Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Video, Film & Cinema
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 17

Luke
Staff

Posted - 03/06/2007 :  18:29:23  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Infatti, pensavo che prometteva bene!

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 04/06/2007 :  16:37:22  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Almeno noi Italiani capiamo qualcosa di Cinema, vaiii Grindhouse debutta al n.2 al box office italiano, ecco la Top 5 del weekend.

1) Pirati dei Caraibi-Ai confini del Mondo.
2) Grindhouse-A prova di morte
3) Spiderman 3
4) Zodiac
5) La Citta proibita

Vaii Quentin noi fans no ti lasciamo solo, e ora a settembre vogliamo il secondo episodio con gli zombie.

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 05/06/2007 :  00:04:15  Show Profile  Reply with Quote
Ho visto i Pirati dei Caraibi....carino....e se non mi sono accorto che son passate quasi tre ore (sarà anche per la compagnia ) vuol dire che un po' deve essermi piaciuto per forza ...peccato che ho saputo solo dopo che alla fine dei titoli di coda c'era un'altra breve scena da vedere...me la son vista su youtube O___O
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 22/06/2007 :  18:57:27  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi è uscito Hostel 2, di Quentin Tarantino e Eli Roth.
Sbavo!!
DOmenica o la prossima settimana andro a vederlo!!!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/06/2007 :  12:54:32  Show Profile  Reply with Quote
Domani esce nelle sale di tutta Italia Transformers. Mi aspetto incassi record.

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/06/2007 :  13:26:45  Show Profile  Reply with Quote
Domenica ho visto Hostel2 ..... si vede che c'e la mano di Tarantino, a molti non e' piaciuto, l'hanno trovato stupido, io sono rimasto un po scettico sul finale che mi ha fatto ridere piu' di un film comico ma per il resto un film piacevole per gli amanti del genere

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/06/2007 :  18:27:59  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri ho visto Hostel 2, bello bello bello!!
Va be io sono un fan di Tarantino quindi sono di parte xo mi è proprio piaciuto.
Prende per il culo la societa moderna che è perversa, la famiglia modello americana tutta scazzata, il capofamiglia che fa l'asta per prendersi la ragazza, nella scena in cui i due clienti si recano in Slovacchia mi sono immedesimato quando hanno detto che con i soldi si puo comprare tutto in certi stati(mi sono ricordato che presto mi comprero Manhunt 2 dalla svizzera francese, un paese dove si puo tutto).
solo 2 fattori negativi, naturalmente essendo le ragazze le prede, anche l'approccio eraper ragazze, infatti mi aspettavo piu nudo, poi mi aspettavo qualcosina in piu anche come violenza fisica nelle celle.
Va be fa niente, cmq la scena finale...è da Tarantino, quella è la sua firma.

p.s: La sala era piena e meta erano ragazze

p.s.s.: stasera via con Transformers.

Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 13/07/2007 :  15:24:42  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto ieri "Harry Potter e l'ordine della fenice". Non male, direi al livello del "prigioniero di Azkabam", anke se xsonalmente ho preferito + "Il calice di fuoco", ma state sicuri ke il maghetto non delude mai
Invece attendo con trepidazione dicembre x "La bussola d'oro"

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/07/2007 :  15:28:25  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Paoletta90

Ho visto ieri "Harry Potter e l'ordine della fenice". Non male, direi al livello del "prigioniero di Azkabam", anke se xsonalmente ho preferito + "Il calice di fuoco", ma state sicuri ke il maghetto non delude mai
Invece attendo con trepidazione dicembre x "La bussola d'oro"

Idem. Ma mi aspettavo qualcosa di più da questo però, in fin dei conti non è successo molto, cioè, due ore ad aspettare il punto cruciale che alla fine non c'è stato più di tanto! Comunque molto bello!

VOTA LENE

Edited by - koletz on 13/07/2007 15:35:32
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 23/07/2007 :  10:51:18  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Invece l'altra sera mi sono noleggiato "Scrivimi una canzone" con Hugh Grant e Drew Barrymore! Veramente carino e divertente. Da vedere!!!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 23/07/2007 :  11:04:12  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho visto Harry Potter, bruttissimo!!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 12/09/2007 :  12:26:08  Show Profile  Reply with Quote
Shrek Terzo, semplicemente esilarante! Le principesse delle fiabe poi fanno schiantare!

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 12/09/2007 :  15:05:49  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Shrek Terzo, semplicemente esilarante! Le principesse delle fiabe poi fanno schiantare!

[black][font=Times New Roman]Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Quoto in pieno...è troppo divertente quel film lo rivedrei all'infinito

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/09/2007 :  15:50:10  Show Profile  Reply with Quote
A me invece tra i tre episodi l'ultimo e' quello che mi ha divertito di meno.... sarà forse che l'ho visto in un cinema scadente.... mah rimane comunque molto divertente!! Ora aspetto con ansia l'uscita dei Simpsons!

Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 12/09/2007 :  19:33:25  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Ora aspetto con ansia l'uscita dei Simpsons!

Idem! Sxo di andare venerdì alla prima
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/12/2007 :  21:51:58  Show Profile  Reply with Quote
Ho visto BEOWULF.

E' un po' strano, gli attori sono tutti digitlizzati e l'effetto i primi minuti è insolito, poi ci si abitua, ma è maschio, testosteronico, sburone, insomma un filmone :D

Gren, ammazza quanto sei brutta aho :D

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/12/2007 :  03:10:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ho visto BEOWULF.

ehehehe si mi sono fatto pure io delle risate al cinema quando ho sentito il nome del mostro..... a me il film non e' piaciuto moltissimo come anche Matrimonio alle Bahamas e 1408...... aspetto l'uscita di "Come d'incanto" ..... sono curioso, se farà schifo anche quello saro' costretto ad andare a guardare il film delle Winx!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/12/2007 :  13:12:00  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

come anche Matrimonio alle Bahamas

Strano.

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 05/12/2007 :  21:08:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ho visto BEOWULF.

Ma no dài..ho il mio fascino http://www.ruf.rice.edu/~rberger/Images/grendel.gif

Dovevo andare a vedermi al cinema anch'io ma all'ultimo abbiamo optato per Ratatouille (carinissimo!)
..anche perchè dopo aver studiato sto poema in lingua originale per due anni all'uni mi viene leggermente il mal di stomaco (..e devo ancora fare l'esame)

Edited by - Grendeel on 05/12/2007 21:09:24
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/12/2007 :  23:25:49  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel

Ratatouille (carinissimo!)

Vero!

Go to Top of Page
Page: of 17 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000