Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Si Ritorna !!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Phoenixcc
Fan

Posted - 28/08/2004 :  10:19:26  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
hehehehe ho fatto un post dove scriviamo chi (purtroppo) ritorna dalle vacenze

Ekkomi ...... tornato ieri sera

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/08/2004 :  14:50:26  Show Profile  Reply with Quote
Bentornato Maresciallo!!!
In realtà qualcuno ha usato il topic della partenza x annunciare anche il suo ritorno, cmq vabbé ormai usiamo tutti e due, così abbiamo un quadro + chiaro di chi va e chi viene, nn solo dalle vacanze estive.
Ho pensato che questi topic potremmo usarli sempre, sarebbe un modo x essere + al corrente dei nostri spostamenti. Non è x sapere i fatti degli altri logicamente, ma x capire chi si assenta e quando, in modo da avere anche il tempo di avvisarsi in tempo di qlc, se necessario.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/08/2004 :  18:54:00  Show Profile  Reply with Quote
giusto! concordo con marko!
un bentornato dunque a kiunque sia tornato...e bentornato a te Phoenixcc! e anke a me visto ke purtroppo son tornata anke io!


Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 28/08/2004 :  19:28:57  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
heheheheh Bentornata anche te Len

Grazie Marko

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 28/08/2004 :  20:23:42  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chi non è manco partito dov'è che deve scrivere???



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 28/08/2004 :  23:05:55  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Io sono appena ritornato dopo un viaggio infernale di ben 16 ore...meno male che mi ero organizzato almeno per il viaggio in nave, così la noia si è fatta meno sentire



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 28/08/2004 :  23:58:29  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io marco, Milano-Taranto --> 15 ore di macchina, traffico assurdo .....

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 29/08/2004 :  01:00:35  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
prov Oristano --> Milano 16 ore suddivise in 2h 1/2 di macchina fino a Porto Torres 9 ore e 1/2 di nave fino a Genova e 2 ore di macchina fino a casa...il restante è tutta attesa o alla banchina o dentro la nave ad aspettare il nostro turno x scendere e in colonna al casello...un inferno!!!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 30/08/2004 :  02:15:49  Show Profile  Reply with Quote
io tornato ieri .....
Quest'anno non posso di certo lamentarmi, 1 mese di ferie, dal 06/08 al 05/09

Sono stato in vari posti
Dal 6 al 8 agosto al lido degli estensi a ferrara in campeggio
Dal 9 e 10 agosto in montagna a casere di predoi (bz) e abbiamo dormito in un rifugio a 2400mt circa.
Dal 11 al 18 agosto di nuovo al lido degli estensi,offerto gentilmente dalla mamma della mia ragazza
Il 19 agosto passato a Mirabilandia
Dal 19 sera al 22 Agosto a Riccione in albergo offerto gentilmente dalla mamma
Dal 23 al 28 agosto in Austria solo soletto con la mia ragazza.
Sono stati sei giorni un po pesanti. Abbiamo girato tutta l'Austria in macchina e ogni sera cercavamo una casa dove poter dormire, ( in austria usa molto il classico bed e breakfast in case veramente splendide) . Mi sono fatto 2800 kilometri in 6 giorni, non male.
Ho speso un sacco di soldi e ho preso una multa di 180 euro perche andavo troppo forte. 117km/h e il limite era di 60!!
Ora penserete che sono un pazzo invece ero in autostrada a tre corsie senza nessun lavoro in corso, hanno un messo un sacco di cartelli con dei limiti strani e incomprensibili, quando ho capito che dovevo rallentare mi sono trovato lo sbirro in moto di fianco che mi faceva cenno di seguirlo
Mi voleva dare 250 euro di multa e ritiro delle patente perche avevo superato di 50 chilometri orari il limite, ma dopo varie discussioni in un inglese penoso sono riuscito a strappargli 180 euro e la patente ancora in tasca!
Sono davvero severi , se non rispetti i limiti ti beccano subito!
Mi sta bene. Soldi buttati nel cesso!





"Prr miao"


"stammi vicino vicino"

Edited by - ALEXXX82 on 30/08/2004 02:16:51
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/08/2004 :  11:12:51  Show Profile  Reply with Quote
Bentornato anche ad Alexxx! A parte l'inconveniente, hai passato delle belle vacanze immagino. Tra mare e montagna, beato te!



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 30/08/2004 :  11:24:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82
Dal 6 al 8 agosto al lido degli estensi a ferrara in campeggio
Dal 11 al 18 agosto di nuovo al lido degli estensi,offerto gentilmente dalla mamma della mia ragazza

Beh.. beh.. bello il Lido degli Estensi!! A 20-25 Km da casa mia tra l'altro!
Bentornato



If you should ask then maybe they'd
Tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes...


If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 30/08/2004 :  17:49:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

Beh.. beh.. bello il Lido degli Estensi!! A 20-25 Km da casa mia tra l'altro!
Bentornato





Il mare fa un po schifo pero' siccome e' tutto gratis ne ho approfittato!!
Si eravamo proprio vicini, ogni volta che oltrepasso l'uscita di Migliarino mi vieni in mente sempre tu Pelli!
Non ci vieni mai ai lidi?





"Prr miao"


"stammi vicino vicino"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 30/08/2004 :  19:28:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82
Si eravamo proprio vicini, ogni volta che oltrepasso l'uscita di Migliarino mi vieni in mente sempre tu Pelli!

Wow.. sono così famoso?
quote:
Non ci vieni mai ai lidi?

Ci vengo, ci vengo. Quest'estate non tanto... non era proprio aria per le vacanze
Comunque sono d'accordo con te, non c'è un bel mare, mi piace di più scendere un po' sulla costa Adriatica e trovare un mare più pulito.
Certo, abitandoci vicino, ci vengo abbastanza (se escludo quest'anno), la mia meta preferita è il Lido delle Nazioni, ma se sono con gli amici (e quindi la scelta non dipende da me) si finisce sempre con l'andare al Lido degli Estensi.



If you should ask then maybe they'd
Tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes...


If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 31/08/2004 :  15:16:33  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ank'io sn tornata! e ho anke già preso la prima sgridata (guardate a off topic) ma nn sapevo ke dovevo venire qui
Vi sn mancata?

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 31/08/2004 :  16:37:03  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Bentornata , certo che ci sei mancata ehehehehehehe
I primi giorni di ritorno sono sicuramente molto tristi, ma poi pian piano si ritorna all'abitudinarietà delle nostre cose

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 31/08/2004 :  22:02:09  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ciao Virus, bentornata tra noi!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 01/09/2004 :  07:42:58  Show Profile  Reply with Quote
Bentornata Virus!

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 03/09/2004 :  20:17:39  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per qualche giorno non ci sarò, diciamo circa 4-5 , motivo si sposa mio fratello (sono testimone wow), la mia casa sarà investita da un'ondata di parenti, e mi tocca andare da degli amici
Quindi il 7 il mio Ritorno vero !
ciao !!!

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 04/09/2004 :  12:39:04  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Auguroni allora...torna presto!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 06/09/2004 :  08:03:20  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sn a casa.. da ieri sera..
e già sn pronta xandare a scuola..
se solo mia madre si sbrigasse.......



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 06/09/2004 :  12:40:49  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Miseria! Neanche il tempo di disfare la valigia a già torni a scuola?!?
Comunque sia...bentornata Stephy!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000