Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 1 anno fa...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/09/2004 :  23:48:08  Show Profile  Reply with Quote
So che ancora non è il 19, ma per me un'anno fa esatto iniziava il viaggio che mi portava a Milano. E' stato il momento in cui per la prima volta ho conosciuto alcuni di oi e incontrato "vecchi compagni di viaggio" su questo treno quotidiano chiamato Lene.it.
Ad un anno di distanza credo che sia bello per ognuno di noi dire la sua, le sensazioni, i ricordi, tutto quello che ci passa per la testa ad un anno di distanza.
Dato che è un po' tardi aggiungerò la mia domani appena possibile, intanto anche voi, se volete, datevi da fare.

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 19/09/2004 :  02:04:21  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Io credo di ricordare praticamente tutto, nonostante sia passato già un anno. Ricordo il treno notturno per Milano preso insieme ad Attilio, carico di fans saliti prima da Salerno, poi da Napoli, Roma... e l'incontro con ognuno di loro, forse il più emozionante quello con i romani Klaus e Pres!
Ricordo il caldo di Milano, e il gruppo che diventava sempre più grande.
Ricordo gli sforzi organizzativi di tutti, un Marko superlativo e tanti altri a darsi da fare per preparare striscioni, regali, ecc.
Franko dipinto al McDonalds e l'attesa negli studi di All Music per l'avvicinarsi del momento clou. Ecco finalmente per la prima volta dal vivo la nostra Lene!!
Ricordo la chiacchierata con il manager e poi quella con Lene... momenti difficili da spiegare, la coronazione di un sogno durato 3 (ora 4) anni...
Poi la corsa alla Feltrinelli e i tanti ragazzi in attesa di vedere la nostra Lene! Magico il momento in cui sono salito sul palco ed ho annunciato dell'ufficializzazione del fanclub! Entusiasmo alle stelle e poi, al momento delle foto e degli autografi, la felicità negli occhi di tutti!
Una giornata memorabile, dove ho vissuto sia l'incontro con Lene, sia - e non è meno importante - la festa di tanti ragazzi di tutta Italia che si sono conosciuti qui! Tutte quelle persone erano lì grazie a Lene e grazie a questo sito... mi ha riempito di orgoglio e felicità... è stato bellissimo.
.. ma ricordo anche il pensiero per coloro che non hanno avuto la possibilità di venire, e la loro tristezza che faceva da contraltare alla nostra gioia... spero che tutti avranno l'occasione per rifarsi!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/09/2004 :  02:08:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

So che ancora non è il 19, ma per me un'anno fa esatto iniziava il viaggio che mi portava a Milano.
Ci ho pensato più volte durante la serata appena finita. Ne ho parlato anche con gli amici, quegli stessi amici che la sera del 18 Settembre mi hanno accompagnato al treno per partire con Claus!
Era l'unico che conoscevo, ma pian piano si sono aggiunte tante facce, tante voci che hanno finalmente arricchito quelle parole che leggevo quotidianamente sul forum o in chat...
Proprio stasera pensavo che quel giorno è stato fondamentale per moltissimi aspetti, sia nel rapporto con Lene sia con quello col fan club.
Probabilmente senza il 19 Settembre non sarebbe esistito (per me) neanche il 4 Dicembre.....




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/09/2004 :  03:22:12  Show Profile  Reply with Quote
Non ho potuto essere in chat ieri sera, ma sono qui anche a quest'ora (una volta tanto + tardi di voi) per ricordare il 19 settembre. Condivido quello che ha detto Zuzzy: mi sembra di ricordare tutto, come se fossero passate poche settimane appena, segno che l'esperienza è entrata dentro, e in effetti era una cosa talmente attesa ma anche nuova e x certi versi strana (uscire finalmente da questo mondo virtuale x incontrare i fan dal vivo) che nn poteva nn lasciare un segno profondo e ancora oggi se ripenso a quei 2 giorni mi viene da sorridere. Ovviamente poi Lene ha reso tutto più elettrizzante. Unico rammarico che quelle ore insieme siano volate, tra le tante cose che c'erano da fare. Stavo bene e avrei voluto dedicare + tempo ad ognuno di voi. Poi nn ho partecipato alle altre date e quindi è sfumata un'altra occasione in tal senso, ma conto sempre in un tour che ci vedrà tornare uniti + di prima.
Intanto stiamo tirando le somme di quei giorni magici e presto potremo rigustarceli attraverso le foto e i racconti di molti.




Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 19/09/2004 03:23:58
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 19/09/2004 :  12:44:58  Show Profile  Reply with Quote
mi sembra ieri che contavo i giorni passati dall'incontro con Lene. Poi dopo due mesi ho smesso e così, come se niente fosse, scopro che è passato un anno..Sembra incredibile!
Mi ricordo il mio viaggio cominciato alle 9.00, il treno preso x un soffio..Mi ricordo l'arrivo alla Feltrinelli alle 14 quando ancora non c'era nessuno e, assurdamente, chiesi ad un commesso "ma davvero verrà Lene Marlin oggi?".
Poi, piano piano, ho visto il locale riempirsi. Ho conosciuto tanti altri fan...indimenticabili quelle 4 ore ore di attesa che non pesarono per nulla.
E poi finalmente vidi Lene dal vivo, infinitamente più bella di tutte le foto che avevo visto. Non saprei descrivervi cosa ho provato nel momento in cui l'ho vista apparire, nel momento in cui si è fermata e per la prima volta l'ho guardata negli okki, quando le ho stretto la mano e speravo di non lasciarla più...
E poi i tre autografi, le foto e le due parole scambiate con Lene..
E ancora il viaggio di ritorno e i giorni immediatamente seguenti, passati senza riuscire a togliermi Lene dalla testa; felice ma anche un po' triste perchè quel giorno se ne era andato per sempre..

é stato davvero il momento più bello della mia vita. Come un anno fa, vorrei ancora ringraziare tutti quelli che l'anno reso possibile..grazie di cuore!!!
poichè nn basterebbero giorni di lavoro per parlare di tutte le mie emozioni ho cercato di essere sintetico...saluti a tutti!




Dark Walhalla


Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 19/09/2004 :  12:54:14  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh.. io nn c'ero.. e avrei tanto voluto esserci..
il 19 sett come nelle altre occasioni..
ma in qlk modo quel giorno l'ho vissuto anke io..
xkè quel 19sett ho fatto una telefonata..
qlla sera xla prima volta ho kiamato a blasto e mi sn fatta raccontare da lui cm era andata..
se nn c fosse stata Lene,quel giorno,forse nn avrei avuto motivo d fare qlla prima telefonata..
e d vivere le vostre stesse emozioni pur restando a 1000km d distanza..

Grazie Lene




Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/09/2004 :  13:28:52  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' ripetitivo ma è vero.

E' stato anche per me il giorno più bello. Ricordo che da una settimana prima i miei sogni erano agitati... che le ultime notti non dormivo... ricordo l'arrivo, il ritrovo di mezzo gruppo.. il mcdonald con franko che si pittura... le foto...
Ricordo Rete A. La tensione che cresceva, il cuore che batteva e batteva, gli sguardi tutti verso l'ingresso allo studio... il puff scomodo dove ci siam seduti... President con cui ho avuto l'onore di condividere bandiera e pensieri di quei momenti...
Ricordo Er Piotta, un sorriso di Lene... le sue parole... il suo commento alla maglietta di Franko.. la foto (benedirò per sempre quella santa fan che me l'ha fatta)... e poi la Feltrinelli.. il caldo, il caos.. e Lene che torna con noi... ancora la sua voce... il toscano che le ha fatto baciare la bandiera.... La fuga con il cartonato.. la foto con le cugine di Lene... e il ritorno in macchina con Yugs... il viaggio più rilassato, tranquillo e felice che abbia mai fatto. Grazie a Tutti per averlo reso possibile.

Vi Elsker Lene.it


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?


Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 19/09/2004 :  14:51:36  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Io a quest'ora stavo per prendere la metrò per arrivare alla Feltrinelli...mamma mia quante emozioni quel giorno!!! E' davvero indescrivibile! Quel giorno è stato il mio primo effettivo contatto con il fan club, avevo conosciuto Ryu e Zuzzy...magari non te lo ricordi, vero ale? Mi sa di sì perchè non mi ero presentato Comunque è stata davvero una giornata ricca di emozioni!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 19/09/2004 :  15:42:05  Show Profile  Reply with Quote
Lo aspettavo questo tipic.. sono 13 giorni che non mi connetto per impegni, ma oggi...dovevo...
Ci sto pensando continuamente ad un anno fa, il ricordo ovviamnte si è intesificato soprattutto ieri sera e questa mattina...
Ringrazio Lene per averlo permesso ed essere ritornata tra noi, il fan club per esserci sempre ed avere organizzato quel giorno un gran bel raduno (anche se la Feltrinelli l'ho vissuta individualmente...)
Sembrerà banale ciò che dico, ma senza il ritotno di Lene, il 19 settembre, il 9 ottobre e così via..non ci sarebbe stato nemmeno per me un 4 dicembre..
E senza il 4 dicembre non sarei diventata una ragazza così felice...
L'importanza di questo giorno è per me anche un motivo personale oltre al ricordo di aver per la prima volta incontrato Lene..un pezzo fondamentale della mia esistenza...e quindi meritava senza dubbio che ci spendessi due parole...




4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/09/2004 :  15:55:15  Show Profile  Reply with Quote
Ora ho un po' di tempo. Che dire più di voi? Anche per me il ricordo è così vivo da sembrare sia accaduto solo ieri. Specie perchè in questi giorni m'è capitato più volte di dover entrare nuovamente nei topic dei racconti. Mi ricordo l'arrivo in stazione, l'incontro con Pres e i suoi amici, l'attesa prima con loro e poi da soli del treno in ritardissimo, la salita, l'incontro con i primi fan e poi finalmente con Marko e Zuzzy (e Attilio e Allanon con loro), il viaggio lungo e scomodo, le gambe buttate a caso per cercare una posizione più comoda per dormire e la difficoltà a uscire fuori dove Marko ascoltava la radio e guardava il paesaggio scorrere. E da lì le mille piccole peripezie, avanti e indietro per Milano, i problemi con l'albergo, col cibo, le vicende "personali". Beh Lene m'ha fatto sudare, prima per gli anni di attesa, poi per quel viaggio all'avventura... ma forse è stato più bello così. E poi l'emozione su quel palco, ancora difficile a dire, ma forse anche inutile. Ognuno di noi l'ha vissuta e ognuno di noi a modo suo, ma allo stesso tempo ognuno di noi (quelli che erano lì) credo non abbiano bisogno di doverlo spiegare agli altri. Sappiamo tutti cos'è stato. Non rimpiango niente (non lo faccio normalmente) di quello che è stato quel viaggio. Neanche di aver avuto Lene a pochi cm e non averle scattato tante foto, era bello stare lì e vederla e avere nella testa quei mille pesieri che non ti facevano capire niente ma esplodevano come fuochi d'artifico regalando ognuno la sua piccola carica e la sua piccola emozione.
Mi dispiace solo che oggi non ci sia qui a "festeggiare" una persona che mi è stata viina tutta l'estate (mentre ero fuori dal mondo) e che quel giorno era per la prima volta e finalmente vicina a me a vivere quelle sensazioni e che purtroppo le circostanze hanno allontanato (ma che una piccola speranza non può non rivolerla indietro).

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/09/2004 :  16:59:42  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Condivido con gli altri il fatto di sembrare incredibilmente vicino quanto è successo già un anno fa. Ho appena finito di rileggere il topic dei racconti post-19 settembre: avevo ancora tutto chiaro in mente, ma la lettura mi ha fatto ricordare alcuni piccoli particolari che a causa della enorme mole di ricordi erano un pò svaniti. Quel giorno è stato la realizzazione di un sogno, di un qualcosa che solo poco tempo prima riuscivo solo a immaginare come una delle cose più straordinarie che potessero succedere dopo il ritorno di Lene: e invece è stato tutto vero, tutto reale, tutto è incredibilmente avvenuto. La conoscenza con alcuni altri fan già alla Feltrinelli, l'arrivo degli altri e dello staff, persone con le quali si era parlato di molto in passato, con i quali si era costruito un bel rapporto, ma che per vari motivi nn era mai stato possibile incontrare come stava avvenendo in quel momento. E poi l'arrivo di Lene, gli autografi, le foto, la festicciola organizzata per celebrare il suo arrivo e l'ufficializzazione del fan club, le firme sul cartonato, momenti che sarà difficile dimenticare.
Un giorno, una data fondamentale per questa community.
Grazie a Lene e grazie a tutti!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/09/2004 :  17:03:50  Show Profile  Reply with Quote
avete espresso emozioni ke credo ogni presente,in un modo o in un altro,abbia provato quel giorno... concordo con voi! io non sono molto brava ad esternare quello ke sento,perciò non aggiungo altro..
So solo ke il 19 settembre 2003 sarà un giorno che non potrò mai scordare in tutta la mia vita qualunque cosa accada..
Io non conoscevo ancora questo sito,qsta splendida comunità(ke ho conosciuto giusto QUEL giorno!) e perciò fino alla mattina dello stesso giorno non sapevo assolutamente del ritorno di Lene in Italia...ero completamente ignara del fatto che QUEL girno avrei potuto finalmente incontrare LEI,LA persona ke attendevo da anni...
Ecco..per lo meno voi eravate preparati alla sua venuta,insomma,sapevate da un po' ke il 19 settembre sarebbe stato un giorno da scrivere ........... IO NO!!!!
è stato un attimo,solo attimo...
"Faby ma hai letto qui sul giornale ke oggi alle 18.00 Lene Marlin è alla Feltrinelli??" ...... .....silenzio.....vuoto.....buio...il caos + totale nella mia testa e cuore a mille.....in un attimo ho ricordato come avevo conosciuto QUELLA ragazza,in un attimo ho ricordato le SUE prime canzoni e tutte le emozioni legate ad esse,in un attimo,un solo attimo,ho ripercorso 4 anni della mia vita...
ricordo di essermi bloccata all'istante,non facevo + caso a ki stava intorno a me nè se qlcno mi stava parlando,avevo solo quella frase in testa ke sbatteva da una parte all'altra!!! NON potevo nè riuscivo a crederci!!!!
...un colpo a freddo....se non fosse stata per quella mia compagna mi sarei persa un giorno ke avrei rimpianto per kissà quanto tempo..forse per tutta la vita!
Ecco...è stata una pressione psicologica fortissima!!!! Una cosa ke aspetti da tantissimo tempo...proprio quando ormai credi ke non potrà + succedere niente,forse quando ormai cominci a perdere le speranze...proprio allora all'improvviso cambia tutto!Si stravolge tutto!!!! e succede tutto in UN ATTIMO....

Era cominciato tutto con una monotona e noiosa mattina di scuola..... com'è imprevedibile la vita a volte...

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 19/09/2004 :  18:01:40  Show Profile  Reply with Quote
Ho letto velocemente quello che avete scritto ma mi è bastato per capire che io scriverei le stesse cose.
Ho fatto la stessa domanda in chat a chi ha aperto il topic e lui l'ha fatta a sua volta a voi tutti. Potrei dire tante cose (che poi sarebbero ripetitive in quanto state già scritte da altri) ma dico solo che mi sembra che sia successo ieri e che quello è stato un giorno IMPORTANTE e questa parola penso racchiuda tutto quello che vorrei esprimere


Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 19/09/2004 :  18:21:33  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
In aggiunta a quello che ho scritto stanotte, riporto un mio piccolo-grande rammarico che è stato quello di non riuscire a parlare, almeno per qualche minuto, con molti di voi. Tanti si sono presentati ma ero così preso dall'organizzazione, dai tempi, dall'intervista, le chiacchiere col manager che per me sono stati incontri davvero fuggenti... e non ho potuto far altro che liquidare con una stretta di mano gli incontri con ragazzi che bene conoscevo tramite il sito... in effetti anche di Lene4me non ricordo.. scusate ragazzi!
Lene entrò alla Feltrinelli tra le 18.20 e le 18.40.... un anno esatto fa.........
spero che il sogno di ripeterà presto ai concerti!

PS invito coloro che non l'avessero ancora fatto, ad inviare a webmaster@lene.it il loro racconto di quella giornata! Presto sarà aperta la nuova sezione!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 19/09/2004 :  20:24:38  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
io non c'ero il 19 alla feltrinelli... causa universita`... beh cmq sia mi son rifatto esattamente 20 giorni dopo...
haoooo

ops: stavo dimenticando di dire che tutto questo e` successo solo grazie a voi! a TUTTI voi! GRAZIE!

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz

Edited by - jama on 19/09/2004 20:26:13
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 19/09/2004 :  22:25:09  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un'esperienza indimenticabile che mai si potrà cancellare. Lo dimostra il ricordo vivo che abbiamo tutti noi prensenti alla Feltrinelli quel giorno.
Mi ricordo benissimo tutti i preparativi per andare a Milano e i giorni di fuoco(per me è stata dura convincere i miei) precedenti in chat dove aspettavo la conferma dell'ufficialità della grande notizia (l'assenzo dei miei a partire) che dopo un lungo lavaggio del cervello è arrivata!!!
Poi il giorno è stato perfetto, ho finalmente visto i volti di tutti voi per la prima volta e vi ho conosciuto meglio di persona.
I primi due a incontrare furono Klaus e Pres. Pres l'ho riconosciuto perché già l'avevo visto in foto e Klaus stava accanto a lui, che coppia!
Poi mano a mano ho conosciuto un pò tutti quelli che c'erano Marko, Zuzzy che si stavano dando un gran da fare e tutti gli altri.
A dire il vero molti me li aspettavo diversi, alcuni totalmente uguali vero MS?
L'unico rammarico è stato quello di essere arrivato troppo tradi per andare ad All Music che però ho visto in albergo con tanto di messaggio di Cd-Nayer.
L'incontro vero e proprio è stato un mix di emozioni fortissime tutte insieme, stavo in fibrillazione!
Poi quando mi sono avvicinato a Lene ho avuto i brividi. e dopo l'autografo e tutto c'era Klaus che mi prendeva per i fondelli perché ero elettrizzato .
A dimenticavo...
Poco prima di salire mi si era impicciata la macchina fotografica! il rullino con un click mi aveva scattato le ultime tre foto e non sapevo come fare per farmi la foto con Lene
Per fortuna che c'era Pres, che mi ha prestato la sua digitale, e anche un super grazie a Zuzzy che quel giorno ha vestito i panni del fotografo ufficiale di Lene.it
Poi la notizia dell'ufficialità che mi ha riempito di gioia sopratutto perché è la giusta ricompensa per tutto il lavoro di Zuzzy & C. (fa molto ufficiale Zuzzy & C. )
Dopo che Lene se ne andò è stato bellissimo quando ci siamo riuniti tutti insieme con ubricata finale con lo champagne del Pres sotto la metro
Penso che di gironi così ne capitino veramente pochi nella vita...

PS: A quando il prossimo raduno? Con sto topic mi è venuta una voglia matta di riincontravi tutti!!


ERVI
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 20/09/2004 :  01:29:11  Show Profile  Reply with Quote
Come scordarsi quel giorno.....dall'arrivo alla stazione (con un gruppo di fan e da quel momento in poi anche amici veri,che mi son venuti a prendere) con Pres che per primo mi riconosce,le prime parole con Claus,le prime impressioni con Franko.L'incontro col capo,il cappellino da pescatore (uno dei regali) mostrato subito a Marko nella speranza che fosse tutto ok....il pranzo,il primo incontro con Lene da All Music con Domle davanti a me che non finiva di saltellare per la gioia.E poi la Feltrinelli,l'incontro con il mio compagno di merende MS e ancora Lene......raggiante.....che faceva foto e firmava autografi.I saluti finali,con la promessa di rivederci presto,gli abbracci ed un ritorno solitario in treno con la gioia nel cuore per aver visto Lene e quelli che ora considero veri amici.Non nascondo di aver voglia di rivivere quei momenti,rivedere Lene ma soprattutto voi sembrerà strano che io vi metta come importanza sopra a Lene ma forse chi mi conosce meglio non si stupirà di questo.Già perchè senza di voi quel giorno non sarebbe stato lo stesso.......e di questo ne son sicuro

Edited by - Panzer on 20/09/2004 01:30:35
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 20/09/2004 :  10:47:59  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
19 settembre 2003 - 19 settembre 2004
E' passato già un anno,anche se sembrano solo poche settimane...
Stavo per postare tutto il resoconto di quei 3 giorni(18-19-20),ma rileggendolo ho capito che potevo farne a meno:certe esperienze non si possono raccontare a parole.Certe volte,mi sembra tutto un sogno...Poi entra qualcuno nella mia stanza per la prima volta e mi chiede chi sia quella ragazza accanto a me nella foto gigante.Allora ricordo tutto.Con soddisfazione mista a rimpianto,racconto cosa c'è dietro quel poster appeso in bella vista nella mia camera.Molti rimangono indifferenti,alcuni meravigliati,la maggior parte stupiti:non riescono a comprendere come si possa andare a Milano solo per vedere la propria cantante preferita!Quando poi vengono a sapere che non c'era nemmeno un concerto...
Quanti ricordi di quel/i giorno/i:le emozioni provate,le persone incontrate.Forse,per quanto mi riguarda,ho solo un rimpianto...ma Lene questa volta non c'entra.
Vabbè,ho scritto già troppo:rileggendo il post,mi accorgo che serve più a me che a voi.Mi ha fatto ricordare momenti indimenticabili.Spero di avere un'altra occasione del genere,anche se già so che non sarà la stessa cosa.




"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 20/09/2004 :  10:59:55  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Io mi ricordo benissimo.
Possibile che sia passato già un anno?
Come dimenticare quella fantastica giornata. E' stata la prima volta che ho incontrato dal vivo Lene, come credo per molti di noi. Caccio gioia da tutti i pori solo al pensiero della Feltrinelli di Milano piena di Fans.


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com

Edited by - Ryu on 20/09/2004 11:00:55
Go to Top of Page

zett
Fan

Posted - 20/09/2004 :  18:37:49  Show Profile  Reply with Quote
vi chiedo aiuto:
quel bel giorno alla feltrinelli ho incontrato due simpatici ragazzi, coi quali ho trascorso il più del tempo (ci siamo persino ri-incontrati in metro). Uno dei due si chiamava Giuseppe (sui 28 anni mi pare, e ne dimostrava di meno) ed era dotato di telecamera, con la quale ha ripreso me e Lene in posa... Purtroppo ho perso sue notizie e non sono riuscito più a contattarlo... Quindi mi resta solo il ricordo di quell'incontro...

Se mi sapete aiutare a ritrovarlo mi fate un favorone grande come una casa :-)
Ciao
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 20/09/2004 :  19:36:24  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ricordo quel giorno come se fosse oggi. Ma mai avrei immaginato quello che mi stava per accadere. E' difficile da spiegare, solo chi l'ha vissuto può veramente capire come fu "adrenalitica" quella giornata.

Don't hideway
'Cause I know that you've got what it takes
I believe you can be what you wanna be.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000