Author |
Topic |
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 06/10/2004 : 14:28:51
|
Per la prima volta vediamo Lene in gonna, o meglio, le sue gambe mai viste
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/10/2004 : 14:32:12
|
Guarda che sta foto (e altre) sta già da un pezzo in Lene Rossa... e si stava anche parlando del look, quindi qui chiudo.
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
|
Topic |
|
|
|