Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Video, Film & Cinema
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 17

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/01/2005 :  13:42:42  Show Profile  Reply with Quote
Ambro , Timeline l'ho visto una volta al cinema, poi una volta l'hanno voluto noleggiare i miei amici e qualche giorno fa ero a casa della mia ragazza e i suoi genitori l'ho stavano guardando!
Mi perseguita.
Stasera vado a vedere the grudge!!

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/01/2005 :  20:28:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Ambro , Timeline l'ho visto una volta al cinema, poi una volta l'hanno voluto noleggiare i miei amici e qualche giorno fa ero a casa della mia ragazza e i suoi genitori l'ho stavano guardando!
Mi perseguita.

Ah,ok...Ora è tutto più chiaro!

I pass by...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/01/2005 :  20:26:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera ho visto Tu la conosci Claudia?

Non me lo aspettavo così,mi ha sorpreso positivamente!Non ha una comicità grossolana e la Cortellesi è davvero brava!

Voto 7-

I pass by...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/01/2005 :  22:40:49  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come te lo aspettavi???
Marò quanto ci vorrà per il dvd????

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/01/2005 :  22:48:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Come te lo aspettavi???

Mah,sarà che a me i film di Aldo Giovanni e Giacomo non fanno impazzire...Ma questo era diverso dai soliti!Molto molto meglio...

I pass by...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/01/2005 :  19:26:48  Show Profile  Reply with Quote
Dovevo andare a vedere the grudge ma purtroppo sono arrivato tardi e non c'erano piu' posti, quindi sono andato a vedere il ritorno di bridget jones, e' stata una commedia carina anche se naturalmente scontata, fa impressione vedere la zellweger ingrassata cosi tanto solo per fare quel film!! E' senza dubbio la mia attrice preferita.

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 15/01/2005 :  19:52:03  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Ho trovato molto bello Gli Incredibili, della Disney-Pixar, bella la storia, un capolavoro di animazione 3D.

Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 16/01/2005 :  10:21:49  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
Reduce da una tornata di film spaventevole(per quantità),mi permetto di dare qualche giudizio:
-Ocean's twelve:tanto bello era occean eleven,tanto raffazzonato e inconcludente questo.Sconsiglio assai!
-Leon:l'ho recuperato in dvd,ho potuto vederlo solo di recente(ritardo imperdonabile!)Splendido,forse la migliore interpretazione di Natalie Portman;
-Edward mani di forbice:uno spaccato di "realtà" in puro stile Burton.Un capolavoro.
-Higwaymen:girato con pochi mezzi,tanti idee e un risultato più che discreto.Dategli un occhio,se vi manca quel capolavoro che è"la macchina nera";
-Big Fish:bello,intenso,ma poco "burtoniano".da avere comunque,da vedere quantomeno;
-The grudge:io ho visto solo la versione originale(quella jappo,per intenderci),e ve la consiglio più del suo remake americano per almeno due buoni motivi:si trova facilmente e il dvd costa quanto il biglietto del cinema,e non ci sono le epurazioni attuate nel remake.Ovvero:terrore al 200%
-The call:visto ieri sera in dvd,ho potuto apprezzarlo assai più di quanto non feci vedendolo al cinema,dove una manica di cretinettti non ha fatto altro che parlare a voce alta e dire stupidate tutto il tempo(beccandosi pure qualche pedata da un altro spettatore...non scherzo!)
Sarei curioso di vedere "the saw"(qualcuno ha vistO?una recensione al volo?)aspettando Two sister in dvd....

Ho visto adesso il commento di Ambro su Donnie Darko:io l'ho trovato non solo ben fatto,ma anche molto bello e profondo;forse perchè condivido l'idea che spinge Donnie a fare quel che fa(e che non svelo per ovvi motivi!)
Poi,come al solito,de gustibis...

Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza..
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/01/2005 :  21:16:53  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GaoGaiGar

Big Fish:bello,intenso,ma poco "burtoniano".da avere comunque,da vedere quantomeno

Chiamami spietato(),ma io l'ho trovato di una lentezza esasperante!L'idea di base non era malvagia,ma questo mondo visionario alla lunga(e neanche troppo lunga) diventa insostenibile!Io avevo affittato il dvd e m'è toccato pagare 3 giorni di penale perché non ce l'ho fatta a vedarlo tutto d'un fiato!
Se non altro va detto che Edward Norton è un ottimo attore con una grandissima espressività...

I pass by...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 20/01/2005 :  14:46:52  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera ho visto al cinema "Alexander"(o come cavolo si scrive!)
Il film è fatto abbastanza bene,anche se a tratti risulta un pò pesante(sono pur sempre 3ore e 12minuti di pellicola!)Molto bravi gli attori,in particolar modo la Jolie e Colin Farrel,ma anche Hopkins fa la sua porca figura!Sicuramente il film non è al livello de Il Gladiatore o di Braveheart(2 mostri sacri) ma di certo supera di gran lunga quella porcata di King Arthur ed è,se non allo stesso livello,di poco inferiore a Troy.per quanto riguarda gli effetti speciali,non c'è nulla da ridire:le scene della battaglia di Gaugamela sono davvero spettacolari(peccato che ci siano solo 2 battaglie in tutto il film)
Avendo letto la trilogia di Valerio Massimo Manfredi,mi ritengo abbastanza soddisfatto,sebbene il racconto si basi quasi esclusivamente sul terzo libro ed inoltre siano stati omessi alcuni personaggi e manchino parti importanti.
Un ultimo cenno alla polemica nata negli USA.Effettivamente,Alessandro viene descritto come bisessuale,e viene dato tantissimo spazio alla sua storia d'amore/amicizia con Efestione,suo compagno d'infanzia.Spesso vengono ripresi uomini che si baciano,ma chi ha studiato un pò le antiche usanze dei greci,saprà che a quel tempo era la normalità,o quasi.Tuttavia,mentirei dicendo che io,e con me tutti gli altri spettatori,non siamo rimasti un pò stupiti da simili comportamenti di Alessandro.

Giudizio:un film che vale la pena vedere!

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/01/2005 :  15:07:08  Show Profile  Reply with Quote
Big fish a me e' piaciuto molto, e' un po lento ma non mi ha mai stancato, invece siccome non sono riuscito ad andare al cinema a vedere the grudge, mi sono noleggiato la versione giapponese, e' stato peggio di quanto mi aspettassi, non mi e' piaciuto per niente e the ring rimane per me in testa. Se avete a casa un impianto home theatre vi consiglio anche godsend.... a me piace tanto, pero' va visto o al cinema o con gli effetti speciali altrimenti non fai i salti dal divano!

Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 21/01/2005 :  21:30:19  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
Alexx,The ring versione jappo o il remake?
A me the grudge ha fatto fare dei salti non indifferenti...sarà che sono impressionabile???Cosa non ti è piaciuto,essenzialmente'(non per farmi i fattacci tuoi,è solo una curiosità!9
Comunque,dovendo stilare una classifica di film "de paura",direi:
1-The eye
2-Shining(perchè quelle due bambine nel corridoio sono terrificanti,e per il sommo Jack!)
3-The Grudge
4-Two sister

Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza..
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/01/2005 :  01:41:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stasera ho visto Alexander

Bello,soprattutto da applausi l' eccellente interpretazione di Colin Farrel!

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 22/01/2005 02:33:14
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/01/2005 :  02:34:22  Show Profile  Reply with Quote
The Ring versione americana, perche anche li quella giapponese non mi piace, secondo me hanno il grosso difetto di anticipare la botta di paura , cioe' sono prevedibili.... forse se l'avessi visto al cinema facevo i salti anche io!

Stasera al cinema sono andato a vedere saw l'enigmista!!
Mi ha sorpreso in positivo, pensavo fosse una cavolata e invece e' stato molto originale con una fine inaspettata! Scene da paura, e mi sa che stanotte mi sogno quel brutto pagliaccio!
DA VEDERE!

Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 27/01/2005 :  12:14:11  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io ieri sera sono andato a vedere Saw - L'enigmista

Bello,bello,bello!Pensavo fosse la solita cavolata,ed invece...Non mette paura granché,però la trama è davvero avvincente e riserva allo spettatore molte sorpreseVabbè,meglio che non dica più niente.Vi consiglio di andarlo a vedere!

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/02/2005 :  02:00:50  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stasera sono andato a vedere Ocean's Twelve
Carino,soprattutto alcune trovate(tipo quella di Julia Roberts vera interpretata dal personaggio interpretato da Julia Roberts!)
Però preferisco il primo.

I pass by...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/02/2005 :  22:05:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Consiglio cinematografico:

Interstate 60

di Bob Gale...

Bellissimo!Guardatelo,mi raccomando

I pass by...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 11/02/2005 :  00:07:24  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono stato al cinema a vedere Elektra non mi è piaciuto.
L'inizio è buono ma il film va mano a mano a perdersi il combattimento finale è a dir poco ridicolo.

Sono il Re della serata
Lo si vede dall'
entrata
Si
buttano ai miei piedi tutte in tackle-scivolata
con il rischio
imprevisto che me stuccano er menisco
basta un disco è già sto
pisto con l'aiuto di un gin liscio
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/02/2005 :  00:45:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Sono stato al cinema a vedere Elektra non mi è piaciuto.
L'inizio è buono ma il film va mano a mano a perdersi il combattimento finale è a dir poco ridicolo.

Che poi a dirla tutta Elektra in Daredevil era morta e sepolta...

I pass by...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 11/02/2005 :  12:12:33  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì vabbè magie Hollywoodiane...

Sono il Re della serata
Lo si vede dall'
entrata
Si
buttano ai miei piedi tutte in tackle-scivolata
con il rischio
imprevisto che me stuccano er menisco
basta un disco è già sto
pisto con l'aiuto di un gin liscio
Go to Top of Page
Page: of 17 Previous Topic Topic Next Topic