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yugs
Fan
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Posted - 09/09/2004 : 07:48:37
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Aggiungiamo anche quella dell'acqua Uliveto durante tutte (ma dico tutte) le partite di calcio? Non se ne può più! Io bevo l'acqua di casa mia, è più buona di quella confezionata, oh!
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
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Buffon 88
Fan
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Posted - 09/09/2004 : 09:34:35
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quote: Originally posted by yugs
Aggiungiamo anche quella dell'acqua Uliveto durante tutte (ma dico tutte) le partite di calcio? Non se ne può più!
Dappertutto!!! Beh, mi ricordo la pubb. della tim quando è uscito il dual band della svampita ke correva in fondo al treno x parlare col tipo... ma mi kiedo io 1) Ke cavolo (censura...) la chiami a fare se sai ke + o - a quell'ora lei è già al Brennerpass e che nel giro di 2 secondi si trova l'amante 2) Se sai di avere il dual band che caaaaaaa(volo) corri a fare??!! 3) Fine 4) Miii ho deeettto ffiiiiiineeeee!
I'm fooled by something inside my head... |
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Marko
Staff / Moderatore
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Posted - 09/09/2004 : 22:24:17
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Per riprendere il discorso di Pres e mio, sapete qual è l'aspetto peggiore delle pubblicità, il fatto stesso per cui la pubblicità è generalmente nefasta? Molto semplicemente che punta tutto sull'avere. Identifica l'uomo con quello che ha, non con quello che è. Vale chi ha, la materialità, non l'essere, i valori. E' questo il grosso inganno della pubblicità, quello che ci rovina. Chiaramente una pubblicità esiste per venderti un prodotto, nn per darti lezioni di vita. Ok, allora presentami il prodotto e basta, facendo risaltare la sua bellezza (come in alcune pubblicità di macchine ancora accettabili), senza esagerare, senza denigrare la concorrenza (pratica vietata, ma da alcuni cmq in qualche modo portata avanti), senza darmi l'impressione che senza quel prodotto comprato subito mi perdo qualcosa d'importante nella mia vita e -questo sarebbe un discorso da fare a parte- senza promettermi qualcosa e poi offrirmi altro, o di meno, come sempre + spesso capita aprendo le confezioni, che sono sempre + piccole ma costano + di prima. Manca l'onestà. Eh già... un manager d'impresa mi riderebbe in faccia x la mia ingenuità... Tuttavia qualcuno + furbetto si è accorto che si possono sfruttare i sentimenti, l'"essere" x vendere ancora di +, e allora se n'escono con bellissime frasi accompagnate da immagini dai colori rilassanti e da un dolce sottofondo musicale, tipo la Barilla, che ne ha fatte di pubblicità "commoventi", come i due che si scrivono tramite pc, la bimba che getta la pasta all'indietro tipo la moneta nella fontana di Trevi, il marito che deve farsi perdonare dalla moglie. Tutti bei attori oltretutto. E infine lo slogan "Dove c'è Barilla c'è casa" oppure "Dove c'è amore ci siamo anche noi" o una cosa del genere. Che c'entra? Manco la pasta fosse capace di riportare pace a questo mondo. Magari fosse tutto così bello. La realtà è ben altra. Oppure lo stesso slogan "L'ottimismo è il profumo della vita", certo positivo anche questo. Ma che c'entra il fatto dei gatti abbandonati con l'Unieur? Mischiare valori e messaggi commoventi con puri marchi pubblicitari, è un inganno ancora maggiore, perchè si gioca coi sentimenti delle persone, anche se apparentemente le pubblicità sembrano innocue.
Preferisco mille volte chi mi dice che il suo prodotto costa di più di un altro, ma è di qualità migliore (c'era una pubblicità del genere, anche se nn ricordo di chi). Sempre da verificare, ma già si parte con un msg onesto.
Cannot control this... this thing called Lene
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MSR-27
Fan
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Posted - 09/09/2004 : 22:48:14
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Tele 2, Marko...Dicesi pubblicità comparativa, che tra l'altro era vietata fino a pochi anni fa.
Se vi ritroverete soli, a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia... Non preoccupatevi troppo! Perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già MORTI
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Marko
Staff / Moderatore
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Posted - 09/09/2004 : 23:03:28
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No, nn è Tele2 (che fra l'altro uso anch'io ) c'avevo pensato, ma la Tele2 al contrario ti dice che con tutti gli altri gestori paghi di +. Sarà vero poi anche questo? Loro ti presentano i piani tariffari, ma come verificarli? Ci sono le bollette x fare i raffronti, è vero, ma qui ormai ognuno spara le sue cifre. L'unica cosa buona è che ciò crea (o dovrebbe) una concorrenza sempre + al ribasso, con colpi di promozioni e promozioni su promozioni. Chi ci capisce è bravo
Cannot control this... this thing called Lene
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Edited by - Marko on 09/09/2004 23:06:11 |
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MSR-27
Fan
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Posted - 09/09/2004 : 23:05:48
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Ah sì hai ragione, scusa; ho sbagliato a leggere...Babbeo che non sono altro
Era..uhm... un marchio alimentare, allora, mi pare...ma quello che ho in mente io (ora mi sfugge il nome ) comparve molto tempo (anni!) fa...
Se vi ritroverete soli, a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia... Non preoccupatevi troppo! Perché sarete nei Campi Elisi, e sarete già MORTI
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Edited by - MSR-27 on 09/09/2004 23:07:46 |
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President
Fan
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Posted - 09/09/2004 : 23:32:34
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quote: Originally posted by Marko Preferisco mille volte chi mi dice che il suo prodotto costa di più di un altro, ma è di qualità migliore (c'era una pubblicità del genere, anche se nn ricordo di chi). Sempre da verificare, ma già si parte con un msg onesto.
Un messaggio onesto era anche quelli dei prodotti Doria, che dicevano di fare poca pubblicità in modo da non dover influire sul prezzo dei biscotti al pubblico. Erano spot semplici che miravani a far capire la bontà di quei prodotti e la volontà di non gonfiare i prezzi per colpa delle pubblicità. Apprezzai molto quella cosa, ma è un caso davvero raro, il mercato va esattamente come ha descritto Marko prima...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
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DarKlaus
Staff / Moderatore
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Posted - 10/09/2004 : 00:17:25
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Il bello poi è che per non farsi bastare tutta la pubblicità che fanno in tv e che aumenta costantemente (una volta prima e dopo ogni cartone ti mandavano la sigla per intero, oggi è raro se ne senti tre note), una volta all'anno ti orgsanizzano pure il Gran galà della pubblicità, praticamente tre ore di pubblicità ininterrotta per premiare le pubblicità migliori (alcune delle quali poi addirittura mai viste... ma allora chi le sceglie?) che poi di bello a volte non hanno veramente niente. Diciamo che è l'unica occasione per vedere una volta nella vita quei terrificanti pubblicitari in faccia, magari farne una scansione e sapere a chi rivolgere le freccette mentre con noia cerchi di evitare la casalinga col sorriso che con un colpo di swiffer ti fa brillare tutta casa...
Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior. Fabrizio De Andrè - Via del campo |
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GaoGaiGar
Fan
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Posted - 10/09/2004 : 22:39:36
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Dibattito interessante;per conto mio,le pubbilcità più odiose sono quelle del bagnoschiuma in cui la bonazza di turno sembra avere (scusate la scurrilità)orgasmi multipli mentre si ricopre di schiuma. Cosa mi fa arrabbiare a morte è presto detto:questo tipo di pubblicità passa a qualsiasi ora del girono e della notte,e poi ti censurano gli anime e i telefilm se fanno vedere un millimetro di pelle scoperta...ma se po' campà? Quanto allo schifo in assoluto non ho dubbi:quella del bambino seduto sulla tazza(abbandonato in casa dai genitori che sanno che razza di discarica ambulante è?)del water che gorgoglia beato "che odoore...ma la mamma ha un nuovo trucco..." Passiamo al Napalm? (anche quella dell'actimel non è da poco,però,bravo Marko!Davvero passa anche all'estero?)
"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
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ambrogivs
Fan
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Posted - 11/09/2004 : 01:24:20
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quote: Originally posted by GaoGaiGar
Quanto allo schifo in assoluto non ho dubbi:quella del bambino seduto sulla tazza(abbandonato in casa dai genitori che sanno che razza di discarica ambulante è?)del water che gorgoglia beato "che odoore...ma la mamma ha un nuovo trucco..."
URGH!...Mi era sfuggita!
E quella dei nani che fanno "PUSA PUSA PUSA PUSA...CHE PUSSA!"?
I pass by... |
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Bellatrix
Fan
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Posted - 28/09/2004 : 11:20:18
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Per me la peggiore non puo' che essere quella del nuovo tipo di patate. Non so' se avete notato il nome del prodotto ... "Selenella" . Per me un disastro, mi hanno gia' battezzata "patata al selenio" ... capita l'allusione ???
Difendimi dalle forze contrarie, la notte, nel sonno, quando non sono cosciente ... Quando il mio percorso si fa incerto. Riportami nelle zone più alte, in uno dei tuoi regni di quiete ... E' tempo di lasciare questo ciclo di vite. Ricordami come sono infelice lontana dalle tue leggi, come non sprecare il tempo che mi rimane. E non abbandonarmi mai, non mi abbandonare mai.
L'ombra della luce - Battiato - 1991
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Gattissimo
Fan
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Posted - 28/09/2004 : 15:56:08
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No
Comunque...
BASTA SUONERIE DI CELLULARIIIII!!! Non se ne può più!! Ogni 5 minuti su reteallmusic, e ormai anche su altre emittenti, spuntano 3 o 4 spot di fila per 'ste cacchio di suonerie... ora poi sono arrivati anche i loghi colorati... è ora di finirla, quante volte li dobbiamo vedere ancora? Specialmente irritanti quelli di jamba... manda un sms al xxxxx ADESSO!!! Pure incacchiata la tipa...
Pietà, sopprimeteliiii
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<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
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President
Fan
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Posted - 28/09/2004 : 17:19:51
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quote: Originally posted by Gattissimo
No
Gatt, lei si chiama Serena, spesso chiamata Serenella. Da lì a Selenella (purtroppo) ci passa poco, e da lì alla presa in giro ancora meno... Cmq sono d'accordo sul fastidio che danno le pubblicità delle suonerie, forse finora non l'avevo detto perchè è troppo scontato. Se c'è uno qui dentro che almeno una volta ha "acquistato" una suoneria in quel modo, è pregato di non farsi avanti, non saprei trattenermi...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
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Gattissimo
Fan
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Posted - 28/09/2004 : 18:35:28
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quote: Originally posted by President Gatt, lei si chiama Serena, spesso chiamata Serenella
Ah, ecco l'anello mancante... ora ho capito
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<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
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MSR-27
Fan
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Posted - 28/09/2004 : 20:36:57
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quote: Originally posted by Bellatrix
Per me la peggiore non puo' che essere quella del nuovo tipo di patate. Non so' se avete notato il nome del prodotto ... "Selenella" . Per me un disastro, mi hanno gia' battezzata "patata al selenio" ... capita l'allusione ???
Eccome!Mi vengono in mente delle interessanti mutazioni...Grazie del suggerimento
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
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ambrogivs
Fan
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Posted - 28/09/2004 : 23:25:06
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quote: Originally posted by Gattissimo
Specialmente irritanti quelli di jamba... manda un sms al xxxxx ADESSO!!! Pure incacchiata la tipa...
Sì,è vero!Più che un invito suona come un ordine! E la musichetta di sottofondo fatidiosissima? "tu-turu-tuturuturutu"
I pass by... |
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Marko
Staff / Moderatore
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Posted - 29/09/2004 : 01:14:42
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Attualmente m'infastidisce la nuova pubblicità della Duplo, avete presente? C'è quel tizio stile "intellettuale" che devo ancora capire cosa dice, anche perché nn mi ci metto a capirlo e cmq anche gli altri che gli stanno intorno inebetiti credo abbiano il mio stesso problema. In poche parole dice un sacco di stupidaggini al solo scopo di fregarsi il duplo, concludendo con: DENTALE, LABIALE Che cacchio vuol dire? Già un'altra pubblicità dava questo buon esempio, forse sempre della Ferrero, ormai famosa x gli slogan "intelligenti" come il: Non ci vedo + dalla fame, con il quadro che si oscurava. Non sanno inventarsi nulla di meglio x promuovere uno snack?
La pubblicità che attualmente + mi piace, invece, è ancora una volta di un'automobile (Renault Modus), divertente perchè pensata come un gioco tra gente che dovrebbe ritenersi seria, e poi la musica è simpatica. Anche questa pubblicità però nn è originalissima, ce n'era una simile in passato sempre giocata sui movimenti nel parcheggio, alla ricerca del posto a danno dei colleghi. Perlomeno fa ridere cmq, e poi apprezzo le pubblicità in cui si parla poco o niente affatto. In realtà un msg si può esprimere benissimo anche attraverso immagini significative, senza audio.
Cannot control this... this thing called Lene
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ALEXXX82
Fan
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Posted - 29/09/2004 : 12:35:19
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Quoto Marko per la pubblicita' della duplo ... odioso il tipo!
Ieri ho visto per la prima volta la pubblicita' di non so che marca di caramelle (ora mi sfugge), pero' ogni volta che se ne mettavano in bocca una, dicevano "moooorbide" e la loro testa si trasformava in una mucca! Mi sono ribaltato dalle risate
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Freak_Irish_Sister
Fan
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Posted - 29/09/2004 : 13:54:01
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La pubblicità delle Galatine....non mi piace per niente!Trovo carina quella della Pirelli con la lumaca che compra una nuova "casa"
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Gattissimo
Fan
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Posted - 29/09/2004 : 17:53:47
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Per me quella della Clio Nokia è anche molto carina :) (però ho quasi ucciso uno che mi ha detto che somiglio a quel tipo O_o )
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<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
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