Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 24/09/2004 : 21:13:24
|
Bene! Mi aggiungo al bentornata degli altri!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 24/09/2004 : 21:41:31
|
Bentornata Sere!!!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/09/2004 : 01:21:16
|
Bentornata Serena!! Più severi che al nord? Be', mi fa piacere da un certo punto di vista Studia eh?
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 25/09/2004 : 11:06:07
|
Wow ... che caloroso bentornata ... vi mancavo vero ??? Grazie a tutti ragazzi ... Quest'anno mi sono giurata di impegnarmi e quindi cerchero' di studiare ... spero ...
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 25/09/2004 : 14:05:57
|
In ritardo.. ma bentornata Sere anche da parte mia !
If you should ask then maybe they'd Tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes...
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 27/09/2004 : 10:44:15
|
anche io concordo con marko!sono un po' in ritardo per dire che non sono partita e sono a scuola dal 21 settembre.uuufffffaaaaaa
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 27/09/2004 : 10:46:32
|
ah,tanto ho la casa di villeggiatura però ci stavo solo i week-end.c'è un mare...MERAVIGLIOSO!
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/09/2004 : 21:04:32
|
Ricordo a tutti, per quanto possibile, di evitare post consecutivi. Se si vuole correggere e/o aggiungere qualcosa basta tornare suo proprio post, cliccare sul tasto EDIT , fare le proprie modifiche e postare di nuovo.
Grazie.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 29/09/2004 : 12:15:20
|
Sono tornato di nuovo
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 30/09/2004 : 10:42:02
|
Ciao Phoenixcc, dove sei stato di bello ??? Bentornato !!!
Difendimi dalle forze contrarie, la notte, nel sonno, quando non sono cosciente ... Quando il mio percorso si fa incerto. Riportami nelle zone più alte, in uno dei tuoi regni di quiete ... E' tempo di lasciare questo ciclo di vite. Ricordami come sono infelice lontana dalle tue leggi, come non sprecare il tempo che mi rimane. E non abbandonarmi mai, non mi abbandonare mai.
L'ombra della luce - Battiato - 1991
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 30/09/2004 : 11:52:31
|
Grazie, di nuovo a Taranto ma non proprio per vacanza
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Topic |
|