Author |
Topic |
Paoletta90
Fan
|
Posted - 02/04/2007 : 13:21:29
|
Anke io ho visto 300, proprio ieri! E m è anke piaciuto, davvero ben fatto. Qsta settimana andrò a vedere Un ponte per Terabithia, ke m incuriosisce parecchio
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 05/04/2007 : 14:30:51
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Un film che consiglio a tutti è "Little Miss Sunshine", un gioiello proprio
Ti quoto in pieno Ambro..è stupendo quel film!!Ho preso da poco il dvd e l'ho rivisto non so quante volte
Ieri sera invece ho visto al cinema Lezioni di volo e mi è piaciuto tantissimo..Sarà che mi piace molto Giovanna Mezzogiorno e che nella mia famiglia ho storie di adozioni e quindi ero molto coinvolta dal tema..E' molto carino..ve lo consiglio |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 05/04/2007 : 14:49:28
|
Già..confermo anche io.. Davvero molto carino!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 05/04/2007 : 18:45:53
|
Come avevo detto ho visto al cinema "Un ponte per Terabithia". Mi è piaciuto tanto, tantissimo, ma nn è un film fantasy cm può esserlo Eragon o altri film. C'è un po' di fantasy, giusto x qlk scena. E' parecchio triste, ma ben fatto. Cmq, secondo me, è un film ke possono apprezzare in pochi
|
Edited by - Paoletta90 on 05/04/2007 18:49:02 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 20/04/2007 : 22:57:02
|
Ultimamente ho visto "Ho voglia di te"... ebbene sì mi aspetto un lancio di pomodori da parte di Domle non mi è piaciuto granché (per essere educati) e poi ho visto "300" che x me è spettacolare! Lo consiglio
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/04/2007 : 10:57:05
|
quote: Originally posted by ERVI
Ultimamente ho visto "Ho voglia di te"... ebbene sì mi aspetto un lancio di pomodori da parte di Domle non mi è piaciuto granché (per essere educati) e poi ho visto "300" che x me è spettacolare! Lo consiglio
Se 300 l'hai visto dopo, sarà andato bene come cura disintossicante
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 24/04/2007 : 05:58:57
|
IO 2 settimane fa, appena uscito, ho visto "Nero bifamiliare", scritto da Zampaglione il boss dei Tiromancino. Bel film, originale senza dubbio ma lo consiglio a cultori del genere ovvero ad...ascoltatori incalliti di questo gruppo, a confemra di una mia (e non solo) teoria: se un cantante o cantautore scrive e dirige un film è per chi ascolta i suoi dischi! |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 24/04/2007 : 13:58:27
|
mi avete incuriosito un sacco con questo film che ieri sera me lo sono visto anche io, e devo dire che è veramente carino!! e l'attore che fa il padre sapevo di averlo già visto, ed infatti ho scoperto che aveva girato una puntata di Friends (mio telefilm preferito)!
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 24/04/2007 14:37:39 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/04/2007 : 14:02:59
|
Bravi bravi...Sono contento che vi sia piaciuto
Quando vedo film così ben realizzati nonostante un budget scarso mi sento galvanizzato. E ha vinto anche un meritatissimo oscar!
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 25/04/2007 : 23:45:07
|
Oggi sono andato a vedere SUNSHINE, mi ha tenuto incollato alla seida e le 2 ore circa(forse qualcosa in meno)sono volate. Un 6.5 se lo prende, molto lontano dalla bellezza di Armageddon, xo godibilissimo. Un film da vedere con gli amici, se siete amanti della fantascienza potete metterci mezzo voto in piu. ciaoooo
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/04/2007 : 14:31:25
|
Ieri ho visto "the number 23"...carino ma piuttosto contorto come film.. bisogna seguirlo attentamente per capire qualcosa...cmq...bella l'idea di fondo..
*Cri*
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 28/04/2007 : 12:14:55
|
Visto anche io il numero 23... in effetti è piuttosto contorto, infatti il sottotitolo del libro "protagonista" del film è "un viaggio nella paranoia" ma in linea di massima alla fine si capisce tutto.
PS: quanti di voi dopo averlo visto hanno provato almeno a fare uno dei calcoli del film?
PS2: ma Jim Carrey in certe scene non sembra Piero Pelù?
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 28/04/2007 : 13:13:47
|
quote: Originally posted by speedfight PS: quanti di voi dopo averlo visto hanno provato almeno a fare uno dei calcoli del film?
Io addirittura durante il film ho fatto un calcolo... il mio numero di tel di casa dà 23.... devo mettermi paura???
*Cri*
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 02/05/2007 : 20:06:59
|
quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by speedfight PS: quanti di voi dopo averlo visto hanno provato almeno a fare uno dei calcoli del film?
Io addirittura durante il film ho fatto un calcolo... il mio numero di tel di casa dà 23.... devo mettermi paura???
Anch'io sono curiosa di vedere questo film..mi appassionano queste cose e poi il 23 è uno dei miei numeri preferiti (a Roma il 23 porta fortuna) Su quest'onnipresenza del numero 23 ero scettica..poi scherzando ho preso a caso la mia data di nascita(1985) e dà 23 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 02/05/2007 : 22:43:55
|
Quando ho visto la pubblicità di Number 23 ho subito pensato che a Roma sarebbe stato un gran successo... chissà perché
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
Edited by - ERVI on 02/05/2007 22:44:18 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/05/2007 : 22:53:21
|
Io non guardo tanti film di solito ma qualche giorno fa m'è capitato di vedere il bosco del fauno. Non è per niente un film leggero, in certi tratti anzi è davvero per stomaci forti. E' strano per la sua impostazione, un miscuglio di tragedia e di fantasy. Il film è ambientato infatti nella Spagna fascista, in un avamposto di guerriglia contro i rivoluzionari antifascisti e metà del film riguarda proprio questioni di guerriglia. L'altra metà invece è la storia di una bambina alle prese con una sua avventura personale in un mondo magico/mitologico, ma anche questo affatto idilliaco. Secondo me è un bel film ed è anche molto commovente. Se non siete facilmente impressionabili, bambini o malati di cuore e vi capitasse l'occasione affittate il dvd.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 03/05/2007 : 14:40:35
|
quote: Originally posted by Grendeel Su quest'onnipresenza del numero 23 ero scettica..poi scherzando ho preso a caso la mia data di nascita(1985) e dà 23
vero Green...anche io 1985...dobbiamo guardarci alle spalle!
*Cri*
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 03/05/2007 : 23:11:40
|
quote: Originally posted by speedfight
PS: quanti di voi dopo averlo visto hanno provato almeno a fare uno dei calcoli del film?
La somma del mio nome e cognome nell'alfabeto completo fa 23...e se fossi in te farei lo stesso calcolo, con l'alfabeto italiano però
quote:
PS2: ma Jim Carrey in certe scene non sembra Piero Pelù?
in tutte praticamente
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 03/05/2007 : 23:27:51
|
Io ho la maglia azzurra n.23 di Materazzi... Zidane c'avrebbe dovuto pensare quella sera... :P
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 04/05/2007 : 00:33:18
|
quote: Originally posted by Eglie
quote: Originally posted by speedfight
La somma del mio nome e cognome nell'alfabeto completo fa 23...e se fossi in te farei lo stesso calcolo, con l'alfabeto italiano però
Il bello è per tornare a casa dal cinema ho guardato l'orologio della macchina e ci ho messo 23 minuti
________________________________ Il mio blog/sito:
|
Edited by - speedfight on 04/05/2007 00:33:53 |
|
|
Topic |
|