Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Video, Film & Cinema
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 17

Franko
Fan

Posted - 06/05/2007 :  23:03:45  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi anche io sono andato a vedere 23(dovevo vedere Spiderman 3, ma poi le sale erano tutte occupate),un film depressivo e nei primi 20 minuti molto noioso. Secondo me lo spacciano per un Thriller molto piu moviemntato, in realta è uin film molto lento....Bocciato.

Edited by - Franko on 06/05/2007 23:04:51
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/05/2007 :  13:46:42  Show Profile  Reply with Quote
Ieri sono andata a vedere Sunshine...carino ma nel finale si perde un po'...
cmq belli gli effetti speciali

*Cri*
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/05/2007 :  00:23:17  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cè nessuno che ha visto il nuovo dei Pirati dei Caraibi? Come l avete trovato??? Per me hanno esagerato alla grande con le battaglie...

My photos on Flickr
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 25/05/2007 :  13:26:32  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri ho visto the illusionist e mi è piaciuto davvero tanto...bel film non noioso che ti tiene incollato davanti lo schermo

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 27/05/2007 :  11:04:37  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mentre vagavo nei miei pensieri alla ricerca di un modus vivendi, ho letto il messaggio di Ervi e ... parlo di "Pirati dei Caraibi - 3"

Da appassionato di cinema quale sono, mi son fatto la mega maratona d'anteprima del 22 maggio guardando consecutivamente il primo, il secondo e il terzo. Sarà che il genere "piratesco stupido" mi ha sempre attirato sin dai tempi di Monkey Island, ma a me è piaciuto ... un po' troppo caos per quanto riguarda le battaglie, ma il finale davvero non me l'aspettavo. Io ve lo consiglio senz'alcun dubbio

--
Un Attilio in viaggio per Gadgetzan in groppa ad un ippogrifo

"But it will be fine, and you'll be smiling
And you'll be grateful, for what's still there
And you'll be hoping that you still have it here
The things you thought you lost,
The things you thought were gone"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/05/2007 :  11:13:10  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
2 giorni fa ho visto i Pirati dei Caraibi.
Molto carino, mi ha tenuto piu con il fiato sospeso rispetto a SPiderman, forse dura un po troppo, sepcialmente i combattimenti potevano farli durare di meno, cmq un gran bel film, e un degno finale per una gran bella trilogia.

ASPETTANDO IL 22 GIUGNO PER HOSTEL 2

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/05/2007 :  11:31:41  Show Profile  Reply with Quote
Ieri ho visto "La Città Proibita" di Zhang Yimou. E' tutta una storia di intrighi di palazzo, combattimenti ce ne sono pochini, ma nel complesso tiene nonostante una certa lentezza. Il film è letteralmente esplosione di colori dalla prima all'ultima inquadratura, le scene a palazzo sono dense e cariche di colori all'inverosimile!

Comunque "Hero" secondo me resta davvero insuperabile: uno dei film più belli che abbia mai visto!

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/05/2007 :  11:52:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Ho visto il primo...ORRENDO!!!SEMPLICEMENTE ORRENDO!!

*Cri*
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/05/2007 :  12:18:18  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by Franko

Ho visto il primo...ORRENDO!!!SEMPLICEMENTE ORRENDO!!

*Cri*

Ma Orrendo xke tu sei un amante di Horror/splatter e non ti è piaciuto, o proprio xke ti ha fatto schifo?(in quest ultimo caso cosa normalissima).
Cmq Quentin Tarantino è un grande.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/05/2007 :  12:57:11  Show Profile  Reply with Quote
Franko.. orrendo nel senso che è un film senza senso...proprio brutto. Riguardo alle scene, schifo fino ad un certo punto..se guardi un film con senso critico certe scene non incidono più di tanto.
Ad esempio a volte ci sono degli horror che mi fanno addirittura ridere per la banalissima storia che ci sta dietro...

*Cri*
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/05/2007 :  19:25:14  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cri tu parli di dare un senso alla storia o di fare la critica a un tipo di film particolare. Lo splatter non ha mai avuto bisogno di una storia da oscar e non bisogna essere dei critici per capirlo.
Bisogna solo che ci piaccia come genere...poi....che senso ha vedere Spiderman?

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/05/2007 :  19:29:27  Show Profile  Reply with Quote
Forse hai proprio ragione tu...è proprio lo splatter che non mi attira...non mi dirà nulla...
Spiderman nn l'ho visto...nessuno dei tre :-)))
Preferisco triller e film tipo "the day after tomorrow"...si insomma, roba simile..;-)

*Cri*
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 28/05/2007 :  12:24:04  Show Profile  Reply with Quote
Ieir ho visto i PIarati dei Caraibi 3.... sapete che non so che giudizio dare?

Allora, dura quasi 3 ore ma il ritmo è molto serrato e passa in fretta (io faccio eccezione che mi stavo quasi addormentando all'inizio ma è perchè la notte prima ho dormito 3 ore... e quella prima ancora idem )... le musiche, gli effetti speciali, gli attori... tutto ottimo... solo che a un certo punto non ho capito più nulla... l'unica cosa che mi spiace è che alla fine... beh non lo posso dire, ma per chi l'ha visto mi riferisco alle vicende di cuore... in tutti i sensi

Secondo me, dato il finale, potrebbero fare un altro film...

Adesso sto facendo il conto alla rovescia per Transformers, il provino promette bene per quanto riguarda gli effetti speciali, poi magari è una truzzata allucinante ma mi ricorda quando ero piccolo

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/05/2007 :  16:19:08  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Attilio

Mentre vagavo nei miei pensieri alla ricerca di un modus vivendi, ho letto il messaggio di Ervi e ... parlo di "Pirati dei Caraibi - 3"

Da appassionato di cinema quale sono, mi son fatto la mega maratona d'anteprima del 22 maggio guardando consecutivamente il primo, il secondo e il terzo. Sarà che il genere "piratesco stupido" mi ha sempre attirato sin dai tempi di Monkey Island, ma a me è piaciuto ... un po' troppo caos per quanto riguarda le battaglie, ma il finale davvero non me l'aspettavo. Io ve lo consiglio senz'alcun dubbio

Anche tu hai fatto la pazzia della maratona????
Come eri messo al terzo film? In stato comatoso?

My photos on Flickr
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 02/06/2007 :  14:26:27  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi, non perdetevi il film di costantino, adesso su canale5

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 02/06/2007 :  20:04:18  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera sono andato a vedere GRINDHOUSE l'ultimo film di Quentin Tarantino.
IN Usa è stato un mega flop, molti pensano che sia dovuto alla sua lunghezza, infatti il film in america durava 4 ore e era composto da 2 film, visto lo scarso successo qui in Europa i due film sono stati divisi, uno uscira ora l'altro a Settembre.
I recensori italiani si sono divisi, chi l'ha completamente bocciato chi invece l'ha promosso a pieni voti.
Io che sono un fan di Tarantino ho amato anche Grindhouse, un film veramente particolare, con tanti dialoghi ma in ogni frase c'e' qualcosa di particolare. Pieno di parolacce, film che da l'effetto della pellicola vecchia degli anni 70, musiche old, lo sceriffo di Kill Bill.
Siamo negli anni 70 giusto? Nel film ci sono cellulari Nokia di ultima generazione con suonerie della canzone di apertura di Kill Bill, IPOD, qualcuno che si ricorda di Angelina Jolie come attrice, la macchina che sfonda il cartellone con su scritto"Scary Movie 4 in teathres", giornali ovunque, un po di pulp fiction, Redu Bull,un po di gore che non manca, qualche sedere al vento, e poi gli inseguimenti degni di Hazzard, compreso quello sulla statale dove due muscle car degli anni 70 si inseguono in mezzo a tutti i Suv di nuova generazione, basta un colpetto e le nuove macchine volano(come a dire che le vecchie sono sempre le migliori).
E' stato un flop, pazienza, un film per pochi ma anche questa volta il caro Quentin non ha deluso a noi fans.

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 03/06/2007 :  13:31:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

L'hai registrato per tutti noi, vero?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/06/2007 :  14:58:40  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

quote:

Purtroppo no.

Ma visto che sei tanto interessata, ti dico di non preoccuparti: probabilmente è disponibile in dvd!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 03/06/2007 :  17:37:48  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Eglie

quote:

Purtroppo no.

Ma visto che sei tanto interessata, ti dico di non preoccuparti: probabilmente è disponibile in dvd!

Non è che sarà il film del prossimo capodanno?.. dopo l'insuperabile Alex l'ariete... è un bel pezzo di cinema anche questo

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/06/2007 :  18:27:59  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke

Non è che sarà il film del prossimo capodanno?.. dopo l'insuperabile Alex l'ariete... è un bel pezzo di cinema anche questo

Avendo visto qualche scena di Alex L'Ariete(gran recitazione, ma soprattutto gran montaggio), posso dirti che siamo su quei livelli là.
La perla:
una ragazzina fuori scuola che fa: <<Ragazze, secondo voi è più bello Costantino o Daniele? Chi vuol votare Costantino mandi un sms su questo cellulare, chi vuol votare Daniele, lo mandi su quest'altro!>> Tutte mandano l'sms col voto: ovviamente è pareggio.

Scena epica.

Go to Top of Page
Page: of 17 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.7 sec. Snitz Forums 2000