Author |
Topic |
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 06/09/2004 : 14:28:52
|
Bentornata Ste! Da te la scuola inizia oggi??Cosi presto???
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 06/09/2004 : 18:17:05
|
Storia lunga... devo sostenere degli esami tra1sett.. ma spero d avere un'altra sett d tregua al termine d qsti... e devo pure finire il sito...
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 06/09/2004 : 19:42:24
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
...e devo pure finire il sito...
Prevedo una cascata di aiuti
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 06/09/2004 : 20:06:15
|
quote: Originally posted by Lene4Me
Prevedo una cascata di aiuti
Come se gli aiuti glieli avessi dati tutti tu
I'm sick of all Your hypocrites Holding me at bay And I don't need Your sympathy To get me through the day
A Change of Seasons - Dream Theater |
Edited by - Robyf on 06/09/2004 20:14:31 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 06/09/2004 : 22:37:36
|
Infatti lo so benissimo che non sono stato l'unico a darle una mano. Il mio post è da intendersi come augurio di trovare persone disponibili a darle una mano -_-
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 11/09/2004 : 11:35:29
|
Ciao! E' un bel pò che manco dal forum, ma metti le vacanze (ho fatto un bel giro nel nord Europa), metti che si rompe il tuo affezionato PC...ora è tutto ok, le vacanze sono finite , il PC è a posto (almeno spero), ed eccomi pronto a passare un altro anno con www.lene.it. Si perchè da qualche giorno ho festeggiato il terzo anno di permanenza qui al fanclub spero che le cose a voi vadano tutto bene! Ora non vi mollo +!
Don't hideway 'Cause I know that you've got what it takes I believe you can be what you wanna be. |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 11/09/2004 : 17:15:17
|
Ciao Enny, bentornato!Vacanze lunghe, complimenti Con l'occasione volevo ricordarti che all'ultimo raduno a Napoli (il mio primo raduno) eravamo rimasti d'accordo che magari ci saremmo visti all'Uni così avresti potuto farmi un regalino, ricordi? Quando prevedi di farti un giro a Fuorigrotta? Aspetto tue notizie Grazie
Gianni
il mio angelo biondo |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 03:08:42
|
Per la gioia di MS sta vacanza è già finita....però mi son divertito da matti ma rieccomi fra voi |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 03:18:55
|
Bentornato Panzer!! rientro notturno o mancanza d sonno???
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/09/2004 : 13:35:29
|
Bentornato Enny, si sentiva la tua mancanza Spero ci racconterai qlc della tua vacanza poi.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 12/09/2004 : 21:14:06
|
Rientro notturno...con 12 ore di macchina sul groppone,uff..... |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 13/09/2004 : 19:29:39
|
quote: Originally posted by g.damore
Ciao Enny, bentornato!Vacanze lunghe, complimenti Con l'occasione volevo ricordarti che all'ultimo raduno a Napoli (il mio primo raduno) eravamo rimasti d'accordo che magari ci saremmo visti all'Uni così avresti potuto farmi un regalino, ricordi? Quando prevedi di farti un giro a Fuorigrotta? Aspetto tue notizie Grazie
Gianni
Purtroppo non credo che sarò a Napoli prima di ottobre, ma non preoccuparti il tuo regalino è ben conservato!
Don't hideway 'Cause I know that you've got what it takes I believe you can be what you wanna be. |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 14/09/2004 : 15:54:29
|
[/quote] Purtroppo non credo che sarò a Napoli prima di ottobre, ma non preoccuparti il tuo regalino è ben conservato! [/quote]
Lo so che è in buone mani...nessun problema, aspetterò un altro pò . Sono a Napoli fino a fine settembre allora avevo buttato lì l'idea di un possibile incontro anche perchè forse in questi giorni faccio un salto in facoltà x salutare alcuni amici. Poi ci organizziamo, magari con l'occasione di un altro raduno, chissà!
il mio angelo biondo |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 14/09/2004 : 18:33:05
|
Ciao ragazzi!!!! Ben ritrovati! Sono tornato una settimana fa, ma solo adesso ho avuto modo di collegarmi, spero vi siate tutti divertiti! A presto! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 14/09/2004 : 23:42:09
|
BEN TORNATO!!!!!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 14/09/2004 23:42:35 |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 24/09/2004 : 11:05:14
|
Ritornata a scuola ho gia' trovato un pc per potermi collegare a scrocco !!! e c'e' pure l'adsl !!! Qui pero' devo giocarmela bene ... sono molto piu' severi che in Liguria ... e se mi beccano ... ... ma non mi faro' beccare !!!
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 24/09/2004 : 12:03:54
|
Brava Serena! Così si fa!!!
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 24/09/2004 : 18:41:21
|
quote: Originally posted by Bellatrix
[black]Ritornata a scuola ho gia' trovato un pc per potermi collegare a scrocco !!!
Ma questo è il topic Si ritorna no il topic Si scrocca Scherzo!Bentornata anche da parte mia.E mi raccomando: non farti beccare!
il mio angelo biondo |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/09/2004 : 21:05:13
|
Bentornata Bellatrix. Ho già visto che ti sei data da fare nel Topic delle fotocittà... Bene, viva l'ADSL, soprattutto se gratuitamente offerto dalla scuola!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 24/09/2004 : 21:09:53
|
Ciao Bell, ben tornata; ma stai all'occhio, mi raccomando!
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
Edited by - MSR-27 on 24/09/2004 21:10:18 |
|
|
Topic |
|