Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 03/06/2007 : 18:29:23
|
Infatti, pensavo che prometteva bene!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 04/06/2007 : 16:37:22
|
Almeno noi Italiani capiamo qualcosa di Cinema, vaiii Grindhouse debutta al n.2 al box office italiano, ecco la Top 5 del weekend.
1) Pirati dei Caraibi-Ai confini del Mondo. 2) Grindhouse-A prova di morte 3) Spiderman 3 4) Zodiac 5) La Citta proibita
Vaii Quentin noi fans no ti lasciamo solo, e ora a settembre vogliamo il secondo episodio con gli zombie.
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 05/06/2007 : 00:04:15
|
Ho visto i Pirati dei Caraibi....carino....e se non mi sono accorto che son passate quasi tre ore (sarà anche per la compagnia ) vuol dire che un po' deve essermi piaciuto per forza ...peccato che ho saputo solo dopo che alla fine dei titoli di coda c'era un'altra breve scena da vedere...me la son vista su youtube O___O |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 22/06/2007 : 18:57:27
|
Oggi è uscito Hostel 2, di Quentin Tarantino e Eli Roth. Sbavo!! DOmenica o la prossima settimana andro a vederlo!!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/06/2007 : 12:54:32
|
Domani esce nelle sale di tutta Italia Transformers. Mi aspetto incassi record.
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 27/06/2007 : 13:26:45
|
Domenica ho visto Hostel2 ..... si vede che c'e la mano di Tarantino, a molti non e' piaciuto, l'hanno trovato stupido, io sono rimasto un po scettico sul finale che mi ha fatto ridere piu' di un film comico ma per il resto un film piacevole per gli amanti del genere
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 28/06/2007 : 18:27:59
|
Ieri ho visto Hostel 2, bello bello bello!! Va be io sono un fan di Tarantino quindi sono di parte xo mi è proprio piaciuto. Prende per il culo la societa moderna che è perversa, la famiglia modello americana tutta scazzata, il capofamiglia che fa l'asta per prendersi la ragazza, nella scena in cui i due clienti si recano in Slovacchia mi sono immedesimato quando hanno detto che con i soldi si puo comprare tutto in certi stati(mi sono ricordato che presto mi comprero Manhunt 2 dalla svizzera francese, un paese dove si puo tutto). solo 2 fattori negativi, naturalmente essendo le ragazze le prede, anche l'approccio eraper ragazze, infatti mi aspettavo piu nudo, poi mi aspettavo qualcosina in piu anche come violenza fisica nelle celle. Va be fa niente, cmq la scena finale...è da Tarantino, quella è la sua firma.
p.s: La sala era piena e meta erano ragazze
p.s.s.: stasera via con Transformers.
|
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 13/07/2007 : 15:24:42
|
Ho visto ieri "Harry Potter e l'ordine della fenice". Non male, direi al livello del "prigioniero di Azkabam", anke se xsonalmente ho preferito + "Il calice di fuoco", ma state sicuri ke il maghetto non delude mai Invece attendo con trepidazione dicembre x "La bussola d'oro"
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/07/2007 : 15:28:25
|
quote: Originally posted by Paoletta90
Ho visto ieri "Harry Potter e l'ordine della fenice". Non male, direi al livello del "prigioniero di Azkabam", anke se xsonalmente ho preferito + "Il calice di fuoco", ma state sicuri ke il maghetto non delude mai Invece attendo con trepidazione dicembre x "La bussola d'oro"
Idem. Ma mi aspettavo qualcosa di più da questo però, in fin dei conti non è successo molto, cioè, due ore ad aspettare il punto cruciale che alla fine non c'è stato più di tanto! Comunque molto bello!
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 13/07/2007 15:35:32 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 23/07/2007 : 10:51:18
|
Invece l'altra sera mi sono noleggiato "Scrivimi una canzone" con Hugh Grant e Drew Barrymore! Veramente carino e divertente. Da vedere!!!
V o t a L e n e
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 23/07/2007 : 11:04:12
|
ho visto Harry Potter, bruttissimo!!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 12/09/2007 : 12:26:08
|
Shrek Terzo, semplicemente esilarante! Le principesse delle fiabe poi fanno schiantare!
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 12/09/2007 : 15:05:49
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Shrek Terzo, semplicemente esilarante! Le principesse delle fiabe poi fanno schiantare!
[black][font=Times New Roman]Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Quoto in pieno...è troppo divertente quel film lo rivedrei all'infinito
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 12/09/2007 : 15:50:10
|
A me invece tra i tre episodi l'ultimo e' quello che mi ha divertito di meno.... sarà forse che l'ho visto in un cinema scadente.... mah rimane comunque molto divertente!! Ora aspetto con ansia l'uscita dei Simpsons!
|
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 12/09/2007 : 19:33:25
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Ora aspetto con ansia l'uscita dei Simpsons!
Idem! Sxo di andare venerdì alla prima |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 04/12/2007 : 21:51:58
|
Ho visto BEOWULF.
E' un po' strano, gli attori sono tutti digitlizzati e l'effetto i primi minuti è insolito, poi ci si abitua, ma è maschio, testosteronico, sburone, insomma un filmone :D
Gren, ammazza quanto sei brutta aho :D
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/12/2007 : 03:10:52
|
Ho visto BEOWULF.
ehehehe si mi sono fatto pure io delle risate al cinema quando ho sentito il nome del mostro..... a me il film non e' piaciuto moltissimo come anche Matrimonio alle Bahamas e 1408...... aspetto l'uscita di "Come d'incanto" ..... sono curioso, se farà schifo anche quello saro' costretto ad andare a guardare il film delle Winx!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/12/2007 : 13:12:00
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
come anche Matrimonio alle Bahamas
Strano.
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 05/12/2007 : 21:08:34
|
Ho visto BEOWULF.
Ma no dài..ho il mio fascino http://www.ruf.rice.edu/~rberger/Images/grendel.gif
Dovevo andare a vedermi al cinema anch'io ma all'ultimo abbiamo optato per Ratatouille (carinissimo!) ..anche perchè dopo aver studiato sto poema in lingua originale per due anni all'uni mi viene leggermente il mal di stomaco (..e devo ancora fare l'esame) |
Edited by - Grendeel on 05/12/2007 21:09:24 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/12/2007 : 23:25:49
|
quote: Originally posted by Grendeel
Ratatouille (carinissimo!)
Vero!
|