Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Video, Film & Cinema
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 17

ambrogivs
Fan

Posted - 04/12/2004 :  22:22:12  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GaoGaiGar

Confermo:sei spietato!
Mi dai ripetizioni?(anche io me la cavicchio,ma sai,cerco sempre di peggiorarmi!)

Ok GGG,quando vuoi!

Azz...siamo tremendamente off topic...Allora mi riprendo:
Ieri sera ho visto "The day after tomorrow"...Niente di entusiasmante,ma abbastanza piacevole da seguire.

I pass by...
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 04/12/2004 :  22:34:58  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
L'avevo visto al cinema;effetti speciali ben fatti,ma storia piuttosto labile.Carino,senza troppe pretese.
Io ho appena finito di vedermi Nosferatu,la versione muta in bianco e nero del 1921 di F.W.Murnau...e devo dire che è una pellicola in grado di dare molti numeri a tante produzioni recenti,considerati i limiti tecnici dell'epoca;MAx Schrenk nel ruolo del Conte Orlock,poi,è superbo!

Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza..
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/12/2004 :  01:06:14  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
L avete visto Resident Evil 2:Apocalypse???
AIUTO AIUTO AIUTO!!!!
Mai visto finale cosi allucinante!!!!Per chi ha giocato al videogioco sa che è un finale che più assurdo di cosi non si può!Per gli altri diciamo che non è male

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/12/2004 :  01:08:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
IO l'ho visto...
Lei fa sempre più paura!
Comunque era meglio il primo.

I pass by...
Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 08/12/2004 :  11:55:33  Show Profile  Visit ceskinas's Homepage  Click to see ceskinas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Settimana scorsa ho visto "l'ultimo samurai"... sono rimasta tutto il tempo del film senza fiato... STUPENDO!!! Tom Cruise mi aveva un pò deluso nel film uscito quest'anno "Collateral", ma più che lui il film, lui è stato bravissimo!!! come sempre!!! solo che era un pò troppo lento...
Ed ho trovato così il regalo per natale per mio padre... DVD di "L'ULTIMO SAMURAI"...

"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!"
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 09/12/2004 :  08:03:45  Show Profile  Reply with Quote
Ieri ho visto Il mistero dei templari, con Nicholas Cage. Bel film, lo rivedrei volentieri, magari quando esce il DVD faccio la spesa... Consigliato.

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 09/12/2004 :  23:19:51  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri ho visto "Gli incredibili" al cinema.A dire la verità,mi aspettavo qualcosa in più...Naturalmente la PIXAR è straordinaria,ma mi aspettavo di farmi più risate.Non mi resta che aspettare Shrek 2

Qualche giorno ho noleggiato "Che ne sarà di noi"...L'avevo sempre voluto vedere,ma poi me ne sono dimenticatoPer fortuna questo topic me ne ha fatto ricordareDavvero un bel film...Giovanile ma allo stesso tempo impegnativo!

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 11/12/2004 :  13:21:32  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
Mercoledì ho finalmente visto Donnie Darko,bello bello bello!(strano,ma bello...)
L'idea di rinnovare il mio look per l'anno venturo,abbandonando sciarpa e cappottone in favore di un costume da coniglio,si fa sempre più largo nel mio crapino malato

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/12/2004 :  19:27:05  Show Profile  Reply with Quote
Mercoledi ho visto Polar Express. Davvero carino, solo il bambino protagonista mi stava antipatico e fino alla fine ho sperato che facesse una brutta fine ma sarebbe stato traumatico per tutti i bambini che lo vanno a vedere!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/12/2004 :  20:48:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Mercoledi ho visto Polar Express. Davvero carino, solo il bambino protagonista mi stava antipatico e fino alla fine ho sperato che facesse una brutta fine ma sarebbe stato traumatico per tutti i bambini che lo vanno a vedere!

Uahahahah!Te li immagini,poveri bimbi?

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 11/12/2004 20:49:01
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/12/2004 :  22:58:18  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa sera sono andato a vedere closer con Julia Roberts, Jude Law, Natalie Portman e Clive Owen.

A dire la verità mi aspettavo una cosa tipo Notting Hill, ma sono felice che non è stato così! Mi è piaciuto molto, ve lo consiglio! Il film è piuttosto intrigato, fa salti di tempo senza avvertire, ma sta tutta lì la bellezza del film!!

Piccola curiosità: Natalie Portman aveva già recitato con Julia Roberts in "Tutti dicono I love you" e con Jude Law in "Ritorno a Cold Mountain"... Clive Owen invece ha fatto il recente "King Arthur".

koletz
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 16/12/2004 :  23:22:29  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto ieri Claudia...
Stupendo!!!!C era da ridere e ridere!!!Il trio ha fatto veramente un bel film e Paola diventa sempre più brava!
Voglio il Relax-o-matic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 18/12/2004 :  12:53:39  Show Profile  Reply with Quote
Ieri ho visto Aldo, Giovanni e Giacomo Tu La Conosci Claudia? - Paola Cortellesi

FORZA PALEEEERMO!!!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 18/12/2004 12:56:03
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 18/12/2004 :  13:01:01  Show Profile  Reply with Quote
Ieri sera ho visto Non aprite quella porta (remake del 2003).
Pensavo facesse paura.. neanche un po' ... non basta un po' di sangue e di splatter per spaventare... (parlo per me)... ma forse al cinema rendeva meglio che su un 15'' ...
Comunque bellino il film e bellina Jessica Biel, voto 7-

If someone had told you you'd be where you are today
You'd of thought they were crazy and laughed in their face
I never thought I would long for the memory
And I never thought I would get to this place

But the truth is stranger than fiction
And I must believe what I see
Yeah the truth is stranger than fiction to me

Nik Kershaw - Fiction
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 18/12/2004 :  13:25:44  Show Profile  Reply with Quote
Essendo un grande amante dei film di Aldo, Giovanni e Giacomo, anche se mi piacciono tutti, voglio fare una mia classifica personale dei loro film, dal più divertente al meno.

1° Così è la vita (1998)
2° Chiedimi se sono felice (2000)
3° Tu la conosci Claudia? (2004)
4 La leggenda di Al, John e Jack (2002)
5 Tre uomini e una gamb (1997)

Così è la vita e Chiedimi se sono felice li metterei al primo posto tutti e due , mentre per il resto mi va bene così.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 18/12/2004 13:28:22
Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 23/12/2004 :  14:54:51  Show Profile  Visit ceskinas's Homepage  Click to see ceskinas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri pome sono andata con ste a vedere "..tu la conosci Claudia?" Stupendo... aldo giovanni e giacomo sono bravissimi!!! e anche Paola, davvero brava!!!
Frikki... 6 grande!!!

"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!"
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 23/12/2004 :  20:02:36  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
Quoto e concordo pienamente con Koletz per quanto riguarda closer;bello,bello,bello!(e Julia...bella,bella,bella!)
Domenica invece ho visto il fantasma dell'Opera;splendida scenografia,adattamento dal libro più che discreto,ma...le canzoni tradotte in italiano sono un pugno nello stomaco!
Una curiosità;"the butterfly effect" è tratto da un libro,che voi sappiate?

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/12/2004 :  20:51:45  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GaoGaiGar

Una curiosità;"the butterfly effect" è tratto da un libro,che voi sappiate?

Che io sappia...Non lo so!
Però è un gran film!

I pass by...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 25/12/2004 :  13:01:30  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Film visti ultimamente e piaciuti tanto..

- Tu la conosci Claudia? stupendo,tr divertente!!!
- Ocean's 12 xki ha gradito il primo qsto è altrettanto bello!

In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 29/12/2004 :  02:14:02  Show Profile  Visit ceskinas's Homepage  Click to see ceskinas's MSN Messenger address  Reply with Quote
aggiornamento: ocean's twelve bello... anche gli attori: da george a brad a matt... adatto per rifarsi gli occhi!!! ma non solo... stesso genere del primo: una donna di mezzo... ma stavolta non è di george... mi è piaciuto!!!
poi poi... ah si quello di oggi: closer ... abbastanza intrecciato... sarà per il salto negli anni senza avvertimento e con un semplice cambio di scena, in cui l'unico riferimento sono le parole degli attori... ah già le parole: alcune battute, frasi sembrano prese da romeo e giulietta, teatrali... bravi gli attori... su jiulia, niente da ridire, come sempre del resto!!! e poi lui... lo scrittore... davvero un bel ragazzo... ma che altri film ha fatto??? non è un viso nuovo...

Edited by - ceskinas on 29/12/2004 02:16:24
Go to Top of Page
Page: of 17 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000