Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Daniele Ronda-Come pensi che io
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 17/09/2004 :  23:47:26  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho sentito questa canzone un po' di tempo fa...non so se la conoscete,comunque sembra la fotocopia di "wherever you will go" dei the calling...ha il ritmo identico e anche alcuni pezzi sono quasi uguali...non c'è una sequenza di note in particolare,ma l'intera canzone sembra un plagio!
Tra l'altro hanno anche la voce simile...

I pass by...

koletz
Fan

Posted - 18/09/2004 :  10:30:55  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah ecco mi semrbava a me! Infatti quando l'ho sentita per la primissima volta avevo quasi avuto il sospetto che i the calling avessero iniziato a cantare in italiano!!! =P =D
Non mi piace tanto...la becco spesso su videoitalia! =/


koletz
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/09/2004 :  12:00:11  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, ormai è una pratica diffusa... pensate agli articolo 31 che hanno rifatto quella schifezza di fuck it in italiano...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/09/2004 :  12:10:40  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
No, non l'hanno rifatta gli articolo 31......io ho sentito Eamon che la cantava in italiano....


koletz
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/09/2004 :  12:34:07  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

No, non l'hanno rifatta gli articolo 31......io ho sentito Eamon che la cantava in italiano....
Si ma, ahinoi, gliel'ha scritta J Ax...
E' un vero peccato, nonostante gli articolo 31 non facessero musica molto adatta a me, finora avevo apprezzato la loro discreta professionalità e poca commercialità... Ora non so più che pensare.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000