se ti ho offeso.
Cercavo solo di farti notare in un modo meno fiscale possibile (come faccio ormai da molto tempo, e già se n'è parlato + volte tra di noi) che certi commenti nn aggiungono nulla alla discussione, anzi possono semmai alterarla, se vengono prese come provocazioni, com'è ben possibile soprattutto quando si finisce coi puntini sospensivi, che lasciano immaginare altro.
Allora tu, come altri, x evitare certe discussioni, perché nn motivi subito la tua idea, così come hai fatto poi nell'intervento successivo, invece di buttare lì la solita frasetta che in quanto a concretezza nn è molto di + di una faccina.
Io speravo che certi miei interventi (e nn solo miei) col tempo servissero a fartelo capire, invece niente.
A questo punto è bene che ricordi a tutti il punto 7 del Regolamento, perchè capita a ognuno di infrangerlo qualche volta, ma in alcuni casi sta diventando un'abitudine mal tollerata da buona parte dello staff e nn solo. E sì che noi ne abbiamo di pazienza, e Gatto tu lo sai benissimo, l'hai detto stesso tu in passato facendo il confronto con altri forum.

7. Evitate post totalmente inutili solo per il gusto di far aumentare il contatore. Cercate di essere sintetici se potete (inutile ripetere i concetti più volte) ma se non avete nulla di concreto da dire evitate di doverlo fare per forza. Cercate di evitare il più possibile le risposte di sole faccine, non aggiungono nulla alla discussione e i messaggi totalmente o parzialmente vuoti. Possibilmente evitate gli off-topic se non hanno alcuna pertinenza.





Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 28/08/2004 14:45:20
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/08/2004 :  11:39:22  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Immagino ti riferissi a me

No, non mi riferivo a te, tranquillo...

quote:
quando si finisce coi puntini sospensivi, che lasciano immaginare altro.

Il 70% delle mie frasi finisce con i puntini di sospensione...

quote:
Allora tu, come altri, x evitare certe discussioni, perché nn motivi subito la tua idea, così come hai fatto poi nell'intervento successivo, invece di buttare lì la solita frasetta che in quanto a concretezza nn è molto di + di una faccina

Mmhmmm... non hai tutti i torti... è che non mi viene in mente

Cercherò di tenerlo più presente...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 29/08/2004 :  13:29:23  Show Profile  Reply with Quote
Credo che Marko abbia fatto un buon intervento da mod. e Klaus un ottimo intervento "umano"..
Giustamente, in quanto cittadino, si è sentito colpito.
Io vorrei estendere la cosa in termini più generali..
Certo non parlo da cittadina romana, perchè non lo sono (non ancora.... no, scherzoooo!!), ma credo che si debba andarne fieri prima di tutto in quanto capitale d'Italia, ma generalizzando ancora di più...per il semplice fatto che esiste una città simile..
Io non ho contribuito minimamente a "formare" Lene Marlin..eppure ne vado incredibilmente fiera!
Questo è il mio pensiero..




4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 29/08/2004 :  16:08:28  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Rientro In Topic

Belle foto complimenti, ci sono stato a Roma diverse volte e non finirà mai di stupirmi, troppo bella

A settembre , il 9 precisamente dovrei ritornarci ........ perchè ? Concorsi ovvio eheheh almeno con quella scusa giro un po' hehe

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Edited by - Phoenixcc on 29/08/2004 16:09:56
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000