Author |
Topic |
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 10/09/2009 : 11:46:52
|
quote: Originally posted by Eglie
Segnalo l'ultima della Tim, quella con la band che registra il pezzo e uscendo gridano " abbiamo il nostro pezzooooo, è bellissimooooo" ..."...tu sei bellissima"...
E finiscono sbaciucchiandosi ... Quanto li odio quelli del pulmino della Tim!!!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 10/09/2009 : 14:29:31
|
quote: Originally posted by Pinkjoy
Segnalo l'ultima della Tim, quella con la band che registra il pezzo e uscendo gridano " abbiamo il nostro pezzooooo, è bellissimooooo" ..."...tu sei bellissima"...
E finiscono sbaciucchiandosi ... Quanto li odio quelli del pulmino della Tim!!!!
sono veramente odiosi!!e secondo me un pò razzisti...il povero bassista di colore non lo considera nessuno...(o almeno mi è sembrato di colore da quel poco che fanno vedere!)
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 11/09/2009 : 02:36:01
|
Non so se è peggio questa o quella dove dicono che devono scrivere un nuovo pezzo.... Come se l altra canzone fosse loro...
My photos on Flickr |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 09/11/2009 : 14:40:05
|
Scoperta ieri, mi pare sia delle "mentos"; se così non è rimane lo stesso di una caramella /cicca "rinfrescante": è ambientato in una piscina, ci sono ragazzi e ragazze tirati a lucido che fanno gli strafichi (canzone truzza in sottofondo), potrebbe quasi essere un video di un rapper americano; a un certo punto si vede una ragazza che esce dalla piscina per dirigersi verso un tizio che è in una vasca idromassaggio;la ragazza entra nella vasca idromassaggio e (per effetto della cicca/caramella?) comincia a "saltellare" tutto. Notare la perla di finezza: nella piscina grande c'è un delfino che ogni tanto salta fuori con tanto di catenella con su scritto "sexy"... |
|
|
nicozzo89
Fan
|
Posted - 10/11/2009 : 11:54:04
|
Ciao Eglie magari dicesse "...tu sei bellissima" sarebbe una forma normale. Dice invece " ... sei bellissima tu" facendo una faccia proprio da demente io non sò con quale coraggio fiammetta lo ha baciato... E' una pubblicità orribile però, purtroppo, resterà impressa in noi quindi il loro scopo lo hanno raggiunto... Che tristezza |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 13/11/2009 : 17:50:18
|
Io non ho parole per descrivere quella della wind con protagonista Totti.
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/11/2009 : 18:49:29
|
quote: Originally posted by erotavlas
Io non ho parole per descrivere quella della wind con protagonista Totti.
Credo nessuno ne abbia. E' della vodafone! A me invece fa ridere, specialmente vederlo nel pezzetto in discoteca. Quello che invece m'ha scocciato, è la lagnosità delle "sorelle d'Italia", capace di risvegliare un minimo senso di patria pure in me. Povera Italia...
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 13/11/2009 : 19:00:33
|
Quella di totti piace pure a me! Anche quella di "sorelle d'italia" mi piace molto...a proposito, qualcuno sa mica chi la canta? |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 13/11/2009 : 19:20:13
|
quote: Originally posted by DarKlaus Quello che invece m'ha scocciato, è la lagnosità delle "sorelle d'Italia", capace di risvegliare un minimo senso di patria pure in me. Povera Italia...
è odiosa!! non la sopporto!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/11/2009 : 19:35:14
|
Quella di totti piace pure a me! Anche quella di "sorelle d'italia" mi piace molto...a proposito, qualcuno sa mica chi la canta?
Il mio giudizio riguardava solo la "canzone" in sé (senza neanche entrare nel merito se sia giusto o no usare l'inno nazionale), non le immagini (niente da dire). Pare che la canzone la canti questa tale Sushy
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 13/11/2009 : 19:46:19
|
La pubblicità radiofonica del Gorgonzola Invernizzi... menerei il tizio beota che dice "quindi io sono gimmo?"
Quella della Vodafone piace anche a me, in particolare la reazione della maestra e quando fanno tipo Grease in discoteca.
Viceversa detesto quelle della Tim (mi pare) con Cristian De Sica e Belen (e finalmente ho capito chi è!) |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 13/11/2009 : 19:53:14
|
quote:
Il mio giudizio riguardava solo la "canzone" in sé (senza neanche entrare nel merito se sia giusto o no usare l'inno nazionale), non le immagini (niente da dire). Pare che la canzone la canti questa tale Sushy
Da come l'hai scritto non mi sembrava. Grazie dell'info |
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 14/11/2009 : 00:06:45
|
Perché, quella del Grand Soleil? Mai avere un vicino di casa come il geometra Righini! Secondo lui uno ha 7 vaschette in più da dargli ogni giorno... Bisognerebbe avere il freezer pieno solo di quello.
Quella di Totti non è fastidiosa, ma piuttosto scema, non fa ridere nessuno.
When everything's right... Finally everything's right!
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 14/11/2009 : 12:59:00
|
quote: Originally posted by ale83_webmaster
Perché, quella del Grand Soleil?
Grand Soleil non la sopporto! Non capisco perchè devono per forza fare vedere la ragazza che, dopo averlo mangiato, si sente "sollevata"!!!! Calzedonia neanche!!! Perchè non si può vedere che alla frase "dell'elmo di Scipio si è cinta la testa", quella si mette il casco!!
"...Here we are... No chance I'm leaving!!"
|
|
|
Topic |
|