Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/02/2005 : 15:10:51
|
Ho riguardato bene la foto originale (quindi dopo aver accuratamente smontato il cd...) sotto una lampada forte, variando l'intensità con un variatore , nonchè provveduto ad alterare lo scan JPG in high res di quella foto che sta su lene-marlin.no...
Il mio giudizio è:
Non vi sono elementi sufficienti a stabilire se Lene in quella foto indossi una gonna o un paio di pantaloni (troppo troppo scuro), nè vi sono elementi che possano far anche solo supporre l'una piuttosto che l'altra ipotesi. Pertanto, in mancanza di qualsiasi indicazione è da assumere che Lene indossasse un paio di pantaloni, l'ipotesi più probabile sia perchè non si è mai vista in gonna ai tempi di PMG (e conoscendo il suo look più 'casual' dell'epoca ciò non stupisce), sia perchè dal resto dell'abbigliamento (maglione di lana, cappello pesante), si può supporre che facesse freddo, e quindi era più probabile che indossasse i pantaloni piuttosto che una gonna.
ERVI ti ho smontato!!! (Madò come so pesante! )
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
Edited by - Pegasus_TDCi on 17/02/2005 15:11:50 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 17/02/2005 : 17:33:13
|
Accidenti Pegasus !!
GIL GRISSOM, non avrebbe potuto fare di meglio !
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 18/02/2005 : 17:54:36
|
Io insisto questo fatto proprio non mi convince Dopo un'accurata "radiografia" a colori invertiti mi sono convinto sempre più della mia tesi.
Da notare lo spazio vuoto tra la barra di ferro alla quale Lene è appoggiata e il capo X d'abbigliamento che Lene indossa. Se fossero pantaloni il comportamento degli stesi sarebbe anomalo, mi pare strano che formano un angolo cosi grande; lo capirei se Lene avesse le ginocchia protese in avanti ma come su vede dal busto è completamente eretta.
E supponendo che fossero in quella posizione per il vento allora anche i capelli (anche se tenuti dal cappello) avrebbero dovuto sventolare un pochino e invece stanno in una posizione abbastanza regolare.
2) Pega ti ricordo che quando siamo andati su c'erano tantissime ragazze in mini-gonna per ulteriori approfondimenti e materiale video rivolgersi a Domle!
Dopo tutta questo ragionamento ci sono altre 2 ipotesi da considerare:
1ª ipotesi: Io sono brocco (probabile) 2ª ipotesi: tutte le puntate del Detective Conan m'hanno fatto bene (possibile)
18 è un bel numero! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/02/2005 : 19:25:58
|
Soccia, pronti con il materiale di cui parla Ervi...
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/02/2005 : 19:52:56
|
Devo dare ragione ad ERVI. Anch'io ho analizzato a lungo la foto, modificando anche la luminosità ed il contrasto ed è emerso quell'angolo ma anche uno spazio chiaro tra le ginocchia che non sembra quello di un pantalone. Anche guardando come il maglione "cade" sulla parte sottostante si intuisce che ci sono buone probabilità che lì sotto ci sia una gonna. Il fattore freddo è secondo me ininfluente.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/02/2005 : 20:18:30
|
E' vero,a colori invertiti sembrerebbe proprio una gonna!
I pass by... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/02/2005 : 12:52:39
|
Facciamo prima a chiederglielo...
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 19/02/2005 : 13:50:25
|
quote: Originally posted by Marko
Facciamo prima a chiederglielo...
L'avevo pensato anch'io ma forse è meglio se glielo chiede qualcun altro visto che io e te ci dimentichiamo sempre.
18 è un bel numero! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/02/2005 : 22:52:09
|
avete presente quel modo di vestire dove si indossano pantaloni sotto e sopra un certo tipo di gonna?? e se fosse così?? chi avrebbe ragione?? oddio...nn so se quello fosse il tempo ma chissà...in fondo la Norvegia si è sempre fatta i fatti suoi..magari anche in fatto di tempi sulle mode!
----------- Len You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/02/2005 : 23:13:05
|
quote: Originally posted by Len
avete presente quel modo di vestire dove si indossano pantaloni sotto e sopra un certo tipo di gonna?? e se fosse così?? chi avrebbe ragione?? oddio...nn so se quello fosse il tempo ma chissà...in fondo la Norvegia si è sempre fatta i fatti suoi..magari anche in fatto di tempi sulle mode!
La disquisizione si fa sempre più accesa ed avvincente!
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 19/02/2005 23:13:23 |
|
|
Topic |
|