Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Nuovo Sondaggio su Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/09/2004 :  00:45:30  Show Profile  Reply with Quote
Di corsa a votare!!!

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro

Stephy RmX
Fan

Posted - 23/09/2004 :  00:49:27  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già fatto!?!?
è PIC!



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/09/2004 :  01:02:16  Show Profile  Reply with Quote
Piano piano riprendiamo le nostre buone abitudini
E ricordate: l'ottimismo è il profumo di Lene.it... ehm, ehm



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 23/09/2004 01:04:39
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/09/2004 :  01:50:34  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko


E ricordate: l'ottimismo è il profumo di Lene.it... ehm, ehm



Mah...L'ottimismo sarà anche il profumo di Lene.it,ma io sono un po' pessimista visti gli ultimi sviluppi...

I pass by...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/09/2004 :  17:28:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sembra di aver dato il voto n°17.
Il sondaggio è interessante, molto. Inoltre sono convinto che prima o poi avremo anche la risposta definitiva, così vedremo chi aveva ragione...
Naturalmente vorrei esere ottimista, ma proprio non ci riesco.
Do il link per facilitare il voto:
http://www.lene.it/it/sondaggio.asp


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 23/09/2004 :  18:02:15  Show Profile  Reply with Quote
Dopo un anno il 50% dei fan pensa che Lene sia la stessa di PMG: non se la sente di stare sotto i riflettori troppo a lungo e ora ci toccherà aspettare tanto per risentire parlare di lei.
Mentre il 34% pensa che sia cambiata rispetto a PMG, quindi non ci farà aspettare più molto (che sia per il tour o per un nuovo disco). La restante percentuale non sa o pensa che si ritiri.

Lo dico perchè c'è già una metà che la pensa negativamente e quasi un'altra metà che crede in una sua prossima apparizione. Speriamo.




Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 23/09/2004 18:03:35
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 24/09/2004 :  00:36:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
così vedremo chi aveva ragione...



Posso anticiparti Pres che ci ho preso di sicuro
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 24/09/2004 :  02:33:21  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
votato


ERVI
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/09/2004 :  14:16:47  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho votato anch'io....nemmeno io riesco ad essere ottimista! Però non darò opinioni affrettate....magari mi sbaglio.. =/


koletz
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 24/09/2004 :  19:50:38  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Votato anche io! Su con il morale siate ottimisti...

Don't hideway
'Cause I know that you've got what it takes
I believe you can be what you wanna be.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/09/2004 :  21:29:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer
Posso anticiparti Pres che ci ho preso di sicuro

Spero che la tua scelta sia abbastanza ottimista, io non ci sono riuscito.
Cmq, già che ci sono, inviterei tutti al solito discorso della correttezza. Per non alterare il risultato del sondaggio, renderlo il più vero possibile, qualunque sia il resoconto, sarebbe opportuno che ognuno di noi votasse solo una volta.

Grazie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 25/09/2004 :  11:12:06  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Uhm ... sondaggio importante ... dal "retrogusto" leggermente inquietante ...
ma ancora piu' inquietante il risultato finora raggiunto, solo il 30% dei fan e' positivista ...



Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 25/09/2004 :  11:21:49  Show Profile  Reply with Quote
Come giustamente dice Pres per dare un senso a questo sondaggio bisogna votare una sola volta.Mi chiedo: è possibile vedere l'andamento del sondaggio senza dover votare una seconda volta?
Intanto vi dico che io sono tra quelli ottimisti.Vai Lene, smentisci tutti quelli che hanno paura di perderti nuovamente.


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 25/09/2004 :  12:48:21  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Si basta cliccare qui http://www.lene.it/it/sondaggio_risultato.asp?type=1 oppure sul link che trovate nella pagina per votare, a destra!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 25/09/2004 :  13:52:58  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix

Uhm ... sondaggio importante ... dal "retrogusto" leggermente inquietante ...
ma ancora piu' inquietante il risultato finora raggiunto, solo il 30% dei fan e' positivista ...






...Non capisco perchè quel 50 percento o giù di lì debba per forza venir considerato pessimista...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 26/09/2004 :  11:32:07  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
anch'io ho fatto la mia scelta

Lene è tornata...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 26/09/2004 :  15:32:24  Show Profile  Reply with Quote
anche io ho votato cercando di essere molto ottimista ma a quanto pare il voto più alto è un altro...io ho sempre sperato che lene tornasse è tornata e tornerà!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 26/09/2004 :  17:23:20  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto curioso questo sondaggio! Io ho dato come voto la seconda voce anche se sono ottimista. E' da troppo tempo che Lene desidera fare dei concerti e quindi penso che non ci deluderà. Se adesso c'è un attimo di stasi è perchè ci sono state anche per lei le vacanze. Non resta che sperare, magari verso fine anno che si faccia sentire.
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 28/09/2004 :  11:13:44  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27
...Non capisco perchè quel 50 percento o giù di lì debba per forza venir considerato pessimista...


Beh, MS ... in "quel 50 percento o giù di lì" ci sono anch'io e tutto sommato mi sembra la posizione piu' realista e per nulla pessimista ... sono in aumento invece quelli che dicono che Lene non tornera' ... interessante la posizione dei "non so'"

Difendimi dalle forze contrarie, la notte, nel sonno,
quando non sono cosciente ...
Quando il mio percorso si fa incerto.
Riportami nelle zone più alte,
in uno dei tuoi regni di quiete ...
E' tempo di lasciare questo ciclo di vite.
Ricordami come sono infelice lontana dalle tue leggi,
come non sprecare il tempo che mi rimane.
E non abbandonarmi mai, non mi abbandonare mai.

L'ombra della luce - Battiato - 1991

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 28/09/2004 :  15:09:13  Show Profile  Reply with Quote
Io mi sono espresso con un "non so", anche se non ha molto senso pero' le mie idee su di Lene cambiano di giorno in giorno , un giorno sono ottimista e un altro no. Spero in bene

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 30/09/2004 :  10:57:15  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Alexxx82, i "non so" sono ora al 10%, che su 100 votanti significa che 10 fan su 100 hanno la tua stessa idea ... quindi non e' poi tanto una scelta con poco senso.
Quelli che dicono che Lene non tornera' sono gia' al 20% ... ma cosa vi fa pensare che non tornera' piu'



Difendimi dalle forze contrarie, la notte, nel sonno,
quando non sono cosciente ...
Quando il mio percorso si fa incerto.
Riportami nelle zone più alte,
in uno dei tuoi regni di quiete ...
E' tempo di lasciare questo ciclo di vite.
Ricordami come sono infelice lontana dalle tue leggi,
come non sprecare il tempo che mi rimane.
E non abbandonarmi mai, non mi abbandonare mai.

L'ombra della luce - Battiato - 1991

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.36 sec. Snitz Forums 2000